Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2004, 12:50   #41
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
anche se i terminali sono bloccati e "qualche" disservizio pare che la clientela apprezzi questa politica aggressiva di 3.
non mi ricordo dove avevo letto che dal questa primavera ad ora hanno triplicato se non quadruplicato il numero di clienti.
Poi quest'anno il natale è "il natale dei videofonini"....quindi possiamo solo aspettarci un incremento dei clienti 3 visto le cifre che da TIM e Vodafone per i terminali,è vero sono sbloccati però.......
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 12:51   #42
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
diciamo che devono ancora perfezionare parecchie cose e procedure (chiamare il customer care ad esempio è a pagamento e non gratuito, i calcoli dell'autoricarica ogni tanto sballano, il portale spesso è offline... cose cosi insomma), hanno dato precedenza all'acquisire una grossa base clienti grazie anche alle promo dei telefoni sim-lock a 99 euro piuttosto che al rafforzamento della rete. Comunque io la uso da agosto, e problemi grossi non ne ho ancora avuti...
azz paghi x kiamare il servizio clienti dal cell 3 ? skerzi?
Old 12-12-2004, 12:53   #43
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da AlanSY
azz paghi x kiamare il servizio clienti dal cell 3 ? skerzi?
no, la chiamata al servizio clienti 133 è gratuita, ma se vuoi parlare con un operatore paghi
Old 12-12-2004, 12:53   #44
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
diciamo che devono ancora perfezionare parecchie cose e procedure (chiamare il customer care ad esempio è a pagamento e non gratuito, i calcoli dell'autoricarica ogni tanto sballano, il portale spesso è offline... cose cosi insomma), hanno dato precedenza all'acquisire una grossa base clienti grazie anche alle promo dei telefoni sim-lock a 99 euro piuttosto che al rafforzamento della rete. Comunque io la uso da agosto, e problemi grossi non ne ho ancora avuti...

per il customer care è a pagamento solo se lo chiami tu, io uso il customer care del portale, mando il messaggio e mi richiamano loro al telefono, quelle due-tre domande che ho fatto mi hanno richiamato mezz'ora dopo che avevo mandato il messaggio dal portale, ovviamente gratis
per l'autoricarica ho sempre fatto i conti e me l'hanno acrreditata correttamente, poi se qualcuno ha avuto problemi questo non lo so
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 12:56   #45
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Città: Ca
Quote:
no, la chiamata al servizio clienti 133 è gratuita, ma se vuoi parlare con un operatore paghi
azz va beh da un lato uno prima di kiamare x problemi tipo "nn si accende il telefono" - soluzione" ha provato a carikarlo?" ci pensa 2 volte..... dall'altra se ha davvero un problema serio nn è giusto che paghi
Old 12-12-2004, 13:03   #46
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da filippom
Non ti hanno mai beccato?

ho detto tutto finisce appunto perkè mi sono fatto 2 anni di gabbia

no dai skerzo, ai tempi quando c'era la possibilità di fare tentativi ILLIMITATI, un paio di combo mi sono entrate...ke tempi..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 13:32   #47
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
A wind manca una offerta valida per i msg verso altri operatori, tipo Christmas Card, ma anche verso Omnitel e Tim (troppo pochi gli utenti wind)...

Qualche volonteroso che sappia le tariffe attuali degli operatori per fare un confronto, e sapere la compagnia migliore?
Old 12-12-2004, 13:34   #48
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Qualche volonteroso che sappia le tariffe attuali degli operatori per fare un confronto, e sapere la compagnia migliore?
Dipende da troppi fattori, quante chiamate fai, quando, verso quali numeri, se sono brevi o lunghe...
Old 12-12-2004, 13:39   #49
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Sopra i 60€ non c'è
ma io 120.000 lire tutte insieme le vedo solo quando maneggio soldi non miei
Old 12-12-2004, 13:45   #50
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 21:07.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 13:46   #51
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da matteos
la tassa sulle ricariche c'è fino ad una certa cifra superata quella non c'è + la tassa come ai vecchi tempi
Si ma ho ricaricato 25euro mica 5! Quanto devi spendere? I milioni?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 13:48   #52
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Non fare 5 ricarche da 10€ e metti i soldi da parte per la 6°
è già un miracolo che trovo i soldi per la ricarica da 10
Old 12-12-2004, 13:53   #53
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Vabbè non è che fosse tutto sto gran discorso tecnico

tu zitto

cmq la tassa sulle ricariche è solo italiana ed è profondamente ingiusta.
Old 12-12-2004, 13:57   #54
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Dipende da troppi fattori, quante chiamate fai, quando, verso quali numeri, se sono brevi o lunghe...

Mi sa che terrò la mia vecchia wind, e prendo anche una omnitel per le offerte...

... E poi prendo una Tim x quando ho poco campo, e una 3 per quando ricevo le chiamate...
Old 12-12-2004, 14:03   #55
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da rlt
io ho windo (il profilo non lo ricordo,ma è senza scatti alla risposta e 8 vecchie £ al sec e dopo 3 min 4£),solo che adesso voglio cambiarla:noto che mi rubano dei soldi:certe volte sto al tel una decina di secondi e quando chiudo mi arriva il messaggio che dice cho ho speso circa 30 cent.,altre volte 10 cent,...boh,così a caxxo.In + hanno messo il costo di ricarica,cosa che ha reso wind poco conveniente.
il costo di ricarica non c'è sulle ricariche da 40€ in su...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:09   #56
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da riaw
la 3 è peggio che andar di notte?
hanno dietro un multi-colosso di banche asiatiche, se vogliono si comprano tim, wind e vodafone e monopolizzano tutto
avevano semplicemente in previsione di continuare a perdere soldi fino al 2006, ed è quello che stanno facendo

io mi sono appena preso una scheda wind con profilo autoricarica:
15 cent lo scatto alla risp. e 20 cent al minuto, verso qualsiasi numero (cell e fissi) e ogni 15 euro di telefonate te ne danno 15 di bonus. per me che facevo fuori 30 euro al mese è una manna
sarebbe perfetta se avesse un filo di copertura in +
La tre è peggio che andar di notte fidati. Assistenza gratuita praticamente inesistente, gestione dei contratti allucinante, non ti dicono ad esempio che fintanto che la scheda non è attivata NON devi fare chiamate o altro perché paghi la tariffa più alta... col risultato che ti trovi il credito a zero dopo 2 giorni.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:11   #57
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da killerone
cmq la tassa sulle ricariche è solo italiana ed è profondamente ingiusta.
Per l'italia questo è normale
Old 12-12-2004, 14:56   #58
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Sopra i 60€ non c'è

dai 40€ in poi cmq mi pare..
Old 12-12-2004, 16:13   #59
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
il costo di ricarica non c'è sulle ricariche da 40€ in su...
ti devo smentire,il costo di ricarica non lo paghi dai 60€ in su
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 17:25   #60
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ma io ho WIND, con la tariffa semprelight, oramai sono più di 4 anni che ho questo numero e non mi va di cambiarlo.. Oltretutto per quel poco che uso il cell, manco mi frega tanto, quello che mi sta sulle palle é il costo della ricarica, una volta era uno dei punti forte, a me una ricarica di 40€ dura mediamente 2 mesi..

Quando avevo la morosa, mi duravano 15 giorni. MAI PIU'
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian