|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quote:
(LuVi dove sei???)oppure devi accettare la curiosità di gente come me che a questo punto ti chiede: fai nomi e cognomi...please.. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
si, quella era la sua sezione "madre" ma era presente spesso in OT e ogni tanto se ben mi ricordo moderava anche qui.....
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ti spiego anche perchè: appena incaricata come mod avevo tempo a iosa da stare sul forum. da quando ho ripreso uni (anzi ancora da quando mi stavo preparando per l'esame di ammissione) ho avvertito lo staff che avrei avuto decisamente molto meno tempo da dedicare al forum e ho ribadito il concetto neanche troppo tempo fa. detto questo lo staff composto da admin e mod potevano tranquillamente decidere di togliermi la carica e darla a qualcun altro. Non mi sarei opposta (dato anche che ho cose ben più importanti a cui tengo nella mia vita) nè avrei rosicato come qualcun altro che a distanza di mesi continua imperterrito a battere sempre sullo stesso tasto come un disco rotto... Invece lo staff ha pensato di affiancare altra gente accettando evidentemente una mia disponibilità minore. ora deduco dal tuo ragionamento che avrei dovuto dire "lascio tutto" e dimettermi . Invece il mio discorso è stato " ho poco tempo rispetto a prima per il forum ma quel poco tempo sono disposta cmq ad utilizzarlo per le sezioni che ho..se vi basta sono felice di rimanere nello staff, se trovate che sia insufficiente e controproducente fate come meglio vi aggrada". se questo ragionamento lo interpreti come un essere morbosamente ossessionato dal potere inebriante dato dall'essere mod di ot ..beh, oserei dire che vedi marcio anche dove non c'è... aggiungo che questo discorso non è al fine di giustificare la mia posizione ma per far capire che non si allontana molto dal discorso fatto anche da altri mod che per svariati motivi hanno dovuto ridurre il tempo da dedicare al forum sporadicamente. poi ovviamente c'è anche chi ha visto che aveva poco tempo e soprattuto poca voglia di seguire il forum e ha deciso di abbandonare l'incarico. decisione più che legittima che lo staff ha sempre rispettato.
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 27-01-2005 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ale, l'ing qui se la canta e se la suona abilmente da solo!!! ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'è del marcio in danimarca !
Ciaozzz
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli admin hanno difficoltà ( non è simpatica la cosa, a meno di problemi gravi) a toglierti la carica e lo sai bene ma è tuo pensiero renderti conto se non riesci....... In linea di principio un mod dovrebbe intervenire almeno una volta al giorno nella propria sezione e questo non lo dico per dire ma perchè è logico ed mi era stato chiesto........se tu riesci ad essere latitante e tenerti la carica fai tu......... Ciao
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vista la carenza,propongo la mia investitura a moderatore per "la piazzetta"
io si che mi sacrifico per il foro |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
L'ho scritto pure sul thread.
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!