Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2005, 15:59   #41
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Il mio è stato un Capodanno tranquillissimo:cena dal moroso, brindisi a mezzanotte e panettone due commedie in dvd poi alle 3 a nanna
Old 02-01-2005, 16:04   #42
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da filippom
A volte scirocco, altre tramontana

LOL
Old 02-01-2005, 16:45   #43
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
capodanno? cazz siamo già nel 2005?

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 23:32   #44
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Scampato pericolo quindi?
vista oggi sia mattina che pomeriggio/sera
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 23:43   #45
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Sicuramente il più bello fin adesso. In più ho bevuto fino a strisciare, cosa si vuole di più?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 23:59   #46
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Capodanno tranquillo, niente di esaltante...

Siamo stati un sacco di tempo a giocare a carte ( a me non piace molto ma ai miei amici pare di sì )...
Mi hanno sfilato solo qualche euro alla fine ( poco, visto che di fortuna non ne ho avuta nemmeno un po' )

Poi ottima cena, brindisi, da casa del mio amico si vedevano un sacco di fuochi d'artificio data la posizione favorevole...

E cazzeggio libero con la tv accesa ( tipo davano jackass e mai dire banzai... )
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 00:38   #47
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
capodanno molto stancante.. ho conosciuto delle belle persone, ne ho conosciuta meglio una in particolare.
non so quanto loro abbiano conosciuto me (sicuramente quasi zero), non sono mai stato bravo a vendermi bene in poco tempo, sono un casinista del cazzo complicato, lunatico e meteopatico
un bacio a crissina e alla giuly in particolare.. e anche alle due ragazze in motorino, a pelle sembravano in gamba (giada e ambra? ricordo bene?). E alla romina. Un saluto pure a Ilovecrissina, sentito al telefono, ma niente baci per lui, nonostante ispiri simpatia rimango etero
spero che il destino riservi un altro incontro, magari quando saro' piu' sano e in forma, anche mentalmente.. le persone meritano

Ultima modifica di -kurgan- : 03-01-2005 alle 00:40.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 00:44   #48
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Io ho cenato tardi in un ristorantino italiano a Piccadilly Circus a Londra, (qui in Italia era già 2005) poi di corsa fino a Trafalgar Square dove c'erano quasi un milione di persone e ho visto sul megaschermo i fuochi d'artificio che partivano dalla London Eye, lì mi son girati gli zebedei perchè non li vedevo così tutta la folla ha cominciato a correre verso il Tamigi e li ho appena intravisti

Poi ci siamo diretti presso il fiume dove una folla di persone beveva come i matti
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 00:54   #49
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Il mio capodanno è iniziato precisamente giovedi 30,siamo a domenica e ho ancora l'amaro in bocca......
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 01:12   #50
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Re: il più brutto capodanno della mia vita

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
..... senza parole

che dovrebbero dire i terremotati?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 09:09   #51
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Serata tranquilla, cena dalla mia ragazza e brindisi a mezzanotte.
Francamente, avendo ancora nella testa le immagini dell'immane sciagura che ha colpito l'Asia non me la sentivo proprio di festeggiare.
Old 03-01-2005, 09:23   #52
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...serata piuttosto alcolica, fredda e allegra...
Old 03-01-2005, 09:55   #53
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
capodanno molto stancante.. ho conosciuto delle belle persone, ne ho conosciuta meglio una in particolare.
non so quanto loro abbiano conosciuto me (sicuramente quasi zero), non sono mai stato bravo a vendermi bene in poco tempo, sono un casinista del cazzo complicato, lunatico e meteopatico
un bacio a crissina e alla giuly in particolare.. e anche alle due ragazze in motorino, a pelle sembravano in gamba (giada e ambra? ricordo bene?). E alla romina. Un saluto pure a Ilovecrissina, sentito al telefono, ma niente baci per lui, nonostante ispiri simpatia rimango etero
spero che il destino riservi un altro incontro, magari quando saro' piu' sano e in forma, anche mentalmente.. le persone meritano

dove siete stati?
Old 03-01-2005, 12:19   #54
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Il mio capodanno...beh ideale...direi...cena in locale carino sui navigli con "soli" 50 Euro...una amica è scappata credo perchè con qualche paturnia da ex presente...una coppia di amici si son pestati...ma a parte questo...bella serata...cena discreta...poi 4 chiacchere (visti i precedenti poi avevamo molti argomenti di discussione ) poi alle 4 io e la mia donna siamo andati a casa mia...trombata COLOSSALE e nanna fino alle 13 .... che potevo voler di + dalla vita !!! Un gran inizio anno...spettacolo.

Ciao, Ale
Old 03-01-2005, 13:45   #55
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Il mio capodanno:

Dopo aver passato qualche giorno coi miei nuovi amichetti in montagna s'è deciso di passare la serata del 31 in un pub di Canazei,70 euro con consumazione, tavolo imperiale e bottiglie.. Fin qui tutto ok..Aspettiamo 10 minuti a -15 mentre i maschietti si divertivano a far scoppiare un po' di bombette..
Entriamo..timbrino, ci sediamo al nostro tavolo, IMPERIALE, mezzanotte...si brinda..si balla...mi si avvicina un tipo..dice: "Sei italiana? un mio amico vorrebbe conoscerti...." IO [ pensando che già dei tipi in casa ne avevo baciati 2, di cui uno fidanzato e con la morosa li ] : " beh, digli di venire... [non c'è due senza tre]"
Poi, mi giro, vedo una mia amica collassata su una sedia, dopo 3 bicchieroni di vodka lemon, e....CAZZO CAZZO CAZZO!! la portiamo un una stanzetta..un pre-ingresso e PERDO L'OCCASIONE DELLA MIA VITA!!
Nel frattempo dentro il locale i ragazzi si mettono a far rissa...
Carichiamo in auto la mia amichetta..pronto soccorso...poi a casa, tutti..

Alla fine la vacanzina è stata bella, pensavo moooooolto peggio... HO ANCHE TROVATO UN SEMI MOROSO, cioè...è carino, mi piace un pochetto...ma è un fighettino..quindi ci devo pensare!
Old 03-01-2005, 13:47   #56
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
Il mio capodanno:

Dopo aver passato qualche giorno coi miei nuovi amichetti in montagna s'è deciso di passare la serata del 31 in un pub di Canazei,70 euro con consumazione, tavolo imperiale e bottiglie.. Fin qui tutto ok..Aspettiamo 10 minuti a -15 mentre i maschietti si divertivano a far scoppiare un po' di bombette..
Entriamo..timbrino, ci sediamo al nostro tavolo, IMPERIALE, mezzanotte...si brinda..si balla...mi si avvicina un tipo..dice: "Sei italiana? un mio amico vorrebbe conoscerti...." IO [ pensando che già dei tipi in casa ne avevo baciati 2, di cui uno fidanzato e con la morosa li ] : " beh, digli di venire... [non c'è due senza tre]"
Poi, mi giro, vedo una mia amica collassata su una sedia, dopo 3 bicchieroni di vodka lemon, e....CAZZO CAZZO CAZZO!! la portiamo un una stanzetta..un pre-ingresso e PERDO L'OCCASIONE DELLA MIA VITA!!
Nel frattempo dentro il locale i ragazzi si mettono a far rissa...
Carichiamo in auto la mia amichetta..pronto soccorso...poi a casa, tutti..

Alla fine la vacanzina è stata bella, pensavo moooooolto peggio... HO ANCHE TROVATO UN SEMI MOROSO, cioè...è carino, mi piace un pochetto...ma è un fighettino..quindi ci devo pensare!

si dice è un fighetta!
Old 03-01-2005, 20:49   #57
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...serata piuttosto alcolica, fredda e allegra...
La cosa mi puzza parecchio
Scommetto invece che eri in piazza a ballare qualche canzone montanara insieme ai tuoi amici tedeschi mangiando wurstel con crauti
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 03-01-2005, 20:55   #58
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Per me è stato un successoOoone
Mi sono devastato di alcool e ho tirato dalle 23 alle 6 di mattina a ballare in campagna da me con amici. Ho comprato 40 euro di botti e a mezzanotte li ho sparati fra lo stupore dei miei amici che pensavano avessi derubato un'armeria

Comunque la cosa più bella è stata dormire 15 ore dopo la mega mbriacata.
Old 03-01-2005, 21:19   #59
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
La cosa mi puzza parecchio
Scommetto invece che eri in piazza a ballare qualche canzone montanara insieme ai tuoi amici tedeschi mangiando wurstel con crauti
tolto!!

ero in dolce compagnia invece... anzi... in alcolica compagnia
Old 03-01-2005, 21:22   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
tolto!!

ero in dolce compagnia invece... anzi... in alcolica compagnia
Mi fa piacere.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian