|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO penso ke nn ci sia nulla di + sacro della famiglia....Sono cresciuto e stò crescendo (anke se ho 20anni ed ora abito a 600km dalla mia famiglia e dalla mia amorosa) con dei principi ke dicono ke la famiglia è la cosa + sacra di tutte.....Quindi, cerca di fare il possibile....Anzi, fai limpossibile e lascia come ultima opzione il divorzio o separazione.......Cmq se lei ti ascolta, tu cerca di parlarle senza essere invadente....Xò se lei continua ad sostenere e parlare cn discorsi vaghi e buttati giusto cosi io comincerei a dubitare della sua lealtà e sincerità....
Mi dispiace..... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
la situazione e' molto complessa.....esce solo il sabato sera con la sua amichetta che la porta a ballare,ma spesso in settimana e' buttata sul diveno....se le chiedo qualcosa dice che non sa' nulla che e' vuota che non sa' quello che vuole...spesso si da' sella stupida....e altre volte piange e dice cosa sto' combinando...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
28 anni lei..............31 anni io.......le dico sempre che dobbiamo superare insieme il problema,che sarei disposto a mangiare paNE E ACQUA e non scherzo.....ma lei mi liquida dicendo non riesco ad aiutarmi da sola e credi di potermi aiutare tu??
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai esattamente la mia età........come lei ha l'età della mia ragazza........questo è un motivo per il quale ora come ora non mi sposerei perchè la mia ragazza non ha la testa per quello che è il concetto di matrimonio e vita di coppia.........discoteca, amiche sono cose che non devono influire nella vita di coppia e parlando di vita di coppia si devono farle insieme......... Ciao
|
|
|
|
#48 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Scusa, ma posso darti un consiglio...fai fare le analisi del sangue alla tua lei...Tutte quelle specifiche per gli stupefacenti...E magari di alla sua amichetta di farsi un giro....E di lasciarla perdere....
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
l'amica ha una forte psicologia nei suoi confronti....riesce a mettermi contro in maniera molto semplice...
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perdonami se sono un po' indiscreta... ma tua moglie non lavora?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
lavora.....lavora in una mensa.....prima lavorava in profumeria....solo che non si trovava molto bene per via dei ritardi dei pagamenti....adesso ha appena sentito la sua amica....a volte mi chiede adirittura stampi questo per me e @@@@@(amica)....mi fai questo...e quello...e io non dico mai di no'....perche' mi spiace dirle di no...
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
madonna ste amiche......
ler ammazzerei tutte...... La tua lei è seriamente in depressione, non necessariamente in depressione seria, ma cmq in difficoltà. La mia ragazza, ad esempio è entrata in crisi qualche mese fa, tanto che pensavo veramente di ammazzarla di botte pur di farla reagire in qualcosa. Queste donne purtroppo sono molto fragili, fanno vedere di avere una scorza dura, ma bastano 4 cazzate che vanno subito in crisi profonda. Prova ancora per un po', ma poi se la situazione è questa.... escitene, la vita è bella, e non vale la pena perdere tempo a queste ragazze che non sanno neanche loro che vogliono. In giro ci sono miriadi di ragazze dolci e carine pronte a darti amore e affetto incondizionato. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Poi anche se fosse facile trovare una ragazza con cui si va d'accordo, ti piace, e tutto il resto, questo non vuole assolutamente dire che una ragazza depressa debba essere abbandonata... anzi, visto poi che sono anche sposati, la cosa migliore sarebbe cercare di farla stare meglio (magari ci vogliono anni, ok, però...) e poi stare bene insieme, se si è sicuri di voler stare insieme (presupposto base del matrimonio....). Purtroppo le amiche, spesso hanno solo influenza negativa tra di loro, le donne spesso nutrono invidia, gelosia, competizione tra loro, più che tra donna-uomo e uomo-uomo, e, considerando sempre la buona fede della tua lei, probabilmente la sua amica è una molto egocentrica a cui piace comandare gli altri, e tua moglie probabilmente ha bisogno di una figura forte vicino... Sempre considerando la sua sincerità e buona fede... Non ti dico cose in particolare, ma cerca di assumere tu, più che la sua amica, un ruolo più forte, anche acconsentire sempre a tutto non va bene, è provato... non va bene per VOI, ma nemmeno per LEI... Devi pensare se una cosa è giusta o meno e poi dire si o no... Io ad esempio sono con la mia ragazza da 6 anni... il rapporto sembra in salute, stiamo bene insieme (come ti ho detto in pvt, non è sempre stato così, ovvio...) però io sono sempre stato molto "servizievole" fin troppo.. Ho sempre fatto i salti mortali per fare tutto quello che potevo per lei, lei me lo riconosce, però mi dice anche di dirle di no a volte, perchè lei stessa nota che a volte potrebbe arrangiarsi da sola, e non lo fa perchè ci sono io che la aiuto, e allora si lascia andare... E invece in effetti è giusto che ognuno faccia quello che deve fare.. Questo ovvio non ha nulla a che fare con dei piccoli favori, ci mancherebbe, ma non bisogna essere troppo servizievoli.. Solo quando veramente è necessario... Questo è un discorso a parte, non è ovviamente il problema, eh, ci tengo a precisarlo! Secondo me dovresti innanzitutto verificare un po' questo suo rapporto con questa amica, che raccontato così mi sembra un po' "malsano"... Capire se lei è veramente sincera, capire cosa combina quando esce con la sua amica, ecc, ecc.. Ciauz!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Città: Salento!
|
Mi sono letto tutte le tre pagine per evitare il più possibile di dare consigli stupidi e affrettati.
Ho 24 anni, non sono spostato ma sto con la mia ragazza da 7 anni, qualcosa dovrebbe pur valere. Una cosa che mi è rimasta impressa è che tu, a quanto ho capito, parli con lei di separazione e di esasperazione (tua). Secondo me, se uno ha un problema non vorrebbe sentirsi caricato anche dei problemi degli altri, quindi fatti forza e cerca di non farle notare e pesare quello che tu stai passando. Che non ci sia un altro (o il desiderio di un altro) lo dici tu, che saresti l'ultimo a saperlo. Hai detto che andresti avanti a pane e acqua per lei, hai provato a parlare con la sua amica e chiederle, secondo lei, cosa non va? (Lo so, è una vipera, potrebbe risponderti in malafede, ma non puoi non sentire la persona con la quale tua moglie si confida di più). E in ultimo, tua moglie ha 28 anni, si è sposata a 18 anni, forse non ha avuto la possibilità di fare la 18enne e ora è esplosa. Non vedo cosa ci sia di male nel volere andare a ballare (io odio le discoteche) e a godersi la vita. Noi qui siamo tutti a dare consigli a te, ma non è detto che tu sia "il buono" della situazione, fermo restando che probabilmente lei nemmeno è esente da colpe. Se poi non ce la fai più e l'amore è finito, meglio troncare ora, che non ci sono figli in mezzo. Ricorda che il quadro completo della situazione (qui) ce l'hai solo tu, noi non possiamo che dirti come la vediamo da come ce l'hai raccontata. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
IMHO
Sei giovane, lasciala e rifatti una vita, non buattare gli anni migliori della vita di un uomo. Lei si arrangerà a cercare quello che cerca e che dice di aver perso,... Ripeto IMHO
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.