|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Re: il resto....
Quote:
Per il semplice fatto che si eviterebbero discorsi di incompatibilità ecc... Limare quanto? ![]() (il tuo avatar mi piace parecchio! ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Mantova-Brescia
|
Cosa intendi?
La tua scheda madre supporta solo ram a 333 o è la cpu che lavora solo con ddr333?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
credo intendesse...
se compra da me la mamma poi parte con le tue ram?
direi di si visto che le ram decloccate partono tranquillamente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Mantova-Brescia
|
Si,la p4s8x supporta al 100% le memorie ddr400,ma ovviamente le sfrutterai come fossero delle 333.
E nel caso tu in futuro decidessi di cambiare scheda madre,avresti gia delle ottime ram
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, se ti interessa io vendo:
-Cpu Athlon 2800@3200+ a 1,675v garantito molto fresco.. costo: 89 euro -Scheda madre asus a7n8x deluxe rev 2.0: 80 euro -Dissipatore in rame cooler master con ventola delta: 19 euro -Ram 2*256Mb corsair serie XMS a 98 euro se sei interessato mandami un pvt o fammi sapere via forum ciauzzz Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
(considera che la ram e' una kingston KVR333X64C25/512.....penso non abbia bisogno di tante parole) Ho installato XP su un HD da 120(giusto per vederlo girare....e' entrato in win a 2,4Ghz!!!!!.....puoi venire a vederlo quando vuoi (basta che ci mettiamo d'accordo).....se hai bisogno di veder girare qualche test....basta chiedere!!!!)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.