|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() La lanparty è sempre qui a casa mia, ancora non sono riuscito a contattare l'utente che me l'ha venduta e non so quindi se rispedirgliela o se gestire direttamente io l'rma (frall'altro si è scordato di darmi la fattura ![]() Quote:
![]() Se trovi il volumone di Akira mi fai un grosso favore!!! Se poi non ti serve nulla da scambiare, posso pagartelo anche in cash... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
confermo sempre
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La ram ha garanzia residua? In coda per entrambe i banchi a 115 scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo per la ram
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Allora, le ram sono "tecnicamente" in garanzia presso uno shop di Pisa per almeno 16-18 mesi, ma non ho la fattura a disposizione.
Mi spiace ma 115€ sono troppo pochi, sono delle 5B, di default a cas 2.5 e dovrebbero reggere cas 2 senza troppi sforzi. Per ora la coda è questa: ilvise boso stemanca (se al mio prezzo) Vincent17 ho inviato un pvt a ilvise (mi pare ieri) ma non ha ancora risposto... do tempo a lunedì per la conferma poi inizio a scalare la coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda consegna a mano per 2x512 Mb di RAM PC3200 V-Data 5B cas 2.5 se non l'hai gia vendute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Scusa ma non credo che 115 € siano troppo pochi... nuove stanno 79€ a banco (stessa marca), togli l'iva e siamo a 65,83€
A questo punto se ci fosse la garanzia residua sarei pure daccordo ad accodarmi al tuo prezzo ma visto che e' solo virtuale (no scontrino-fattura) una limatina al ribasso credo sia auspicabile. Tutto questo ovviamente imho e senza nessuna polemica. considerami in coda ma a 115€ (se mai deciderai di venderle a questo prezzo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ma queste sono 5B certificate a cas 2.5... le vdata che trovi a 79€ ivate potrebbero essere anche con chip proprietari e con cas 3.
Ho seguito il prezzo medio del mercatino, difficilmente trovi banchi da 512 a meno di 60€ l'uno. Imho 5€ in più della media (che diventano 2.5€ a banco se presi in coppia) per la sicurezza di avere cas 2.5 (cas 2 su mobo discrete) non mi sembra una gran richiesta! Inoltre in caso di necessità per la garanzia posso pensarci io... sono piuttosto conosciuto nel negozio dove sono state acquistate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Via, posso anche arrivare a 125€ però con prova...
![]() A questo punto nella coda dovrei essere prima di stemanca vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Sì, e visto che saresti con consegna a mano sei il primo in assoluto!
Io domani (o meglio oggi, visto che è già domenica) pomeriggio sono in città, se vuoi posso portartele! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Risposto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Coda per un banco di ram se ancora disponibile
CIAOZZ
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Questi ormai credo che andranno a Vincent17, ma in fine settimana dovrebbero portarmi un altro banco! Ci sentiamo su icq, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
per la 9800??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ancora nessuna novità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Interessato ad HD 60 o 80 o 120!
![]() Prezzi? Anche cazze 5.1! ![]() Prezzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.