|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ue io avevo disdetto ma poi quelli del 187 mi hanno chiamato e offerto
75€ di bonus sulla prox bolletta e alla fine mi han convinto! ![]() ![]() ![]() cmq son 2 mesi gratis e nessuno sbattimento x attendere che stacchino e riattacchino la linea
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
Vuoi dire che nonostante tu avessi già la linea attivata pur di non perderti ti fanno rientrare nel contributo statale di 75 euro valido solo per le nuove attivazioni? Ma come si è svolta precisamente la contrattazione? si sono subito sbilanciati o davanti al tuo continuo rifiuto anno via via alzato l'offerta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
Però nn mi hanno offerto 75€ di sconto ma mi hano detto ke nn pagherò + i 3€ del modem, ke cmq avevo intenzione di nn usare + ![]() Cmq aspetterò un'altra settimana ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
allora, roba da non credere!
![]() ieri avevo disdetto tramite 187 e tramite mail, e stamattina pure col FaX , x essere sicuro che mi staccassero la portante velocemente x mettere subito Libero e stasera mi chiama l operatore 187, io mi preparo subito alla manfrina: 187:"ee ma non sai che libero ti farà aspettare + di 1 mese x darti l' adsl" io:"nn mi interessa, sono pronto ad aspettare" 187:"ma ha provato a chiamare al centro assistenza di libero? ha visto che non le rispondono?" io:"ho chiamato e mi rispondono" 187:"bla bla bla" io:"... ![]() ![]() 187:"le offriamo un bonus di 50€ sulla prox bolletta" io:"libero mi da 3 mesi gratis" 187:"vabbene possiamo arrivare a 2 mesi gratis quindi 37x2=74€" ed io ho accettato.. ![]() kissà , forse avrei potuto arrivare a estorcere qkosa di +, ma mi ero un po rotto... cmq mi ha lasciato nome cognome e num telefono e mi ha assicurato che è tutto vero. Mha.. Speriamo bene ![]() ![]() ![]() mi sfrutto sti 2 mesi e disdico dopo... ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Che dire? Sono esterrefatto ![]() ![]() ![]() Neppure stessimo al suk ![]() ..... una contrattazione che mi ricorda la vendita delle vacche alla fiera di paese. Sono contento per Te che sei riuscito a spuntare il bonus ma certo che da utente "ALICE" la cosa mi lascia, appunto sorpreso. Se non fosse che sono soddisfatto in toto per il servizio finora reso (il mio contratto è abbastanza vecchiotto), me ne distaccherei per la poca professionalità che l'azienda dimostra con tali mercanteggiamenti. Come al solito: l'utente ordinario e fidelizzato che paga e basta, automaticamente viene trattato dalla TELECOM come un "UTONTO", senza un minimo di gratifica. ....che tempi! ![]() Comunque congratulazioni ancora a tutti coloro che sono riusciti a spuntare qualche Euro a questi levantini da strapazzo. Scusate lo sfogo ma queste cose le trovo terribilmente irritanti. Ultima modifica di ORS0 : 26-01-2005 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il giorno stesso ho fatto richiesta a Libero e mi hanno assicurato l'attivazione entro 10gg lavorativi. Beh, pensavo fossero le solite bugie che raccontano gli operatori, invece ho scoperto che già il 18 avevo la portante e il 24 mi è arrivata la mail con le istruzioni!! In pratica ci hanno messo 6gg lavorativi...roba da nn credere ![]() Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Finalmente riesco a scrivere di nuovo qui. Vi aggiorno sulla mia situazione: dopo il primo tentativo di disdetta chiesto il 12/01 (pensate che invece della disdetta mi hanno cambiato il piano, da Alice Flat ad Alice Free
![]() Giudizio positivo: nessun intoppo a parte l'errore del 187 e velocità pressoche invariate (600Kbps).
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao,
Sono un pò confuso... io sono registrato dal febbraio '02, purtroppo nel tempo da tin.it mi hanno affidato ad alice e la mia disdetta (fatta in tempo e risultante sul sito) è andata a farsi benedire. Vorrei sapere se posso disdire alice in qualsiasi momento; ad esempio se (ri)faccio disdetta oggi quando mi interrompono il servizio? e quanto bisogna attendere...+ o -? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Puoi disdire in qualsiasi momento essendo passato più di un anno dall'attivazione. Chiama il 187 dicendo chiaramente che vuoi disdire, magari inventandoti un valido motivo (prezzi alti, servizio inefficiente). Continua a telefonare ogni giorno dopo la domanda di disdetta, in modo da vedere con altri operatori se la domanda è stata realmente inoltrata. In questo modo la mia linea è stata disattivata in meno di due settimane.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
scusate vorrei riprendere il filo del discorso, ho fatto il contratto con tiscali ho fatto disdetta alla telecom come dico all'inizio del thread e poi me ne sono fregato di tutto, adesso come funziona in pratica?devo pagà non devo pagà? mi ritrovo in bolletta della telecom addebitato il contratto con tiscali oppure si paga diversamente?
![]() per chi se lo stia chiedendo ultimamente per motivi di lavoro ho messo le mani sul pc poco e niente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.