Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2004, 13:49   #41
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
senza gli errori arbitrali di bologna e di torino non sareste a + 4 dal milan....e nn ce cosa piu evidente di questa
Tu non mi sembri molto più obiettivo di lui...

Ti ripeto....trovo la contabilità degli errori una cosa patetitca....ma se vuoi farla devi farla bene....

E allora agli errori a nostro favore con Bologna e Milan (che nessuno nega ) mettici pure allora gli errori contro di noi con la Reggina e quelli pro Milan con Reggina e Samp, e vedrai che alla fine i punti di distacco per ora son giusti...poi a fine stagione se il Milan vincerà sarò il primo a congratularmi, come ho sempre fatto (manchester 2003 inculso)....ma per ora direi che la classifica è quella, al massimo l'udinese dovrebbe recriminare perchè poteva esser più vicina a tutte e due.....

questo se si vuole esser obiettivi, altrimenti fate vobis, io chiudo qui
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-12-2004, 13:58   #42
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Tu non mi sembri molto più obiettivo di lui...

Ti ripeto....trovo la contabilità degli errori una cosa patetitca....ma se vuoi farla devi farla bene....

E allora agli errori a nostro favore con Bologna e Milan (che nessuno nega ) mettici pure allora gli errori contro di noi con la Reggina e quelli pro Milan con Reggina e Samp, e vedrai che alla fine i punti di distacco per ora son giusti...poi a fine stagione se il Milan vincerà sarò il primo a congratularmi, come ho sempre fatto (manchester 2003 inculso)....ma per ora direi che la classifica è quella, al massimo l'udinese dovrebbe recriminare perchè poteva esser più vicina a tutte e due.....

questo se si vuole esser obiettivi, altrimenti fate vobis, io chiudo qui
Si be io avevo fatto notare a lui solo che nn stavo girando la frittata,ma che certi errori hanno valenze diverse a seconda delle conseguenze(esempio del cazzo,molto del cazzo,ma e un esempio:se io nn riseptto uno stop e per culo passo l'incrocio senza che succeda ninente ok...ma se allo stesso stop a cui per sbaglio non mi fermo investo una persona in bici....be misa che le cose son un po diverse....cmq )

Cmq nn ho niente da dire sl tuo intervento...tutto quello che hai detto è giusto ....magari facessero tutti interventi come i tuoi.

Ps. L'esempio era cmq puramente indicativo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-12-2004, 14:10   #43
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
In questo momento di sicuro....

1 mese e mezzo fa non sembrava....

Poi siete sicuramente più belli da vedere...e di molto....qui non ci piove

Qui invece è più curioso....presupporebbe un "percorso arbitri" immacolato, cosa che (Reggina e Samp docet ) non avete affatto....se ti piace fare la contabilità dei punti guadgnati per errori arbitrali, guarda pure in casa tua.....perchè se si vuole riscrivere la classifica scendiamo noi, ma scendete anche voi

sui tiri in porta nulla da dire, ne abbiamo fatto uno.....voi tre...
Ho utilizzato "alquanto dubbia" proprio perche' non volevo entrare nel cosidetto "percorso arbitri".
Io non ho niente da dire su quello che e' successo sabato per esempio, come dicevo mi e' bastato aver dominato sul campo...
Anche a Bologna la Juve mi sembra che non meritasse piu' del pari, per me e' semplicemente un discorso di meriti!

In questo momento la juve non merita di stare lassu' a 4 punti dal milan e questo e' stato dimostrato ampiamente!
Questo e' quello che cercavo di dire e ho visto che mi hai gia risposto da gran signore, la mia e' quindi solo una precisazione!

Comunque ribadisco....piu' che uno scoglio il mare juve ha incontrato un continente!!!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline  
Old 20-12-2004, 14:15   #44
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da NETWO

In questo momento la juve non merita di stare lassu' a 4 punti dal milan e questo e' stato dimostrato ampiamente!
Non ha senso dire "in questo momento", perche' la classifica rispecchia tutto il campionato, dall'inizio fino ad oggi.

E ti ricordo che la juve, all'inizio, andava a mille (forte anche della preparazione estiva e le qualificazioni di champion's).

Ora il milan e' superiore alla juve, sia atleticamente che come gioco.

E forse, dico forse, a parita' di condizione fisica, il gioco che produce il milan e' leggermente superirore a quello juventino.
Leggermente. Perche' la sfida infinita tra queste due societa' e' davvero appassionante.

I miei discorsi, comunque, lasciano il tempo che trovano viste le infinite variabili del giuoco del calcio.

Saluti
Everyman è offline  
Old 20-12-2004, 14:19   #45
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Di sicuro sono mille volte meglio dell'inter.

Parlo da milanista
infatti parli male
fino ad un mesetto f avete fatto cagare per come giocavate

obiettivi voi milanisti mai mi raccomando
Old 20-12-2004, 14:20   #46
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Non ha senso dire "in questo momento", perche' la classifica rispecchia tutto il campionato, dall'inizio fino ad oggi.

E ti ricordo che la juve, all'inizio, andava a mille (forte anche della preparazione estiva e le qualificazioni di champion's).

Ora il milan e' superiore alla juve, sia atleticamente che come gioco.

E forse, dico forse, a parita' di condizione fisica, il gioco che produce il milan e' leggermente superirore a quello juventino.
Leggermente. Perche' la sfida infinita tra queste due societa' e' davvero appassionante.

I miei discorsi, comunque, lasciano il tempo che trovano viste le infinite variabili del giuoco del calcio.

Saluti
In questo momento era riferita alla differenza che si e' vista sabato, probabilmente non rispecchia tutto il campionato, ma ragazzi, si e' mai,dico mai vista, una partita tra prima e seconda in classifica cosi'!!!!

Non esiste, io posso capire tutto quello che mi dite sulle condizioni ecc.. ecc...
Ma non avete mostrato un minimo di gioco, anche in fainale di champions non avete fatto un partittone ma per lo meno ce la siamo giocata, sabato non ho visto una squadra da primato in classifica, e se vuoi che sia sincero neanche da champions....
Abbiamo avuto molte piu' difficolta con il chievo!!!

Capito cosa intendevo, mi aspettavo una sfida diversa che dimostrasse a tutti che voi siete dove siete per un motivo!!!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline  
Old 20-12-2004, 14:26   #47
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
infatti parli male

Guarda, si puo' discutere chi merita il primo posto...milan o juve, juve o milan...gli stessi tifosi, al di la di tutto, concordono su una sostanziale parita' delle due squadre considerato tutto il campionato.

Quello che mette tutti daccordo invece e' la qualita' di gioco dell'inter, del tutto scarsa se paragonata a juve/milan.

Ed oltre alla sfiga e agli sfigati (caratteristica di questa squadra da almeno 15 anni) ora pure la pareggite acuta, rischiando l'ennesima beffa persino contro una squadra come il brescia a s.siro (gazzetta dixit).

Tutto questo imho, ci mancherebbe.

Salutami il tuo amico ser21, perla di saggezza eterna
Everyman è offline  
Old 20-12-2004, 14:29   #48
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Guarda, si puo' discutere chi merita il primo posto...milan o juve, juve o milan...gli stessi tifosi, al di la di tutto, concordono su una sostanziale parita' delle due squadre considerato tutto il campionato.

Quello che mette tutti daccordo invece e' la qualita' di gioco dell'inter, del tutto scarsa se paragonata a juve/milan.

Ed oltre alla sfiga e agli sfigati (caratteristica di questa squadra da almeno 15 anni) ora pure la pareggite acuta, rischiando l'ennesima beffa persino contro una squadra come il brescia a s.siro (gazzetta dixit).

siccome non hai argomenti cambi discroso buttandola sempre sull'inter che io non ho neanceh nominato
facevi meglio a non rispondere va
Old 20-12-2004, 14:29   #49
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
infatti parli male

Questa si che p bella

Sai tra far cagare e giocare perfettamente come stiam facendo ora ce ne passa !!

non abbiam giocato da dio...ma abbiam sempre cmq giocato bene(anche xke senno se avessi fatto sempre cagare non saremmo li a -4...ma forse un po piu giu come voi )!!

Se qui qlcn non e obbiettivo quello sei te

Cmq noi facevam cagare......bella batutta

PS. E te lo dico xke le partte del milan fino ad ora le ho viste tutte tranne 3 (di cui una era quella con la fiorentina)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 20-12-2004 alle 14:32.
signo3d è offline  
Old 20-12-2004, 14:31   #50
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Questa si che p bella

Sai tra far cagare e giocare perfettamente come stiam facendo ora ce ne passa !!

non abbiam giocato da dio...ma abbiam sempre cmq giocato bene(anche xke senno se avessi fatto sempre cagare non saremmo li a -4...ma forse un po piu giu come voi )!!

riguardati le partite poi parla
Old 20-12-2004, 14:32   #51
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Questa si che p bella

Lascialo perdere..."e' interista e questo dice tutto" (cit.)

Everyman è offline  
Old 20-12-2004, 14:33   #52
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!

Quote:

la tua intelligenza è limpida come la sintassi della tua signature.
Ser21 è offline  
Old 20-12-2004, 14:33   #53
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
riguardati le partite poi parla
Come ho editato appena sopra(che non hai visto dato i paraocchi)...t riporto l'ultima frase:

PS. E te lo dico xke le partte del milan fino ad ora le ho viste tutte tranne 3 (di cui una era quella con la fiorentina)

Quindi per favore....
signo3d è offline  
Old 20-12-2004, 14:36   #54
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Lascialo perdere..."e' interista e questo dice tutto" (cit.)

sai solo rispondere cosi alla cazzo di cane?
Old 20-12-2004, 14:39   #55
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Come ho editato appena sopra(che non hai visto dato i paraocchi)...t riporto l'ultima frase:

Quindi per favore....
si ok però uno se non è obiettivo non cè nulla da fare
Old 20-12-2004, 14:39   #56
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
sai solo rispondere cosi alla cazzo di cane?
Parli??
signo3d è offline  
Old 20-12-2004, 14:40   #57
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
si ok però uno se non è obiettivo non cè nulla da fare
Spetta spetta...quello non obiettivo sarei io qnd??

Cioe...mi vuoi far credere ce il milan fino a un mese fa ha fatto cagare?? Ho capito bene??
signo3d è offline  
Old 20-12-2004, 14:43   #58
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Spetta spetta...quello non obiettivo sarei io qnd??

Cioe...mi vuoi far credere ce il milan fino a un mese fa ha fatto cagare?? Ho capito bene??
dicevo in generale
Old 20-12-2004, 14:44   #59
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
la tua intelligenza è limpida come la sintassi della tua signature.

Eccolo, O' Rey e' arrivato.

Preparate il tappeto rosso...

Sei il mio mitooooooooooooooooooooo
Everyman è offline  
Old 20-12-2004, 14:47   #60
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
dicevo in generale
Allora è diverso(e poi vorrei capire chi per te non e stato obiettivo) xke se mi volevi fare credere che avevavam fatto schifo....be scusa ma preferisco parlare con il mio cellulare che con te...se mi dovevi dire certe stronzate.....mi accendo na sigaretta va
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian