Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2005, 20:17   #41
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da crashd
e mica io seguo la legge. se è illegale non vuol dire che sia sbagliato.
??????

non sei legislalmente compatibile con la società
Old 22-01-2005, 20:19   #42
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
??????

non sei legislalmente compatibile con la società
non sei certo il primo a dirmelo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 20:20   #43
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da crashd
non sei certo il primo a dirmelo
potranno anche essere sbagliate...ma per la civile convivenza vanno rispettate.....
Old 22-01-2005, 20:35   #44
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Poi tutti a lamentarsi dello "schifo di italia", mi raccomando..

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 20:48   #45
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da GILGALAD
secondo voi è giusto o cmq una cosa moralmente accettabile fare avvisare la polizia di certe cose che avvengono nel quartiere?
uhm... esseri infami.

troppo facile, per questo sono meglio i cattivi, loro hanno regole, le guardie no, per loro vale tutto.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 21:24   #46
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
uhm... esseri infami.

troppo facile, per questo sono meglio i cattivi, loro hanno regole, le guardie no, per loro vale tutto.
Come al solito si da degli infami ai poliziotti per poi andare a piagniucolare da loro nel caso qualcuno ci svaligi casa o ci freghi la macchina......

Se proprio ci sono degli infami, quelli sono rappresentati da chi finanzia la criminalità organizzata, spacciando merda tagliata senza rigurdo di procurare materia prima per gli obitori.....

Spero che le tue considerazioni siano solo frutto dello spirito goliardico che circola nel forum..........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 21:34   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Come al solito si da degli infami ai poliziotti per poi andare a piagniucolare da loro nel caso qualcuno ci svaligi casa o ci freghi la macchina......

Se proprio ci sono degli infami, quelli sono rappresentati da chi finanzia la criminalità organizzata, spacciando merda tagliata senza rigurdo di procurare materia prima per gli obitori.....

Spero che le tue considerazioni siano solo frutto dello spirito goliardico che circola nel forum..........
a parte che parlo della spia, che e' universalmente infame per tutti. poi che sia una spia che lavora per i "buoni" non e' che la esula dal concetto di spia, sempre quella e'.

Secondo, terzo e quarto io dalle guardie non ci sono mai andato a piagnucolare, anzi, nella mia famiglia l'equazione guardie=problemi e' un costante.

Quinto: la criminalita' organizzata la finanzia lo stato.

Sesto: la droga e' un'oggetto, gli oggetti non fanno nulla, non pensano, non respirano, non si drogano, niente di niente. Ma, un bel "ma", hanno la proprieta' di poter essere utilizzati dagli uomini, uomini che possono essere piu' o meno capaci, piu' o meno bravi, piu' o meno intelligenti, piu' o meno piu' o meno.

Se ti bruci col fuoco perche' fai lo scemo sei un coglione, il fuoco non ti fa nulla. Se ammazzi tua madre con uno spazzolino sei un assassino, lo spazzolino non fa nulla e cosi' via.

Se ti droghi e muori vale lo stesso, non e' colpa degli spacciatori, non e' colpa dei produttori, non e' colpa della droga, non e' colpa dei 10 euro arrotolati e non e colpa della siringa. E' colpa del coglione!

Bananarama for dummies. Compratelo, e' interessante!
Old 22-01-2005, 22:38   #48
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
a parte che parlo della spia, che e' universalmente infame per tutti. poi che sia una spia che lavora per i "buoni" non e' che la esula dal concetto di spia, sempre quella e'.
Segnalare attività criminali alle autorità non mi sembra fare la spia, ma rendere un favore alla società, della quale, che ti piaccia o no, fai parte anche tu.

Quote:
Secondo, terzo e quarto io dalle guardie non ci sono mai andato a piagnucolare, anzi, nella mia famiglia l'equazione guardie=problemi e' un costante.
evidentemente c'è chi se le cerca....

Quote:
Quinto: la criminalita' organizzata la finanzia lo stato.
Complimenti, lo scaricabarile a quanto pare non è una prerogativa dei politici che tanto disprezzi........

Quote:
Sesto: la droga e' un'oggetto, gli oggetti non fanno nulla, non pensano, non respirano, non si drogano, niente di niente. Ma, un bel "ma", hanno la proprieta' di poter essere utilizzati dagli uomini, uomini che possono essere piu' o meno capaci, piu' o meno bravi, piu' o meno intelligenti, piu' o meno piu' o meno.

Se ti bruci col fuoco perche' fai lo scemo sei un coglione, il fuoco non ti fa nulla. Se ammazzi tua madre con uno spazzolino sei un assassino, lo spazzolino non fa nulla e cosi' via.

Se ti droghi e muori vale lo stesso, non e' colpa degli spacciatori, non e' colpa dei produttori, non e' colpa della droga, non e' colpa dei 10 euro arrotolati e non e colpa della siringa. E' colpa del coglione!
Oggetto che viene prodotto con uno scopo preciso: far soldi! Fare soldi sfruttando i contadini colombiani, fare soldi vendendo merda ai ragazzini, tagliandola con topicidi, polvere di marmo, e tante altre belle sostanze, fregandosene se qualcuno ci rimette la pelle.

Quote:
Bananarama for dummies. Compratelo, e' interessante!
No grazie! Per comprenderne completamente il contenuto basta guardare la copertina.........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 22:46   #49
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Questa è la cosa più vera detta in questo post, d'altronde parecchia gente si è costruita una *reputazione* da difendere sul forum.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 22:48   #50
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Oggetto che viene prodotto con uno scopo preciso: far soldi! Fare soldi sfruttando i contadini colombiani, fare soldi vendendo merda ai ragazzini, tagliandola con topicidi, polvere di marmo, e tante altre belle sostanze, fregandosene se qualcuno ci rimette la pelle.
Bè questo discorso lo si potrebbe fare anche con le sigarette allora.
E li il monopolio l'ha lo Stato.
Differenza tra i due?
Forse l'unica è che con la droga muori nel giro di poco mentre con le sigarette muori lentamente.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 22:55   #51
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Segnalare attività criminali alle autorità non mi sembra fare la spia, ma rendere un favore alla società, della quale, che ti piaccia o no, fai parte anche tu.
Il fine e' corretto, l'azione in se' no. Il fine giustifica i mezzi, vero, ma il mezzo sempre quello rimane, che poi assuma in seguito altro significato non vuol dire che la la sostanza alla base sia uguale.

Quote:
evidentemente c'è chi se le cerca....
Cosi' siamo capaci tutti a parlare, da soli pero'. Non conoscere la situazione non ti autorizza a costruirla come ti fa piu' comodo.

Quote:
Complimenti, lo scaricabarile a quanto pare non è una prerogativa dei politici che tanto disprezzi........
Uuhmmm... bella questa, peccato non abbia senso e che non c'entri nulla col discorso. E' fin troppo evidende il legame tra lo stato e il crimine organizzato, lo vedono pure gli orsetti lavatori. Morti pero'. O tu sei un orsetto lavatore morto o fai il vago, il che non e' serio

Quote:
Quindi? L'oggetto viene prodotto, il coglione e' l'uomo e l'uso che ne fa. Muoiono tantissime persone per la coglionaggine umana, sia chi si droga con cui si uccide da solo perche' e' di scarsa tempra, sia chi viene ucciso da persone di ancora piu' scarsa tempa morale, ma di fama ben maggiore. Ciao bush, morituri te salutant.

Quote:
No grazie! Per comprenderne completamente il contenuto basta guardare la copertina.........
Ohhhhhhhhh.... Ma come la, non siete voi che dite che la superficialita' e' il male del mondo? Ohhhhhhhh, notevole e anche discretamente comico.

Buonanotte, io domani mi alzo presto, stasera chiudo qui.
Old 22-01-2005, 23:18   #52
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
se ti rompono o se ti danno fastidio spezzagli le gambe e poi chiama la polizei e digli di venir a raccoglier i cocci
ps odio chi spaccia roba pesante,una mia amica è morta a 17 anni di ero percui......
ps però se solo maria lascia stare!
ps odio anche extasy,una fossanese si è cotta in 6 mesi il cervello al punto che alle volte non si ricorda manco come si chiama e frma la gente chiedendo chi è e dove abita....si vantava di calarsi anche 5 6 pastiglie ogni sera..........
droga pesante no!la odio ed odio chi la smercia.che vadano a spaccar pietre stile cayenna!
ps non son un infame(ci mancherebbe)ma ad uccider le persone con della merda no,grazie io non sto al gioco)
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 11:29   #53
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
questa è la soluzione

Old 23-01-2005, 11:58   #54
valo000
Senior Member

L'Avatar di valo000

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma scusa.
Lui ha chiesto cosa faremmo.
Io ho detto la mia opinione ossia che mi farei i cazzi miei.
Sai che mi frega a me di chi spaccia e di chi fa uso di droga.

La gente da denunciare è ben altra IMHO.
ah, certo, poi se per comprare la droga rapinano e ammazzano tua madre le persone da denunciare sono altre vero?
Old 23-01-2005, 14:00   #55
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
se ti rompono o se ti danno fastidio spezzagli le gambe e poi chiama la polizei e digli di venir a raccoglier i cocci
ps odio chi spaccia roba pesante,una mia amica è morta a 17 anni di ero percui......
ps però se solo maria lascia stare!
ps odio anche extasy,una fossanese si è cotta in 6 mesi il cervello al punto che alle volte non si ricorda manco come si chiama e frma la gente chiedendo chi è e dove abita....si vantava di calarsi anche 5 6 pastiglie ogni sera..........
droga pesante no!la odio ed odio chi la smercia.che vadano a spaccar pietre stile cayenna!
ps non son un infame(ci mancherebbe)ma ad uccider le persone con della merda no,grazie io non sto al gioco)
eppure basterebbe semplicemente non comprare la droga perchè questa sparisca...

Qualcuno si rovina con la droga? Cavoli suoi, nessuno l'ha costretto, al massimo possono averlo tentato.

Mi dispiace per la tua amica, ma dubito che sia stata costretta con la forza.

Ormai lo sanno anche i sassi che la droga fa male, non regge secondo me la scusa "non sapevo che facesse male", a meno che il drogato non sia un bambino di 5 anni...

Anche se non ho mai perso una persona cara per droga, quindi non posso capire il tuo stato d'animo.

Diverso se il reato è un altro, se si tratta ad esempio di stupro o pedofilia è ovvio che debbano essere avvisate le forze dell'ordine, perchè il bambino o la ragazza violentata non hanno avuto la facoltà di scegliere.

Ultima modifica di Killian : 23-01-2005 alle 14:02.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 14:14   #56
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Se sono amici o conoscenti secondo me prima dovresti parlarne con loro altrimenti POLIZEI
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 14:19   #57
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
certo che è giusto!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 18:01   #58
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da valo000
ah, certo, poi se per comprare la droga rapinano e ammazzano tua madre le persone da denunciare sono altre vero?

Ma che c'entra scusa.
Allora vietiamo anche il lotto e il gioco d'azzardo (tipo i casinò).
Anche li ce n'è di gente che si è rovinata e ha commesso crimini.
E poi io mi riferivo più che altro alle droghe leggere.
Che io sappia nessuno ha ammazzato per farsi una canna.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 18:09   #59
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
sono sconcertato dal grado di omertà-connivenza che alcune persone dimostrano

certo che devi segnalare la cosa alle autorità.

e non aver paura di passare come un infame.

Infami sono quelli che portano sulle strade quella merda.
Old 23-01-2005, 20:18   #60
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
sono sconcertato dal grado di omertà-connivenza che alcune persone dimostrano

certo che devi segnalare la cosa alle autorità.

e non aver paura di passare come un infame.

Infami sono quelli che portano sulle strade quella merda.
Quoto.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP