Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2005, 15:04   #41
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Spari ma hai sbagliato bersaglio.........

Non potrei per due ragioni :
1 ho capito come si considerano le persone --> non si considerano
2 Non potrei più essere presente come prima nella mia vecchia sezione moderata benissimo dall'amico Eraser.
Ciao
Come avevo già scritto, non conosco la tua storia da mod (se non mi sbaglio Eraser è mod di Antivirus e...), non volevo sparare a nessuno, lungi da me l'attacco gratuito a persone che non conosco, solo che non tutti conosciamo la trama di HwBeautifull ed essendo un 3ad pubblico si può incorrere in errrori come ho fatto io...

Quote:
ovviamente se si permette a un altro moderatore attacchi gratuiti e poi far finta di non vedere non so come puoi rimanere..........non è che ci vivevo con la moderazione.......almeno la dignità per me stesso l'ho ancora........

Ciao
Continui ahime a parlare di cose che solo alcuni conoscono...., quindi o qualcuno si prende la briga di fare un riassunto generale....
(LuVi dove sei???)oppure devi accettare la curiosità di gente come me che a questo punto ti chiede: fai nomi e cognomi...please..
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:07   #42
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da tymmy
io sono con te, ero presente in off topic quando tu eri mod, e il tuo lavoro imho lo facevi bene, ci sono rimasto fin male quando sotto al tuo nick ho visto la scritta senior member.....

un saluto....
Ma Bilancino non era mod su Antivirus e Sicurezza?
Old 27-01-2005, 15:10   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Ma Bilancino non era mod su Antivirus e Sicurezza?
Si , infatti da quando non è più mod , i virus nella mia email sono aumentati del 150% ...

Ciaozzz
Old 27-01-2005, 15:10   #44
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Aleres
(LuVi dove sei???)oppure devi accettare la curiosità di gente come me che a questo punto ti chiede: fai nomi e cognomi...please..
Nel forum (cache) di luvi c'è la discussione, ricerca Bilancino come parola chiave su OT e c'è la discussione con la storia.......ovvio che poi c'è altro come un tentativo di parlare con lo staff del problema Bilancino.........

Ciao
Old 27-01-2005, 15:10   #45
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
si, quella era la sua sezione "madre" ma era presente spesso in OT e ogni tanto se ben mi ricordo moderava anche qui.....
Old 27-01-2005, 15:15   #46
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
ah neA su........

appena eri mod, eri una ossessa, sospendevi e bannavi a destra e a manca e appena terminata l'euforia si trovano scuse........TUTTI hanno da fare ma appena ci si accorge che non si può per buon senso si lascia. Qui invece si tiene alla carica solo per distinguersi.......

Ciao

ti spiego anche perchè:

appena incaricata come mod avevo tempo a iosa da stare sul forum.
da quando ho ripreso uni (anzi ancora da quando mi stavo preparando per l'esame di ammissione) ho avvertito lo staff che avrei avuto decisamente molto meno tempo da dedicare al forum e ho ribadito il concetto neanche troppo tempo fa.

detto questo lo staff composto da admin e mod potevano tranquillamente decidere di togliermi la carica e darla a qualcun altro.
Non mi sarei opposta (dato anche che ho cose ben più importanti a cui tengo nella mia vita) nè avrei rosicato come qualcun altro che a distanza di mesi continua imperterrito a battere sempre sullo stesso tasto come un disco rotto...
Invece lo staff ha pensato di affiancare altra gente accettando evidentemente una mia disponibilità minore.

ora deduco dal tuo ragionamento che avrei dovuto dire "lascio tutto" e dimettermi .
Invece il mio discorso è stato " ho poco tempo rispetto a prima per il forum ma quel poco tempo sono disposta cmq ad utilizzarlo per le sezioni che ho..se vi basta sono felice di rimanere nello staff, se trovate che sia insufficiente e controproducente fate come meglio vi aggrada".

se questo ragionamento lo interpreti come un essere morbosamente ossessionato dal potere inebriante dato dall'essere mod di ot ..beh, oserei dire che vedi marcio anche dove non c'è...

aggiungo che questo discorso non è al fine di giustificare la mia posizione ma per far capire che non si allontana molto dal discorso fatto anche da altri mod che per svariati motivi hanno dovuto ridurre il tempo da dedicare al forum sporadicamente.
poi ovviamente c'è anche chi ha visto che aveva poco tempo e soprattuto poca voglia di seguire il forum e ha deciso di abbandonare l'incarico.
decisione più che legittima che lo staff ha sempre rispettato.

Ultima modifica di nEA : 27-01-2005 alle 15:30.
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:16   #47
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Nel forum (cache) di luvi c'è la discussione, ricerca Bilancino come parola chiave su OT e c'è la discussione con la storia.......ovvio che poi c'è altro come un tentativo di parlare con lo staff del problema Bilancino.........

Ciao
ORA SONO RIDOTTO AL RUOLO DI CACHE??!?!? MISERIA MORTE TERRORE!

Ale, l'ing qui se la canta e se la suona abilmente da solo!!!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:16   #48
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
C'è del marcio in danimarca !

Ciaozzz
Old 27-01-2005, 15:30   #49
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da nEA

detto questo lo staff composto da admin e mod potevano tranquillamente decidere di togliermi la carica e darla a qualcun altro.
mi è bastata questa frase perchè tanto son sempre scuse.......

gli admin hanno difficoltà ( non è simpatica la cosa, a meno di problemi gravi) a toglierti la carica e lo sai bene ma è tuo pensiero renderti conto se non riesci.......

In linea di principio un mod dovrebbe intervenire almeno una volta al giorno nella propria sezione e questo non lo dico per dire ma perchè è logico ed mi era stato chiesto........se tu riesci ad essere latitante e tenerti la carica fai tu.........

Ciao
Old 27-01-2005, 15:33   #50
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
vista la carenza,propongo la mia investitura a moderatore per "la piazzetta"

io si che mi sacrifico per il foro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:33   #51
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Ale, l'ing qui se la canta e se la suona abilmente da solo!!!

LuVi
No quello no, diciamo che come avviene in politica a volte si dimentica e si continua con il volemose bene........ma qualche volta è bene ribadire le cose quando non vanno proprio bene.......

Ciao
Old 27-01-2005, 15:34   #52
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da juninho85

io si che mi sacrifico con il foro
occhio a quale foro

Ciao
Old 27-01-2005, 15:36   #53
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
occhio a quale foro

Ciao
io darei il foro per il foro
Old 27-01-2005, 15:36   #54
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:

Ciao
Diciamo che mi son fatto un idea veloce di quello che è successo un anno fa.....

Quote:
ORA SONO RIDOTTO AL RUOLO DI CACHE??!?!? MISERIA MORTE TERRORE!
Ha sbagliato termine non voleva dire cache...., tranquillo....
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:40   #55
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Aleres

Ha sbagliato termine non voleva dire cache...., tranquillo....
era una battuta che lui avrà capito (spero) per dire che nel suo forum si trova tutto e non sparisce nulla........

Ciao
Old 27-01-2005, 15:40   #56
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
io darei il foro per il foro
Ma te non eri stato sospeso per due giorni?!?!?!?!

LuVi
Old 27-01-2005, 15:41   #57
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
era una battuta che lui avrà capito (spero) per dire che nel suo forum si trova tutto e non sparisce nulla........

Ciao
Ah beh, quello sicuro, anche la cacca finisce nel cestino, ma resta visibile

LuVi
Old 27-01-2005, 15:42   #58
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

LuVi
Mi sono accorta [controllando l'orologio] di aver fatto un errore e l'ho riammesso: aveva aperto il topic prima di quello di Nevermind e del mio avviso di non aprirne altri..
L'ho scritto pure sul thread.
Old 27-01-2005, 15:42   #59
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

LuVi
ah bello....i mod mi temono
Old 27-01-2005, 15:43   #60
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mi sono accorta [controllando l'orologio] di aver fatto un errore e l'ho riammesso: aveva aperto il topic prima di quello di Nevermind e del mio avviso di non aprirne altri..
L'ho scritto pure sul thread.
Non avevo letto! Ho pensato che avessi sbagliato e invece di due giorni avessi impostato due ore.. pasticciona che sei...

LuVi
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian