|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Ma dai vi svegliate con queste canzoni da infarto...non state bene?
Io di recente ho preferito la classica canzone di fantozzi: "sveglia e caffè....acqua e bidè...." almeno mi sveglio più allegro. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Wake Up Call di Allen/Lande
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La odio..
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Nei primi minuti, quando lui si sveglia. Dopo_di_che le dice di non lasciare più messaggi.
Tocca la tv.. il cui piedistallo posto ai piedi del letto, scende dolcemente, e va in bagno per togliersi quel capello bianco con le pinzette.. Amo quel film.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io del film ricordo vagamente alcune scene molto belle... Come la città (New York?) deserta... Lei... Il film ora come ora credo di averlo solo in inglese... Poi vedo se riesco ad estrarre la dolce "sveglia"... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
In inglese non l'ho mai visto. Complice che non ho il dvd. Ogni tanto trovavo qualche occasione per comprarne a metà prezzo oppure a stock.. ultimamente va di moda altro.
Si il film è meraviglioso, ma se vuoi davvero capire il film, guarda l'originale "Abre los ojos".. te lo fa vedere con occhi diversi.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo in qualsiasi altra lingua faticherei troppo... Ultima modifica di shinji_85 : 19-01-2008 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Una volta parlavi il tiburtino meglio dell'inglese
Comunque no, l'originale è di Alejandro Amenábar, ed è in spagnolo, la versione che conosciamo tutti (con Cruise), è di pochi anni dopo, ed è in inglese, ma doppiata benissimo nella nostra lingua.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
http://shinji1985.altervista.org/pub...enyoureyes.wav
E' tagliato a quando preme il pulsante della sveglia... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
C'è qualche problema, magari è solo di altervista.. non riesco a sentirlo.
Me lo invii sulla casella di posta? [email protected]
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Provato già a copiare / incollare?!?
http://shinji1985.altervista.org/public/openyoureyes.zip |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Sarò un nostalgico (l'ho visto molto tempo fa) ma alla fine ho preferito vanilla sky allo spagnolo
C'è qualche anima pia che taglia l'audio della sveglia? (la versione italiana) Ultima modifica di Kevlar82 : 19-01-2008 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho trovato il file, scrivete sul mulo "film part01 apri gli occhi"
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non trovo nulla, se mi passi direttamente link eD2K in privato te ne sarei grato
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh, come sveglia del cell usavo quella impostata di default...
Però, dopo 3 mattine che non mi son assolutamente svegliato , neanche con quella a manetta (via via aumenta con il k750i La paranoia era che bisognava tener gli auricolari attaccati....e cercar un tasto, tra un groviglio di fili alle 7 la mattina, non è così semplice
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
p.s. come sveglie ho usato: Pantera - The Great Southern Trendkill (consigliatami qui sul forum The Bloodhound Gang - Fire Water Burn (sveglia attuale) Cavalcata delle valkirie Dies irae. devo dire che con la prima mi svegliavo in un nanosecondo...
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
sai almeno come caricare i file sul cellulare? scarica dal sito della nokia il nokia pc suite, metti i file in una cartella del cell a caso, poi tutti i nokia sono uguali, vai sul menu organizer --> sveglia --> tono allarme, vai sulla cartella dove hai salvato l'mp3, scegli l'mp3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

, neanche con quella a manetta (via via aumenta con il k750i