|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() non sei legislalmente compatibile con la società ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Poi tutti a lamentarsi dello "schifo di italia", mi raccomando..
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: spia alla polizia
Quote:
troppo facile, per questo sono meglio i cattivi, loro hanno regole, le guardie no, per loro vale tutto.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: spia alla polizia
Quote:
Se proprio ci sono degli infami, quelli sono rappresentati da chi finanzia la criminalità organizzata, spacciando merda tagliata senza rigurdo di procurare materia prima per gli obitori..... Spero che le tue considerazioni siano solo frutto dello spirito goliardico che circola nel forum..........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
Secondo, terzo e quarto io dalle guardie non ci sono mai andato a piagnucolare, anzi, nella mia famiglia l'equazione guardie=problemi e' un costante. Quinto: la criminalita' organizzata la finanzia lo stato. Sesto: la droga e' un'oggetto, gli oggetti non fanno nulla, non pensano, non respirano, non si drogano, niente di niente. Ma, un bel "ma", hanno la proprieta' di poter essere utilizzati dagli uomini, uomini che possono essere piu' o meno capaci, piu' o meno bravi, piu' o meno intelligenti, piu' o meno piu' o meno. Se ti bruci col fuoco perche' fai lo scemo sei un coglione, il fuoco non ti fa nulla. Se ammazzi tua madre con uno spazzolino sei un assassino, lo spazzolino non fa nulla e cosi' via. Se ti droghi e muori vale lo stesso, non e' colpa degli spacciatori, non e' colpa dei produttori, non e' colpa della droga, non e' colpa dei 10 euro arrotolati e non e colpa della siringa. E' colpa del coglione! Bananarama for dummies. Compratelo, e' interessante!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
E li il monopolio l'ha lo Stato. Differenza tra i due? Forse l'unica è che con la droga muori nel giro di poco mentre con le sigarette muori lentamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Buonanotte, io domani mi alzo presto, stasera chiudo qui.
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se ti rompono o se ti danno fastidio spezzagli le gambe e poi chiama la polizei e digli di venir a raccoglier i cocci
ps odio chi spaccia roba pesante,una mia amica è morta a 17 anni di ero percui...... ps però se solo maria lascia stare! ps odio anche extasy,una fossanese si è cotta in 6 mesi il cervello al punto che alle volte non si ricorda manco come si chiama e frma la gente chiedendo chi è e dove abita....si vantava di calarsi anche 5 6 pastiglie ogni sera.......... droga pesante no!la odio ed odio chi la smercia.che vadano a spaccar pietre stile cayenna! ps non son un infame(ci mancherebbe)ma ad uccider le persone con della merda no,grazie io non sto al gioco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
questa è la soluzione
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Qualcuno si rovina con la droga? Cavoli suoi, nessuno l'ha costretto, al massimo possono averlo tentato. Mi dispiace per la tua amica, ma dubito che sia stata costretta con la forza. Ormai lo sanno anche i sassi che la droga fa male, non regge secondo me la scusa "non sapevo che facesse male", a meno che il drogato non sia un bambino di 5 anni... Anche se non ho mai perso una persona cara per droga, quindi non posso capire il tuo stato d'animo. Diverso se il reato è un altro, se si tratta ad esempio di stupro o pedofilia è ovvio che debbano essere avvisate le forze dell'ordine, perchè il bambino o la ragazza violentata non hanno avuto la facoltà di scegliere. Ultima modifica di Killian : 23-01-2005 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Se sono amici o conoscenti secondo me prima dovresti parlarne con loro altrimenti POLIZEI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
certo che è giusto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma che c'entra scusa. Allora vietiamo anche il lotto e il gioco d'azzardo (tipo i casinò). Anche li ce n'è di gente che si è rovinata e ha commesso crimini. E poi io mi riferivo più che altro alle droghe leggere. Che io sappia nessuno ha ammazzato per farsi una canna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
sono sconcertato dal grado di omertà-connivenza che alcune persone dimostrano
![]() certo che devi segnalare la cosa alle autorità. e non aver paura di passare come un infame. Infami sono quelli che portano sulle strade quella merda.
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.