Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2004, 15:15   #41
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Un altro falso allarme, il cellulare è sempre in vendita.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 22:18   #42
Zara
Bannato

up
Old 23-11-2004, 12:53   #43
Zara
Bannato

up
Old 23-11-2004, 12:58   #44
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Città: Benevento-
Se scendi a 180€ spedito lo prendo ciao e fammi sapere
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 20:10   #45
Zara
Bannato

Old 24-11-2004, 11:22   #46
Zara
Bannato

up
Old 25-11-2004, 11:49   #47
Zara
Bannato

up
Old 26-11-2004, 13:44   #48
Zara
Bannato

up
Old 26-11-2004, 20:58   #49
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
ti interessa un 6260 nuovo di pacca?
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 22:58   #50
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfy996
ti interessa un 6260 nuovo di pacca?
Sai leggere?
Old 26-11-2004, 23:35   #51
Wolfy996
Senior Member

si Ho appena imparato e ne vado FIERO !
Che bravo che sono... Tu non ci crederai ma So anche Parlare!!! E se farò il Bravo il Nonno mi farà un vestitino Nuovo !!!
Old 26-11-2004, 23:38   #52
sub_jet
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
....

pensa che la fatina gli ha anche fatto il pisello di legno

Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh -

sub_jet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 00:12   #53
Zara
Bannato

Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da sub_jet
pensa che la fatina gli ha anche fatto il pisello di legno
Ma va?
Se poteva impegnà meglio visto che cera...
Old 27-11-2004, 00:15   #54
Zara
Bannato

Quote:
si Ho appena imparato e ne vado FIERO !
Che bravo che sono... Tu non ci crederai ma So anche Parlare!!! E se farò il Bravo il Nonno mi farà un vestitino Nuovo !!!
Forse saprai parlare, anche se non ci credo, ma certo non sai leggere.
Altrimenti non si spiega la tua offerta.
Era forse una battuta?
Non l'ho capita, vero?
Old 27-11-2004, 01:45   #55
Wolfy996
Senior Member

Uhmmm. siamo di fronte ad un caso impegnativo e alquanto Grave... Infanzia difficile, capisco: Proviamo a cambiare Favola dato che a quanto pare Pinocchio non l' hai digerita e la battuta non l' hai capita ( non sei molto più sveglio di me in fondo... ) Per quanto riguarda la Fatina che c'è rimasta male per la tua poca fantasia, non aveva pensato all' uso improprio che indendevi farne tu ed effettivamente le schegge nel culo non sono piacevoli ed un materiale più idoneo per farti contento poteva pure trovarlo!!! ( Eh dai sono tre pagine di post e di tuoi UP UP UP UP ecc ecc non sono stato a leggere tutto, ma a Te Che ti costava dirmi NO GRAZIE? Fai l' Acido e allora ti becchi ciò che meriti!!! ) E SPERA CHE IO NON DICA TROPPE BUGIE...

Ultima modifica di Wolfy996 : 27-11-2004 alle 01:52.
Old 27-11-2004, 02:00   #56
sub_jet
Member

Ma va?
Se poteva impegnà meglio visto che cera...

eh ma sai il burattinaio come lo sta cercando ancora?

Old 27-11-2004, 03:32   #57
Zara
Bannato

Quote:
Uhmmm. siamo di fronte ad un caso impegnativo e alquanto Grave... Infanzia difficile, capisco: Proviamo a cambiare Favola dato che a quanto pare Pinocchio non l' hai digerita e la battuta non l' hai capita ( non sei molto più sveglio di me in fondo... ) Per quanto riguarda la Fatina che c'è rimasta male per la tua poca fantasia, non aveva pensato all' uso improprio che indendevi farne tu ed effettivamente le schegge nel culo non sono piacevoli ed un materiale più idoneo per farti contento poteva pure trovarlo!!! ( Eh dai sono tre pagine di post e di tuoi UP UP UP UP ecc ecc non sono stato a leggere tutto, ma a Te Che ti costava dirmi NO GRAZIE? Fai l' Acido e allora ti becchi ciò che meriti!!! ) E SPERA CHE IO NON DICA TROPPE BUGIE...
Senti zio (con la z minuscola volontariamente),
io non so che vai farneticando nel thread, per ora stai solo confermando una gran figura di merda.
Mi correggo, stai anche confermando che c'ho visto bene da subito; non sai leggere di certo, altrimenti non potresti scrivere tanto male; non si capisce una mazza di quello che vuoi dire, neanche una parola.
Vuoi provare a sendarmi un disegnino per esprimerti?
Ci vuole talento a scrivere frasi tanto insignificanti e tristi e per di più spacciarle come il vangelo di Carmelo Bene (mi riferisco al Pinocchio...).
Infanzia infelice io?
No di certo, se non altro perchè certe minchiate non l'avrei davvero capite.
Tu parli di fatine, di schegge nel culo della gente, di quello che mi merito io... insomma, continui a perseverare in valanghe di stronzate amorevolmente.
Prendo atto che ti piace rotolartici, ma non ci asfissiare.
Purtroppo la tua battuta sulla fata che si riferiva a Pinocchio era troppo banale (da vomitare per la sua banalità) per essere stata davvero scritta, scusa tanto se invece di riconoscerla come tale nel thread ho cercato di accomodare lo schifo rispondendo con uguale volgarità.
Scusami pure di questo, di ques'altro e di ques'altro ancora.
Scusami davvero di tutto, anche nei tuoi sogni migliori, ma non pensare di espiare la tua pigrizia, la tua meschinità, il tuo falso interessamento dimostrato nel non saper leggere nemmeno 3 pagine di un thread, l'incapacità di accettare i TUOI limiti.

Con un intervento come il tuo sono possibili solo 2 reazioni:

1) Ignorare con disprezzo.

2) Accettare l'offesa e rispondere negli stessi termini, possibilmente peggio; se ti devono far perdere tempo tanto vale farlo in grande.

La prima ipotesi la scarto sempre perchè non sono così crudele e orgoglioso.
Che vuoi farci? sono un puro di cuore...

Ma se ti aspettavi davvero un "no, grazie" da me allora devi farti vedere da un esorcista tanto sei fuori.
Tu ti meriti di più, molto di più, e non sprecarti nel ringraziarmi per la mia genorisità.
Cmq non pretendere troppo dalla fata, per quanto è vecchia la battuta sarà invecchiata con tutta la sua magia.
Tirati su, ti faccio lo sconto sul cellulare così ti compri anche un vibratore per rimpiazzare quello che cerchi dal burattino "mentendo" a te stesso.

P.S.
La tua risposta alla mia delucidazione sulla battuta che mi accusi di non aver capito è patetica.
Io chiedevo se scrivermi l'ipotesi della permuta fosse una battuta, non lo scandaloso e improprio riferimento letterario.
Quello non è certo una battuta, è solo triste...
Sei tu quindi che non capisci le cose, anzi che non le capisci 2 volte.
Ma che dico 2 volte? che non le capisci al cubo all'ennesima potenza!
anzi che fata, tu vedi troppe fate... e se bevessi di meno?

Ultima modifica di Zara : 27-11-2004 alle 03:55.
Old 27-11-2004, 05:03   #58
Wolfy996
Senior Member

Non te la prendere se Ti do del Tu...

Sei proprio una persona squallida e povera di spirito! Non ti sei nemmeno reso conto che la battuta sconcia sul dono della fatina non te l' ho fatta io... Io mi sono limitato a farti notare che alla tua sarcastica e scontrosa risposta: " Sai leggere?" Ti ho semplicemente Risposto che so anche scrivere e che non mi sono soffermato a leggere tutto il tuo post, ma potevi rispondere semplicemente NO GRAZIE.
Poi è subentrata la battuta sul dono dlla fatina che a me ha fatto scompisciare dalle risate, soprattutto quando ho notato che tu non hai afferrato il Vero senso e quando hai risposto: "Ma va?
Se poteva impegnà meglio visto che cera... " Te la sei proprio cercata la mia risposta... Ma suvvia non te la prendere domani andrà meglio!
Quando ho capito chiaramente che non sei una persona avvezza alle buone manieeeeeeere, ho preferito divertirmi con la tua ridicola persona, la quale non arriva a vedere al di là del proprio naso ( E NON PARLIAMO PIù DEL POVERO PINOCCHIO CHE CI AVREBBE VISTO MOLTO MEGLIO DI TE EHEHEHE ) E poi non darti del VOI datti pure del tu, non sei un pezzo così Grosso come credi... anzi sei proprio un Poveretto ( notare la P è volutamente maiuscola... vs...) e non penso che ti sia consentito utilizzare il Plurale Regale aahahah Ti riporto: " Non CI asfissiare....) Ma scusa in quanti neuroni siete? Non pensavo arrivaste ad essere in 2!!! Probabilmente sarete in due, ma la sinapsi ahitè è interotta... E Poi ascolta lo zio: NON te la Prendere pomanta decongestionante, antinfiammatorio, un pò di vasellina e ci farai l' abitudine! E soprattutto non vergognarti si sempre te stesso?-) LA VITA E' BELLA e COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI SE AL MONDO CI SONO GEMME RARE COME VOI! PS: Saluti a Carmelo Bene!!! ( Era il conte di Cavour ? ahahahah risparmiati le citazioni da falso acculturato!!! ) R I D I C O L O !!!

Ultima modifica di Wolfy996 : 27-11-2004 alle 05:17.
Old 27-11-2004, 08:40   #59
eastside
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Latina
è un peccato constatare come anche la semplice vendita di un telefonino possa scatenare litigi ed insulti....
comunque nonostante l' intrattabilità tanto declamata del 6600 io (che sò leggere ma spero nella comprensione del venditore..) offro lo stesso 190 euro spedito in j+3........
naturalmente spero che questa "bassa" offerta non scateni altre accuse ed offese.......

ciao ciao
Old 27-11-2004, 09:39   #60
sub_jet
Member

però molto dipende da come leggi il tutto...se si pensa che siamo solo 3 burloni in vena di zelig circus all'interno di un post, la cosa diventa sia piu' sottile che piu' simpatica...forse è stata interprertata solo male...(io mi sono troppo divertito hahahah)
Cmq east non penso assolutamente che l'intento di wolf sia stato quello di portarti alla disperazione x farti abbassare il prezzo (anche se la cosa farebbe ancor piu' ridere) anche perchè credo che andava bene anche prima (a me non serve...io ce l'ho già il 6600...con mmc da 512 , 3 divx ,14 giochi n-gage, 11 prog ecc ecc...na bestia) ...cmq east non prenderla come una contestazione o una lite...sono sicuro che vi squartavate entrambi dalle risate nel scrivervi quel che vi siete detti

Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian