|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per me Nintendo con questa console si sta giocando la sua esistenza e se non tira fuori giochi stratosferici è la volta buona che Sony pianta le tende nel mercato dei Videogames globale. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Neanch'io sono daccordo nel definire Mario DS inutile. Mario e Zelda sono i motivi che mi spingono ad accendere ancora console come NES/SNES/N64 e ad aver acquistato il GC... Ho venduto il GBA solo perché non sopportavo il fatto di dover giocare sotto un faro per vederci qualcosa (e non ho comprato il GBA SP perché hanno inventato il GB Player, così me ne sto bello seduto davanti alla tv Naturalmente è un'opinione puramente personale
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Nintendo DS sconfitto?
Dual screen, schermo tattile, l'incredibile sistema PictoChat, ma davvero lo ritenete così antiquato? ![]() A me pare, piuttosto, che il target di consumatori delle due console sia molto diverso fra loro. EDIT: leggetevi questo interesante articolo. Ultima modifica di Grem : 15-12-2004 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Calma ragazzi calma...cerchiamo di ragionare serenamente e vediamo di togliere i pregiudizi per questa/quella console.
Il DS ha i suoi lati positivi e la PSP pure. Da una parte abbiamo l'originalita della Nintendo, dall'altra la forza bruta di Sony (ovviamente mi riferisco ai portatili Se dovessi fare una scelta a tutti i costi? Dipende molto dal prezzo...se Sony riesce a vendere PSP a 199 euro la nintendo deve tirar fuori dal cilindro qualcosa di stratosferico. Secondo me se la giocheranno a 50-50...e questo e' un bene. Il monopolio Nintendo nel settore portatili e' quindi finito? Beh, ad esser sincero era anche inevitabile e non poteva certo durare per sempre. Senza contare che Microsoft non stara' certo a guardare (ma qua parliamo di futuro remoto...forse!) L'idea di giocare a winning eleven mentre viaggio in treno mi attizza parecchio...se poi nello stesso treno dovessi incontrare un altro sconosciuto che ha psp potrei iniziare dei doppi infiniti D'altro canto anche il DS mi attizza, l'idea di dover soffiare sullo schermo per spegnere delle candeline virtuali e' molto intrigante. Sara', ma ho l'impressione che i bimbi pacioccosi, per una volta tanto, saranno attratti piu' da psp che dal DS. Queste sono solo mie supposizioni, non so in Giappone o in USA, ma in Europa credo che sara' cosi'. Simpatizzo leggermente di piu' per Sony solo per il semplice fatto che non voglio vedere il monopolio nintendo, con le conseguenze che tutti sappiamo. Per psp usciranno i seguenti games: -gran turismo -winning eleven -metal gear solid Per DS usciranno i seguenti games -mario -zelda -metroid E questo e' solo l'inizio. Ora leggete i titoli dei giochi e secondo le vostre preferenze scegliete la console che piu' vi piace. Se siete fortunati pero' scegliete entrambe!!!! Saluti |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
che le abbia vendute tutte beh ovvio 200.000 pezzi di un prodotto nuovo come la PSP si venderebbero da sole anche dal macellaio. Per quanto mi riguarda non trovo nella PSP nessun lato innovativo mentre nel DS si. Nintendo fa cose che per tanti non sono ne utili ne indispensabili, ma e c'è un bel MA, se da anni la grande N campa in un settore del genere ci sarà un perchè. Il perchè è l'innovazione mantenendo delle cose per i vecchi giocatori ad esempio la retrocompatibilità. Pensa alla fortuna che ha il DS di poter sfruttare le centinaia di giochi usciti per il GBA, ora che SONY arriva alla metà dei giochi fa tempo a fallire Microsoft!! Il fatto di fare Mario e Zelda per tutte le piattaforme che avranno come marchio Nintendo è semplicemente geniale, sai perchè? Ovvio, tutti quelli che giocano a Mario e Zelda continuerannoa giocarli in tutte le salse anche perchè non hanno mai deluso fino ad oggi come giochi. Lo studio che c'è dietro ogni Zelda è impressionante, magari altri facessero giochi all'altezza di Zelda WW. Il touchscreen è inutile? bah vedremo potrebbe essere utile usare il DS come un Palmare. Sony ha fatto davvero un ottimo prodotto con la PSP ma da qui a dire che SONY ha rivoluzionato il mondo dei videogames come Nintendo ci passa un abisso....
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di no e quindi spero la PSP faccia la fine del GameGear/AtariLynx/Ngage (?) ritagliandosi una nicchia per poi sparire, lasciando cosi' spazio alle innovazioni che sicuramente la Nintendo portera' con il doppio schermo ed il pennino. Anche xche se cosi' non fosse sarebbe una vera morte spirituale del mondo videoludico ... un mondo i mano ad un mare di scimmie che si eccitano vedendo i poligoni (?) oppure una texture ad alta definizione (???). E speriamo che non abbandonino il 2d che in certi campi e' pura arte, irrangiungibile ed inimitabile. Ah si dimenticavo Pessimismo & Fastidio. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sony ha reso portatile il suo miglior prodotto, la PS2, ripeto, poche innovazioni ma in quanto a qualità grafica per un portatile è impressionante.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sta diventando la scusante per enormi vaccate in campo videoludico! E ora mi arriva ad inzozzare anche le consoles portatili T_T ... e inizio a sentire le prime persone che vorrebbero avere la PSP xche ... "ahhh *gemito* guarda che poligoni ..." "mhhhh *gemito* e quelle textures ..." peccato poi siano cloni/seguiti triti e ritriti ... magari piu' brutti dei predecessori ... un modo di fare autolesionista che prima o poi portera' all'appiattimento totale del mondo videoludico (ma senza collasso xche tanto ci saranno sempre le scimmie che spendono soldi anche per un gioco-feccia .. o solo perche' fa cool con gli amici....) |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh ovvio concordo un gioco di sola grafica e poca sostanza non vale 'na mazza!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Massa = enorme aggregato di scimmie lobotomizzate che vogliono solo cose figose/seguiti dalla grafica pompata (pur senza capirne una cippa), possibilmente dellla EA, e che se ne sbattono del gameplay. (senza il punto interrogativo)
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sai che mi hai fatto venire un dubbio... Uhm... chiaro che la derivazione linguistica è quella (in latino fila) ma non ho mai trovato "nonostante" scritto in maniera separata, sicuro sia corretto?!?! (non era ironico ehhh?!?! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq e' verissimo ... in ambito PC vi sono giochi (anche osannati dalla critica) che sono vere fetecchie (non dico quali xche partirebbero solo flame). La stessa cosa pero' vale per il mondo Consoles ... ora anche quelle portatili purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonostànte o (raro) non ostànte [comp. di non e ostante, part. pres. di ostare] Se lo dice lui direi che sono in una botte di ferro (non sai quante volte ho bastonato alla stessa maniera i miei innumerevoli prof di italiano
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
x Serosh... io IMHO spero che Sony prenda il monopolio.
Dove sarebbero le innovazioni di Nintendo scusa? Forse il touch screen? Ma per favore, che ha tenuto il Game Boy per 11 anni, fregandosene di dare aria nuova al mercato.... DS sarà anche carina, ma PSP è ad anni luce. Poi uno dipende cosa vuole. Eccheccazzo ma cos'ha di bello sto DS? E' solo un modo per cercare di non far prendere il mercato in mano a Sony. E se la N diventerà software house sarà giusto così!!! Se nn stai al passo coi tempi affondi.... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
a me spaice dirlo ma Nintendo si è in gran parte portata avanti i clienti fin dal NES, un ragazzetto che si compra una console OGGI si butta subito sulla "pleistescion".... in poche parole, sempre IMHO le console nintendo le comprano quasi escusivamente gli estimatori del marchio..
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.