|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
anche se i terminali sono bloccati e "qualche" disservizio pare che la clientela apprezzi questa politica aggressiva di 3.
non mi ricordo dove avevo letto che dal questa primavera ad ora hanno triplicato se non quadruplicato il numero di clienti. ![]() Poi quest'anno il natale è "il natale dei videofonini"....quindi possiamo solo aspettarci un incremento dei clienti 3 visto le cifre che da TIM e Vodafone per i terminali,è vero sono sbloccati però....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
per il customer care è a pagamento solo se lo chiami tu, io uso il customer care del portale, mando il messaggio e mi richiamano loro al telefono, quelle due-tre domande che ho fatto mi hanno richiamato mezz'ora dopo che avevo mandato il messaggio dal portale, ovviamente gratis ![]() per l'autoricarica ho sempre fatto i conti e me l'hanno acrreditata correttamente, poi se qualcuno ha avuto problemi questo non lo so ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Ca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ho detto tutto finisce appunto perkè mi sono fatto 2 anni di gabbia ![]() no dai skerzo, ai tempi quando c'era la possibilità di fare tentativi ILLIMITATI, un paio di combo mi sono entrate...ke tempi.. ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
A wind manca una offerta valida per i msg verso altri operatori, tipo Christmas Card, ma anche verso Omnitel e Tim (troppo pochi gli utenti wind)...
Qualche volonteroso che sappia le tariffe attuali degli operatori per fare un confronto, e sapere la compagnia migliore? ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
tu zitto ![]() cmq la tassa sulle ricariche è solo italiana ed è profondamente ingiusta.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mi sa che terrò la mia vecchia wind, e prendo anche una omnitel per le offerte... ![]() ... E poi prendo una Tim x quando ho poco campo, e una 3 per quando ricevo le chiamate... ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
dai 40€ in poi cmq mi pare..
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma io ho WIND, con la tariffa semprelight, oramai sono più di 4 anni che ho questo numero e non mi va di cambiarlo.. Oltretutto per quel poco che uso il cell, manco mi frega tanto, quello che mi sta sulle palle é il costo della ricarica, una volta era uno dei punti forte, a me una ricarica di 40€ dura mediamente 2 mesi..
Quando avevo la morosa, mi duravano 15 giorni. MAI PIU' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.