Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2004, 09:46   #41
Azazhell
Member

L'Avatar di Azazhell

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
capisco, quindi vendi a 200Euro + spese, ma non a me perchè ti ho dato fastidio? va bene
Una mosca che mi svolazza in giro,un prurito al piede mi possono dare fastidio, tu mi hai fatto abbassare il prezzo di 40€ minacciando ban eterni dal forum e poi il tutto non era veritiero;questo non mi da fastidio, mi fa incavolare x' mi sento preso in giro e quindi ho deciso di non vendertelo x' faresti un affare ed è l'ultima cosa che voglio.

E Poi scusa abbi il coraggio di dirlo davanti a tutti che mi hai segnalato ai mod, x' "IO" mi sarei comportato male....

A me sembra di essermi comportato + che bene:
Non ho rialzato il prezzo x' altra gente si era messa in coda x 200€ e non mi sembrava giusto nei loro confronti rialzarlo magicamente di 40€... ai posteri l'ardua sentenza
Old 13-12-2004, 11:30   #42
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
a malincuore lascio il posto al buon peppolon

forse va in porto la trattativa che avevo per la macchina fotografica in un altro thread!

p.s.
Peppolon, se non ci si ribecca sul forum,auguro a te, e anche a quelli che leggono , un felice Natale!
Old 13-12-2004, 11:31   #43
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Azazhell
Una mosca che mi svolazza in giro,un prurito al piede mi possono dare fastidio, tu mi hai fatto abbassare il prezzo di 40€ minacciando ban eterni dal forum e poi il tutto non era veritiero;questo non mi da fastidio, mi fa incavolare x' mi sento preso in giro e quindi ho deciso di non vendertelo x' faresti un affare ed è l'ultima cosa che voglio.

E Poi scusa abbi il coraggio di dirlo davanti a tutti che mi hai segnalato ai mod, x' "IO" mi sarei comportato male....

A me sembra di essermi comportato + che bene:
Non ho rialzato il prezzo x' altra gente si era messa in coda x 200€ e non mi sembrava giusto nei loro confronti rialzarlo magicamente di 40€... ai posteri l'ardua sentenza

hei stai calmino, mi spieghi quando ti ho detto che ti avrebbero bannato?? indicami il messaggio.Ti ho solo consigliato di rivedere il prezzo (non lo voleva nessuno) poi l'utente ecro ha indicato il prezzo del Saturn e ho solo dato un consiglio tutto qui.

Ti ho contattato in pvt per non sporcarti la discussione, mi sembrava più sensato, non credi? ti ho segnalato semplicemente perchè non puoi eliminarmi da una coda di vendita a tuo piacimento, non è certo regolare.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 13-12-2004, 11:33   #44
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
@Linus....

Grazie di cuore!

Approfitto per ricambiare a te ed a tutti quanti gli auguri di buone feste!

@Azazhell

Aspetto una risposta alle domande che ti ho fatto più su!

Saluti,

Beppe
peppolon è offline  
Old 13-12-2004, 12:35   #45
Azazhell
Member

L'Avatar di Azazhell

ti avevo già risp
cque ti ho risp anche in privato

Quote:
Originariamente inviato da Azazhell
guarda nel weekend non sono mai a milano quindi dovrei venire giù solo x la consegna e mi costerebbe quanto spedirtelo , solo che pagherei io...poi vorrei concludere prima del weekend.
(I need money )

si ho postepay, quindi se concludiamo, appena vedo l'avvenuta ricarica vado in posta e lo spedisco subito

ps- si il nick deriva proprio dal tocco del male(un grande film), il nome giusto sarebbe Azazel, ma siccome in rete molte volte è già utilizzato l'ho storpiato in Azazhell
Old 13-12-2004, 12:39   #46
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
hei stai calmino, mi spieghi quando ti ho detto che ti avrebbero bannato?? indicami il messaggio.Ti ho solo consigliato di rivedere il prezzo (non lo voleva nessuno) poi l'utente ecro ha indicato il prezzo del Saturn e ho solo dato un consiglio tutto qui.

Ti ho contattato in pvt per non sporcarti la discussione, mi sembrava più sensato, non credi? ti ho segnalato semplicemente perchè non puoi eliminarmi da una coda di vendita a tuo piacimento, non è certo regolare.
a lui hai gia risposto, che ne dici di rispondere a me?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 13-12-2004, 12:42   #47
Azazhell
Member

L'Avatar di Azazhell

"Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu... poti poti"
Old 13-12-2004, 13:02   #48
Azazhell
Member

L'Avatar di Azazhell

beh li costa 259 che senza iva diventa 216Euro... come la mettiamo? nel senso mi sa che per regolamento devi rivedere il prezzo

Vedi se ti conviene venderlo o tenerlo, se lo vendi devi abbassare il prezzo.

forse queste frasi le ho dette io???

ti vanti di aver fatto decine di trattative e di aver postato + di 1000 messaggi e poi fai il finto tonto sulla questione negozi on-line e offerte speciali...

Guarda se un moderatore mi imporrà di vendertelo ritiro l'oggetto dalla vendita e me lo tengo se no lo vendo a Peppolon
Old 13-12-2004, 13:08   #49
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Come al solito mi tocca citare questa parte del regolamento:

Quote:
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Inoltre ricordo che il prezzo di riferimento va calcolato come segue:

Quote:
Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento
Infine, non meno importante, vediamo di utilizzare toni più consoni ad una discussione civile ed al rispetto reciproco (vale per tutti)

Azazhell, ormai apri una nuova discussione che questa la lasciamo chiusa, specificando le precedenze in coda già acquisite.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian