|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
e chi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bella merda, a me della 1,2M non mi serve, mi basta la 640, xke cazzo non hanno dimezzato il canone della 640?
sti cazzoni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ma facendo disdetta, come sono i tempi di disattivazione telecom? non è che fanno casini? solitamente ti complicano la vita proprio per non farti disdire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
e sennò come guadagnano loro? e come ci spennano a noi???ormai sara sempre così.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
alcune fatture le ho pagate così...poi controllavo nell'area clienti tin e risultavano pagate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
a me basterebbe la copertura... son circondato da comuni che la hanno e il mio NO ... che stress
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ciao a tutti
Non so chi di voi abbia visto striscia la notizia di ieri sera 18/01 ma parlavano ancora una volta di ADSL Telecom!! In particolare hanno intervistato un ingegnere, utente adsl di telecom che citava proprio la sua insoddisfazione per la decisione di telecom di aumentare la banda lasciando invariato il canone...invece di abbassarlo come tutti noi speravamo.... Ha inoltre detto una cosa intelligentissima sulla 1,2 mega e cioè che è una velocità raggiungibile solo teoricamente e in alcuni casi, poichè sono pochissimi i siti che permettono di utilizzare tutta quella banda in download.... Adesso vediamo che farà telecom...alla fin fine per quale motivo dovrei regalargli 36,95 € al mese per una 640 o 1,2mbps quando con 10 € in meno al mese posso passare alla 1,2 mega di libero??? Perchè?? Se non abbasseranno le tariffe darò disdetta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
che ne dite se mandiamo email di massa per la riduzione di prezzo della 640 alla telecom???magari dicendogli che se non diminuiscono i prezzi della 640 senza aumentare la banda annulliamo il contratto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Salve ho visto il vostro servizio su alice telecom e devo dire che sono rimasto deluso da telecom ovviamente, perchè il responsabile che avete intervistato forse pensa che noi utenti abituali siamo dei tonti, il fatto che la 1,2M scenda a 36€ non mi riguarda in quanto la maggior parte ha la 640 e anche se la alzerannoa 1,2 allo stesso prezzo non mi soddisfa, in quanto l'aumento di banda non è stato richiesto,ad ogni modo cosa ben più grave che non avete evidenziato col responsabile telecom è che n francia la stessa alice da 1M costa ben 24€ e quella a 3M costa 36€, quindi una bella differenza, quindi xke in francia costa meno? Saluti come me penso abbiano fatto altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
Il sito non mi fa vedere sto filmato! In pratica alla fine il gabibbo che dice?? Tornerà alla telecom?? PS ma è solo un mio problema o anche a altri non si carica il video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
niente non va! Non mi compare nenache la barra di caricamento! BOH! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.