|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][PT-PO-FI-LU-LI] Sistema P4 2.4C,P4P800,2x512MB,HD 80GB,DVD,Monitor 19",9800PRO
Salve a tutti!
Per conto di un amico che deve passare a Machintosh, vendo questi ultimi pezzi rimasti: - 2x512 Mb di RAM PC3200 V-Data 5B cas 2.5 (a 65€ al banco, 125€ in coppia + eventuali spese) - Monitor 19" AOC 9GLR (a 120€ solo con consegna a mano) Il prezzo per il blocco è di 240€. Per il monitor, non disponendo dell'imballo originale, accetto solo cosegna a mano. A breve avrò la conferma se potrò abbinare al blocco anche una PowerColor 9800PRO 128MB con R360 moddabile a XT, in rientro da una sostituzione in RMA (quindi nuova). Per ora non chiedetemi il prezzo, non so ancora quando mi rientrerà e a quanto la venderò Per scambi e blocchi, guardate la lista qua sotto o i thread in firma! Sotto com le offerte! SCAMBI - 2x512 A-Data Vitesta PC4000/4500 (o PC4000 con chip Samsung TCCD) - WesternDigital Raptor 36/73 gb - Harddisk da 60/80/120/160/200 gb, anche serial ata - Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione - Licenze full di Windows XP (preferibilmente Professional) e Office XP - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!) - Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Materiale per modding - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!] RULES & AFFINI 0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili). 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ![]()
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 11-11-2004 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Interessato al blocco senza ram (quanto vuoi eventualmente e che specifiche) ne monitor. L' ali me lo regali lo stesso pls!!
Quanto vuoi? Ovviamente ocnsegna a mano CIAOZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
dovrebbe interessare ad un mio amico, ma mi serviva anche la 9800 pro... glielo chiedo e ti faccio sapere...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Come ram, se ti interessano, potrei recuperare anche delle A-Data BH5 2x256MB belle performanti! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
coda per la powercolor
Dipende dal prezzo ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
- 2x512 Mb di RAM PC3200 V-Data
io ti prenderei le ram visto il primo in coda che ti prende tutto senza ram fammi un price ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dai anche i prezzi dei singoli banchi che forse uno lo do ad un mio amico... CIAOZZ
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per i banchi pensavo 65€ l'uno (sono piuttosto recenti, mi pare 4-5 mesi al max), o 125€ entrambi.
[x toca1979] Se me li prendi col blocco te li faccio 120€, quindi 380€ tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se smembri, interessato a scambio ram per raptor 36 GB con conguagli da definire...
Mi dai qualche info sulle ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok senza ram ne monitor allora
Per la consegna non è che potresti venire a casa mia? oppure ci potremmo trovare sul ponte della fortezza? Fammi sapere CIAOZZ PS: non è che hai per le mani un sk video ati di quelle con dissipazione passiva e uscita tv?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda x blocco, monitor escluso, e ho licenza di xp pro sp1 ancora sigillata
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
almeno uno dei due banchi sing disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Molto interessato alla 9800 pro....
![]() In coda se il prezzo nn è eccessivo!
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che rimango senza scheda sul muletto... me ne andrebbe bene anche una senza uscita tv, diciamo dalla Geffo2MX 400 in su, hai nulla? Altrimenti devi aspettare che trovi qualcosa in sostituzione... Per la consegna non c'è problema. Se mi confermi definitivamente, apro un post apposta per il monitor e concludiamo! Quote:
Quote:
Per ora do precedenza alla vendita, quindi sentiamo cosa dice askani! Intanto mi dai il seriale dell'hd? Serie nuova o quella vecchia che sibila? Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Appena rientra vi faccio sapere! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Confermo possiamo passare in pvt per metterci d' accordo.
Per la vga purtroppo non ho nulla neppure io al massimo ti affito la x800 pro di mio fratello!! ![]() Aspetto tue notizie CIAOZZ
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pensavo se ce l' hai ad una 9200 se...
CIAOZZ
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
ok allora aspetto un tuo pvt ![]() Stai buono con il prezzo che siamo vicini a natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.