|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per la spedizione di 1 banco da 1 gida delle v-data....fammi sapere se toccasse a me!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
guarda c'era un utente in coda ovvero kaksa..... che frà l'altro mi ha chiesto di procurargli i 2 banchi.....abbiamo già preso accordi per il pagamento e le modalità di sped.....ma come al solito non si fà più sentire.......
se domani sera non mi avrà ricaricato ti vendo un banco....... ciao
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
va bene...mandami un pvt se tocca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
i banchi da 2700 stanno a 70 euro l\uno o tutti e 2 se si in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
sì mark è il tuo turno perchè kaksa che cercava 2 banchi da 1 giga e gliene ho procurato uno apposta per lui ha lasciato.....o cmq non si fà più sentire........
per havoc: quando hai visto un giga di sodimm nuova per 70 euro? l'avrò scritto 10 volte ma ci provano sempre..... ![]() uppe
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ciao, scusami tanto. oggi sono stato tutto il giorni in uni e nn ho avuto tempo.
lasciami tempo fino a domani mattina, non ho mai avuto problemi con nessuno in questoi forum e non li voglio avere con te. ti daro domani mattina al piu presto la conferma di pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
tranquillo!!! capisco che anche tu hai i tuoi impegni ma il fatto è che non mi hai mai confermato l'acquisto!!!
se tu mi dicevi "le ram te le prendo io" io te le posso tenere anche 10 gg. se vuoi!!! era solo per il fatto che un banco me lo aveva chiesto uno in pvt....e l'altro quì sul 3d...... per cui li avrei già venduti ma non volevo farti un torto!! ci sentiamo quando hai tempo e le ram le considero vendute a te al prezzo concordato in pvt ok? stasera mi arriva nuovo materiale per cui aprirò un nuovo 3d ma cmq posterò in questo il link per vedere se ci sono nuovi interessati.... ciao a tutti!!!
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
si si, hai ragione, scusami. domani avrai i soldini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ecco il link ad un nuovo 3d con l'ultimo materiale che mi è arrivato....
purtroppo per il momento altre ram ddr dimm e sodimm non me ne arrivano.......probabilmente ricomincerò con l'inizio dell'anno prossimo..... per favore non postate più in questo 3d grazie ciao a tutti http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=823460
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.