|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
L'ha detto! L'ha detto! ![]() ![]() Vuole essere mod! L'ho trovatooooooo!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Jumper MOD ! Jumper MOD ! Jumper MOD ! Jumper MOD ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Amministratore
|
Quote:
Infatti. Non vedo che fastidio possa dare una sezione alle persone non interessate all'argomento. ![]() Se poi sono interessate ma non gradiscono qualcosa della nostra sezione in particolare mi spiace, ma anche in questo caso, beh, nessuno li obbliga a parteciparvi. Se altri partecipano alle discussioni non vedo perché privarli della possibilità di farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() chi metti a guardia degli indiani ?
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dico solo che non se ne può fare una colpa agli utenti se vorrebbero che l'ambiente migliorasse e fosse un po' più "aperto" D'altro canto alla fine uno si adegua: io, ad esempio, posto molto poco ![]() ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-12-2004 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Amministratore
|
Quote:
Ah beh, schede video o mercatino o discussioni calcistiche non sono da meno ![]() Sono argomenti dalla natura "focosa" di default. Te lo vedi un interiXta parlare sempre in modo pacato e non sbeffeggiatorio con altri tifosi? ![]() E' così, stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() Come ho detto nella discussione aperta da Cerbert: Si deve poi decidere cosa fare della sezione: chiuderla, mandarla in svacco, usarla per quello di buono che può dare. Caso 1 ==> ciao ![]() Caso 2 ==> rimane come ho scritto nell'altro topic una sezione di utilità sociale e sfogo dei bassi istinti umani; a limitare gli eccessi basta C.P. e regolamento attuale Caso 3 ==> il regolamento serve applicarlo con maggiore crudezza, visto che l'ultima settimana conferma le ragioni dell'antropologia pessimista. Se al regolamento generale dobbiamo integrare le norme particolari secondo me rendiamo più arzigogolato il lavoro del mod: visto che la mannaia serve, facciamo sì di non creare ostacoli alla sua corsa. Io sono per la terza ipotesi, al massimo per la seconda.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.