|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Oggi è prioritario tagliare le tasse? | |||
| Si |
|
21 | 55.26% |
| No |
|
17 | 44.74% |
| Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
2 cose: La prima...chi offende potresti essere tu dandomi del confusionario... La seconda...non postare dopo una lettura veloce....rifletti su ciò che vuoi dire e SOPRATTUTTOOOOOO su quello che l'altro ha espresso. Per carità ci possono essere misunderstanding....ma non fare il verginello. Ripeto, e pensaci, la pressione è alta, molto alta....le priorità sono gli aiuti a chi non riesce ad arrivare a fine mese (quindi i redditi bassi e le famiglie numerose) e ai giovani senza VERO lavoro (COCOCO non è lavoro! Per me!) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh., sulle frasi fatte...lo stesso potrei dire di te.... Ultima modifica di roadrunner : 21-11-2004 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Di fatto avevo letto bene quanto hai sostenuto e nonostante lo specchietto dialettico riguardante le priorita' trovo ancor ora le tue affermazioni contraddittorie....
dandoti del confusionario(anzi dicendo semplicmente che al riguardo mi sembra tu abbia le idee confuse) non volevo essere offensivo ma constatavo uno stato mentale che ho avuto l'impressione tu avessi se si abbassano le tasse come gia spiegato poco su da qualcun'altro si arriva a guadagnare tutti di piu' in busta paga e certamente i redditi piu' bassi ne gioveranno come anche,ed e' giusto che sia cosi,quelli piu' alti |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai su ,basta cosi senno' intasiamo il 3d |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Allora rileggiti lo schema del governo e dimmi quanto risparmierebbero i redditi, poniamo, fino a 15000 euro....dividilo per 12 mesi
E FATTI UNA RISATA!!!!! La risata è un giovamento, non il taglio delle tasse! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione scusa...ma pensavo che chi leggesse non capisse a cosa mi riferivo. Garantisco che quello è il mio pensiero autentico. Scusa. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti riferisci a quella di 7 giorni fa sai benissimo come a breve verra' ampiamente aggiornata |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
scherzavo |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La soluzione è nota: se le tasse sui redditi non bastano, se non si può più alzarle perchè sono insopportabili.. si tassino i patrimoni, si tassi lo stock.. e quando lo stock finisce? Quando il granaio è vuoto, come continui a distribuire la farina? Abbassare la pressione fiscale è una priorità, è la priorità, perchè stimolerebbe un minimo di crescita economica.. mi spieghi chi si mette a produrre 1 pannocchia in più, se sa che più di metà della pannocchia prima ancora di cominciare è promessa in dote allo stato? Se sai che puoi tenerti l'80% del tuo extralavoro, produci di più.. se sai che più della metà ti verrà sottratto.. ti siedi, e ti riposi.. è così semplice da capire. Perchè i cervelli fuggono in America? Perchè non sono stupidi.. ovvio, essendo cervelli.. Apriamoli.. ma come insegna il Manzoni.. quando sono finiti i granai, che si fa? Che si distribuisce? L'ariaaaaaaaaaaaaaaa.. :lol: |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggiti il contratto con gli italiani...... Promesse Vincolanti!! e fai il calcolo. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendo per il culo quanto voglio...lo faccio palesemente mentre tu lo fai di soppiatto. rileggi la mia frase e noterai che non ho escluso chi hai citato (fra l'altro la restituzione dell'eurotassa era una polpetta avvelenata!) Ma ciò che ha combinato Craxi supera tutto ...... Ergo, la precisazione era necessaria. Se tu vuoi fare Guelfi e Ghibellini...pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io cercherei di cambiare quel 1000, ma non con un abbassamento di tasse. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti???? Plurale Maiestatis Improprio???? O forse sei così figo da sapere cosa pensano gli altri??? Vedi, SaMu mi fà arrabbiare perchè lo trovo integralista, ma almeno ha una dialettica e una vis polemica e ironica che rende più o meno costruttiva una discussione. Porta visioni diverse, condivisibili o meno (MENO!!! Tu, invece, non sei nulla ma credi di essere il MONDO..... Quando sarai maggiorenne e vaccinato, ripassa da questo thread... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Masochismo e basta!!! uno che guadagna 18000 euro lordi all'anno e tifa berlusconi è masochisat e basta |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

:lol: