|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Se sono simili al bonifico fai quest'ultimo che è sicuramente il più sicuro Altrimenti prova a scrivergli e spiegargli che stai attendendo i 4 numeri di Paypal per verificare il tuo account e provvederai al pagamento più tardi
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
No non sono simili, sono più alte
E' normale pagare quel dollaro e 90, una volta confermati verranno ricaricati sul conto di paypal. Pagare non comporta nessun costo aggiuntivo, ricevere soldi si, paypal trattiene una percentuale, quindi è "giusto" che alcuni venditori richiedano il 3-4% in più in caso di pagamento con postepay. Senza verificarsi si può pagare benissimo, ma fino ad un tetto massimo di 750€ e ricevere pagamenti per 850€ mi pare. Il problema può essere che l'utente ha richiesto pagamenti solo da utenti verificati...ma non so se è possibile....sto aspettando anch'io il codice di verifica su postepay, e ho cmq già effettuato pagamenti con paypal
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 26-10-2004 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricevere soldi invece non costa nulla se chi ti paga usa Paypal ma non la carta di credito. Se devi ricevere soldi via Paypal da una carta di credito paghi una percentuale di commissione. Ciao
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si paga SOLO in caso di cambio valuta (ad esempio da € a $, in tal caso paypal applica il SUO tasso di scambio in base all'andamento del mercato+ un 2,5% di tassa), o di ritiro soldi dal conto paypal (non dalla carta di credito ad esso associato). Vedi screen dal sito di paypal: ![]() Ed ecco i tassi per il ritiro del credito paypal dalle banche italiane:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 26-10-2004 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Si è come dici tu, ma un Personal Account non può ricevere pagamenti tramite carta di credito, per quello serve l'account Premiere e come puoi vedere ricevere pagamenti costa una tariffa fissa
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa....vuoi dire che dal mio account non posso ricevere pagamenti da carta di credito (o postepay), ma solo dal conto paypal?! Ma... dove l'hai letto? Vabè che volevo solo pagare, ma..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la principale differenza tra account Personal e Premiere, altrimenti Paypal come fa a tenersi in vita? Basta che vai sul sito Paypal e leggi la differenza tra i due account.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava già strano che si potesse pagare senza ulteriori addebiti... come ti muovi per spedire anche piccoli importi all'estero spendi minimo 5 euro...
cosa che con paypal è immediata e gratuita
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a leggere sulle regole di PayPal è scritto che mentre pagare non costa nulla , x ricevere bisogna pagare un 3% sull'importo totale! Infatti l'hanno chiesto pure a me, perchè come al solito si fanno pagare da chi spedisce!! Anche se secondo me non sarebbe proprio giusto!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora come mai si può usare Postepay??
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
...postepay si può usare verso clienti Premier....per pagare non c'è problema...
Il conto postepay (o cmq carta di credito) non c'entra con il conto paypal... il fatto che il conto paypal sia di 0€ non vuol dire che non puoi pagare nulla, bensì che puoi farlo prelevando dalla carta tramite paypal, non direttamente dal credito paypal (che è 0)
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli costa perchè loro sono Premier.... hai visto le screen?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
io vorrei chiedere una cosa su paypal
io ho un account paypal "classico" col quale al momento ho sempre e solo pagato e tutto a posto. Ora però, forse, dovrò ricevere dei soldi e quindi sul conto paypal ( e solo su quello ) avrò mettiamo 10 euro di credito. Ora: io ho visto che se pago un tipo mettiamo 20 euro, dalla mia postepay vengono prelevati 10 euro e gli altri 10 vengono presi dal conto paypal. Il porblema è che il tipo che riceve i soldi, ne riceve SOLO 10 ( quelli prelevati dalla mia postepay ) e non 20!! perchè?? che fine fanno quei 10 euro che erano sul conto virtuale???? Grassie per risposte ciauz
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivata la risposta al quesito che avevo chiesto alla direzione di paypal, e mi hanno cpnfermato che a volta per poter fare un pagamento è necessario verificare la carta !
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Cos'è che ti hanno confermato?!
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dico: ho avuto un refund di 1,95$ da parte di un tipo ( quindi sul conto paypal ho scritto 1,95$ ) poi pago un altro per 64,98$ bhe, quest'altro mi scrive dicendo nel pagamento mancano 1,95$.... in pratica ha ricevuto esattamente 63,03$ ( confermati dal fatto che proprio quelli sono stati prelevati dalla mia postepay ) Che fine abbiano fatto quel 1,95$ prelevati dal conto paypal non ne ho idea.... Aggiungo che io ho un account "normale" gli account degli altri 2 non ne ho idea Su questo sono sicurissimo Ma finchè son 2 dollari è un conto. Ma se mi ridanno 30 euro ( che finisce sul conto di paypal ), io pago un tipo 50 euro e quello invece ne riceve solo 20.... bhe 1) mi chiedo che kazz di fine facciano quei 30 "presenti" sul mio conto virtuale 2) m'inkazzo un pochetto no? Anche se ovviamente mi pare strano ciò e per questo chiedo a voi
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ma no... quel 1,95 dovrebbero essere quelli che vengono prelevati per verificare la carta, ricaricati poi una volta confermata la carta.
Se però poi paghi con paypal da postepay il sistema paypal preleva i soldi dalla tessera, non è che fa un misto... o paghi dal credito di paypal o prelevi dalla carta..
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, credevo che il "mix" fosse automatico, nel senso che preleva tutto quello dal tuo conto di paypal e se non basta il restante da postepay. Anche perchè se paghi tramite ebay ( molto comodo e senza errori ) ti dice il totale da pagare a chi per cosa e preleva i soldi in automatico.... non mi pare ci sia la scelta fra "pleva i soldi dal tuo conto paypal" o "preleva i tuoi soldi dalla tua carta di credito" E' questo il mio dubbio.... Facciamo un esempio: devi pagare 50 euro. Nel tuo conto virtuale paypal hai 30 euro e paghi tramite ebay. Che succede? ti preleva i 50 euro dalla tua carta di credito ( visto che "intuisce" il fatto che non ne hai abbastanza sul tuo conto virtuale ) o altro?? Grassie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.