|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
trovato il sostituto? dai che fremo dalla voglia di mettere le mani sul tuo procio.
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se vuoi la ram trovo il rimpiazzo al volo
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
purtroppo la ram non mi serve, mi interessa solo il procio
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Io sarei interessato al procetto+un solo banchetto di ram 512mb
(eventualmente anche entrambi)+scheda madre x tale procetto con almeno lan,e audio integrato.(al limite questa posso procurarmela io) potrei scambiare con questi+ congualgio da parte tua: -Scheda madre- Gigabyte 8i915P Duo Pro chipset Intel 915P, P4 775LGA, DDR400 & DDR2 533/400Mhz, Controller SATA, Raid PATA, Audio 8 Canali, PCI-E 16x connessioni Usb2.0, 2 Gigabit Lan -Processore INTEL P4 540 3.2GHZ 800 1MB 775 BOX -ram ddr2 533mhz 2x512mb kingmax
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
mi spiace ma non mi interessa cambiare socket per il momento ![]() (tra l'altro ho una ic7 liscia senza lan..) se ti interessa la ram al mio prezzo fammelo sapere prima possibile ciaoo per la cpu ancora nn ho trovato un sostituto...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.