|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: ...ma bene...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: ...ma bene...
Quote:
non mi sembra che la classe A dopo le modifiche sia una macchina da evitare, anzi, è stato dimostrato come, con gli interventi post-uscita siano stati risolti tutti i problemi.... per tornare al masterizzatore in questione, io aspetto le modifiche e poi valuterò, se i problemi persisteranno volgerò lo sguardo altrove, probabilmente verso NEC vista la scarsa serietà post vendita dimostratami da pioneer.... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E per quanto riguarda il prezzo?quanto costerà il 716a?e il 716sa?che differenza c'è di prezzo?Meglio un pioneer o plextor?che mi consigliate?Grazie!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Il Plextor PX-716A costa 172€ in versione retail, la Sata costerà + o - 20/30 € in più. Proprio oggi mi ha chiamato il mio fornitore per avvertirmi che le vendite del 716A sono state sospese fino a Gennaio 2005, con l'intento di riparare ai problemi di questa versione. Personalmente mi prenderò un NEC ND3500A, ma lo terro solo fino a quando non sarà disponibile il Plextor.
X Rocky4 Se non hai fretta aspetta il Plextor: al di là dei problemi che sta avendo ultimamente sui suoi drive, Plextor secondo me rimane la migliore fra tutti i costruttori di unità ottiche. Certo, hai dei costi molto superiori, a volte un drive costa anche il doppio di uno di pari caratteristiche, ma Plextor è un prodotto di fascia high-end. Poi, onde evitare che vengano fuori i soliti discorsi su chi e cosa è meglio, anche il DVR 108 di Pioneer è un buon prodotto, ma Plextor stà, senza ombra di dubbio, una spanna più in alto. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ok grazie..cmq 172€ e 200€ sata è tanto.E' l'unico così alto di prezzo!C'è così tanta differenza rispetto agli altri?merita tutti questi soldi?il pioneer costà la metà..a inizio forum c'è scritto 159dollari.Equivalgono a 200€?Sxo meno..altrimenti costa troppo rispetto agli altri..:-(
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Beh, senz'altro ha qualche feature in più rispetto agli altri: per esempio ha 8 MB di buffer contro i 2 MB degli altri, su CD grazie alla funzione Gigarec, permette di scrivere 1 GB di dati su un CD da 700 MB. Che altro: hai un'infinità di settaggi per la masterizzazione utilizzando il Plextools, ecc.
Insomma, molte funzioni (che poi stà ad ogni utente giudicare utili o no a seconda delle sue esigenze) gli altri drive non ce li hanno. Io ho il masterizzatore CD Premium, e garantisco che è ECCEZZIONALE! Speriamo solo che sistemino i problemi che li affliggono ultimamente. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.