Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2005, 12:38   #41
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Naruto Arashi
gentilmente qualcuno potrebbe contattare tiscali kiedendo quando arriiverà a reggio calabria???
grazie

e chi??
super alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 12:58   #42
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
bella merda, a me della 1,2M non mi serve, mi basta la 640, xke cazzo non hanno dimezzato il canone della 640?
sti cazzoni!
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 13:00   #43
ivanao
Senior Member

ma facendo disdetta, come sono i tempi di disattivazione telecom? non è che fanno casini? solitamente ti complicano la vita proprio per non farti disdire
Old 15-01-2005, 13:01   #44
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Quote:
Originariamente inviato da ivanao
bella merda, a me della 1,2M non mi serve, mi basta la 640, xke cazzo non hanno dimezzato il canone della 640?
sti cazzoni!

e sennò come guadagnano loro? e come ci spennano a noi???ormai sara sempre così....
Old 15-01-2005, 13:06   #45
ivanao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da super alex
e sennò come guadagnano loro? e come ci spennano a noi???ormai sara sempre così....
bene allora farò come ho fatto alcune volte, cioè pago metà fattura col bollettino online al mio bancoposta....e soprattuto pago dopo 3 mesi dalla scadenza.
Old 15-01-2005, 13:10   #46
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Quote:
bene allora farò come ho fatto alcune volte, cioè pago metà fattura col bollettino online al mio bancoposta....e soprattuto pago dopo 3 mesi dalla scadenza.
vabbè o prima o dopo dovrai pur sempre pagare....a loro sai quanto se ne fregano se il pagamento gli arriva subito o dopo 3 mesi...mica ci sei solo tu a sostenerli....
Old 15-01-2005, 13:12   #47
ivanao
Senior Member

Quote:
vabbè o prima o dopo dovrai pur sempre pagare....a loro sai quanto se ne fregano se il pagamento gli arriva subito o dopo 3 mesi...mica ci sei solo tu a sostenerli....
certo ma se pago la metà faccio come loro, mi fanno pagare una banda da me non richiesta! IO voglio la 640 e quindi mi devono fare pagare la metà...
Old 15-01-2005, 13:16   #48
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Quote:
certo ma se pago la metà faccio come loro, mi fanno pagare una banda da me non richiesta! IO voglio la 640 e quindi mi devono fare pagare la metà...
seeeee se non paghi come da contratto o disdici tutto o se mantieni il contratto devi pagare tutto sennò ti arriva la letterina ma non di passa parola ...dell'avvocato!!!
Old 15-01-2005, 13:18   #49
ivanao
Senior Member

Quote:
seeeee se non paghi come da contratto o disdici tutto o se mantieni il contratto devi pagare tutto sennò ti arriva la letterina ma non di passa parola ...dell'avvocato!!!

alcune fatture le ho pagate così...poi controllavo nell'area clienti tin e risultavano pagate.
Old 15-01-2005, 13:22   #50
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Quote:
alcune fatture le ho pagate così...poi controllavo nell'area clienti tin e risultavano pagate.
apparentemente....poi ti arrivano tutti gli arretrati molto + salata di una bolleta....be poi se hai e nn ti arriva nulla meglio x te...
Old 16-01-2005, 21:56   #51
Kajok
Senior Member

L'Avatar di Kajok

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
a me basterebbe la copertura... son circondato da comuni che la hanno e il mio NO ... che stress
Kajok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:19   #52
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Ciao a tutti

Non so chi di voi abbia visto striscia la notizia di ieri sera 18/01 ma parlavano ancora una volta di ADSL Telecom!!

In particolare hanno intervistato un ingegnere, utente adsl di telecom che citava proprio la sua insoddisfazione per la decisione di telecom di aumentare la banda lasciando invariato il canone...invece di abbassarlo come tutti noi speravamo....

Ha inoltre detto una cosa intelligentissima sulla 1,2 mega e cioè che è una velocità raggiungibile solo teoricamente e in alcuni casi, poichè sono pochissimi i siti che permettono di utilizzare tutta quella banda in download....

Adesso vediamo che farà telecom...alla fin fine per quale motivo dovrei regalargli 36,95 € al mese per una 640 o 1,2mbps quando con 10 € in meno al mese posso passare alla 1,2 mega di libero???

Perchè??

Se non abbasseranno le tariffe darò disdetta....
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:23   #53
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

che ne dite se mandiamo email di massa per la riduzione di prezzo della 640 alla telecom???magari dicendogli che se non diminuiscono i prezzi della 640 senza aumentare la banda annulliamo il contratto.....
Old 19-01-2005, 11:25   #54
ivanao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabriweb
Ciao a tutti

Non so chi di voi abbia visto striscia la notizia di ieri sera 18/01 ma parlavano ancora una volta di ADSL Telecom!!

In particolare hanno intervistato un ingegnere, utente adsl di telecom che citava proprio la sua insoddisfazione per la decisione di telecom di aumentare la banda lasciando invariato il canone...invece di abbassarlo come tutti noi speravamo....

Ha inoltre detto una cosa intelligentissima sulla 1,2 mega e cioè che è una velocità raggiungibile solo teoricamente e in alcuni casi, poichè sono pochissimi i siti che permettono di utilizzare tutta quella banda in download....

Adesso vediamo che farà telecom...alla fin fine per quale motivo dovrei regalargli 36,95 € al mese per una 640 o 1,2mbps quando con 10 € in meno al mese posso passare alla 1,2 mega di libero???

Perchè??

Se non abbasseranno le tariffe darò disdetta....
proprio ieri avevo mandato una mail al gabibbo:
Salve ho visto il vostro servizio su alice telecom e devo dire che sono rimasto deluso da telecom ovviamente, perchè il responsabile che avete intervistato forse pensa che noi utenti abituali siamo dei tonti, il fatto che la 1,2M scenda a 36€ non mi riguarda in quanto la maggior parte ha la 640 e anche se la alzerannoa 1,2 allo stesso prezzo non mi soddisfa, in quanto l'aumento di banda non è stato richiesto,ad ogni modo cosa ben più grave che non avete evidenziato col responsabile telecom è che n francia la stessa alice da 1M costa ben 24€ e quella a 3M costa 36€, quindi una bella differenza, quindi xke in francia costa meno?
Saluti

come me penso abbiano fatto altri...
Old 19-01-2005, 11:28   #55
ivanao
Senior Member

http://www.striscialanotizia.it/vide...651.shtml?adsl
Old 19-01-2005, 11:54   #56
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Quote:
ma la telecom questa intervista l'ha vista???
Old 19-01-2005, 12:03   #57
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:

Il sito non mi fa vedere sto filmato! In pratica alla fine il gabibbo che dice?? Tornerà alla telecom??

PS ma è solo un mio problema o anche a altri non si carica il video?
Old 19-01-2005, 12:05   #58
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da davdo
Il sito non mi fa vedere sto filmato! In pratica alla fine il gabibbo che dice?? Tornerà alla telecom??

a me la prima volta non si vedeva ma si sentiva la seconda volta dopo un po è apparsa l'immagine ma non era fluidissimo
soulreaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 12:05   #59
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Quote:
Originariamente inviato da davdo

prova ad aprirlo con internet explorer e clikka una volta sola su adsl successivamente una volta su play...aspetta qualke secondo o minuto e pate il filmato ciao
Old 19-01-2005, 12:12   #60
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:
prova ad aprirlo con internet explorer e clikka una volta sola su adsl successivamente una volta su play...aspetta qualke secondo o minuto e pate il filmato ciao

niente non va! Non mi compare nenache la barra di caricamento! BOH!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian