|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Al contrario secondo me si sono fatti tanti di quei soldi tra gadgets e interviste in questi 5 anni che non gliene fotte proprio più un minchi@ di vendere centinania di milioni di copie. Stanno creando un mercato indipendente intorno ad un singolo titolo per PC, vendono più stronzate sul HL2 che su Star Wars.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ieri ho comprato la Limited Edition di Halo 2 e sono contento, perchè è un signor gioco. Il tuo ragionamento è molto prevenuto, perchè se a te i giochi per console non piacciono sono affari tuoi, ma non puoi liquidare la questione con tanta superficialità. Vedila così: se Halo 2 non fosse bello come è in realtà, ben difficilmente avrebbe preso voti tanto alti in tutto il mondo. Avrà tutti i difetti che vuoi, ma è un capolavoro di giocabilità, stop. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Io non ho consoles e non ne voglio,ma ci sono un sacco di "capolavori" a detta di "tutti pc'isti" che io non posso assolutamente soffrire.... Ognuno gioca quello che gli piace,giudizi assolutistici non esistono. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Tornando ad halo2....
MA USCIRA' ALLORA PER PC? Dopo 2 anni come halo1?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ho giocato ad halo e per quanto spettacolare a detta di molti (xboxxari..passateme il termine-IO COMPRESO) non puo' essere paragonato a un signor fps per pc (mohaa..cod...hl2 e via dicendo)
A mohaa per esempio ci sono i server ancora pieni di gente e clan. Se ci fosse stata una campagna pubblicitaria come quella di halo fatta per qualsiasi altro gioco per pc..... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Visto il successo che sta riscuotendo, ci sara' da aspettare anni, forse adirittura fino all'avvento del xbox 2 prima di vederlo convertito per pc.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Visto che Halo 2 è così bello... seriamo che questa volta facciano un porting serio per PC e soprattutto... che non ci mettano mille anni a farlo...
Nel frattempo mi rivoluziono con HL2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.