|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Mai andato. O meglio, non ero ancora nell'eta' della ragione.
BTW, dovro' prendere la buona abitudine di andarci, qualche volta, soprattutto in occasione delle festivita'. Magari rimorchio qualche vakkona, vista la fauna che circola dalle mie parti. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Re: Stasera io salto la messa, e voi???
Quote:
E' esattamente quello che farò io! Si esce prima e ci si 'mbriaca, poi gli altri vanno a messa e io smaltisco quell'oretta e mezza, così son pronto per fare il secondo round quando gli altri escono In 10 anni in chiesa ci avrò messo piede solo due o tre volte, ho smesso di credere da un bel pezzo ormai ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Io ci vado a messa!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ci vado... da piccolo ci andavo sempre... poi da grande ho smesso... stanotte vado... per una preghiera.... per una mia amica... speriamo che serva...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
perchè, si va in messa?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
niente messa.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Mi viene in mente la storia dell'osso sacro
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
bravo alex
io infatti credo ke andrò alla messa in culo nn la mia kiaramente eh..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mai entrato in una chiesa(va bè solo il battesimo,ero troppo pargolo x potermi rifiutare
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
pensa ke un mio amico dice sempre ke la Chiesa "illumina" solo quando prende fuoco...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il tuo amico la sa lunga
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
il realtà il mio amico sono io
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
E nel frattempo io ti ciulo tutti i regali ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io a messa ci vado la domenica almeno una volta al mese
ma stasera non se ne parla proprio ho troppe cose da scartare/provare/giocare ali nuovo 9600xt fotocamera digitale accessori per modding case ![]() sono sotto l'albero...devo resistere |
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
Non ci vado.
Troppo freddo |
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ci vado,così domani pomeriggio nn ho problemi...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tutti pronti metallari dei miei stivali fra poco si scende per la veglia natalizia...
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io vado a messa perchè altrimenti poi non c'è il brulè
gratis senza ramanzina |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma sti gran cassi della messa, le uniche due messe che me so fatto sono state quelle funebri di mio nonno e mia nonna...alle quali non potevo e non volevo mancare...per il resto trovo la emssa una cosa inutile essendo ateo al 1000 %
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.