|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
io non pretendo nulla HD a me' ha dato problemi da subito ma non pensavo fosse HD dopo aver cambiato praticamente tutto il pc mancava solo HD cambiato quello il pc funziona alla perfezione quindi HD ha qualcosa che non va' come ti ho anche spiegato per telefono cmq io problemi di spedirtelo prima non ne ho e solo che anche tu per telefono mi avevi detto che mi mandavi i soldi e che appena riuscivo spedivo poi ora mi dici cosi' bho
e cmq io quando ho preso la roba da te' mi sembra di averti pagato prima che tu la spedissi o mi sbaglio?quindi se c'e' la fiducia potresti farlo benissimo anche tu visto che io ho avuto fiducia di te
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
vediamo se tra 5gg sarà diventato un pò + chiaro >bYeZ<
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Re: [ROMA]___master dvd nec 2500,maxtor sata 160,lettore pioneer,hardcano 7,cf 2,2giga___
Quote:
ti ho mandato un paio di pvt a buon intenditore poche parole
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
l'utente siffredirocco si rifiuta di risarcirmi i soldi dell'HD che mi e' arrivato non funzionante rispondendo ai miei PM anche in modo maleducato ed offensivo nei miei confronto (ho i pm che lo dimostrano)
chiedo un intervento dei moderatori a cui ho mandato gia' un pm grazie
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
cmq.... ti ho inviato 3 pezzi,tra cui un hd maxtor sata che ho usato fino allo stesso giorno in cui te l"ho spedito(perfettamente funzionante senza mezzo cluster rotto) e in regolare garanzia presso maxtor. tu dici(e ame sembra molto strano,visto che a me funzionava)che l"hd in questione si blokka dopo un pò..... quindi è evidente che sia successo durante il trasporto...anche perchè oltre che essere in garanzia presso maxtor,lo è anche presso UN NEGOZIO DI ROMA(ROMACC) avendo l"hd meno di un anno. detto ciò.senza nemmeno avvertire,(magari sul forum,magari con uno squillo sul cell)mi kiami direttamente a casa(svegliandomi dopo una notte di lavoro) ed io: non c"è problema: se vuoi ti ridò i soldi e me la vedo io con la garanzia anke se competerebbe a te mandarlo allo maxtor. tu mi fai: ok le spese spedizione le pago io... ed io: nono dai facciamo a metà. (questo per farti capire la mia disponibilità con gente a modo come sembravi . io aspetto l"hd....dopo un pò tu mi mandi un pvt con i dati postepay per il riaccredito.... io ti faccio: ah si???perchè,dovrei pure mandarti prima i soldi e poi tu l"hd??? (e già mi avevi fatto passare la voglia di farti il favore) dico,almeno vorrei provarlo,visto che mi è già capitato di cambiare merce che poi in realtà funzionava. tu mi rispondi...scusa io prima ti pagai in anticipo....(e hai messo pure una bella faccetta... (è mi è ankora diminuita al voglia di farti stò favore). ieri infatti ti mando un pvt dove ti scrivo ke non mi và più di cambiartelo e di vedertela tu con maxtor. tu mi rikiami a casa ,io non sento na mazza(ho 2000 interferenze con fastweb) mi casca la linea,esco ,perchè stavo uscendo...(non avevo manco capito che fossi te)e tu mi mandi un paio di pvt al mio rientro(tra il minacciatorio e l"accusatorio)-... del tipo ....avevi capito che ero io mi hai attaccato il telefono in faccia ...a me le persone come te le odio sono ridikole chiamo i modd, kiamo mamma,padrte pio, LA CARRà ecc ecc. sul forum altro tuo messaggio stile mafioso: tua dicitura:"A BUON INTENDITOR POKE PAROLE"... alcheè io ti rispondo: A SCEMO DI GUERRA MA STAI FUORI???NEMNMENO SAPEVO CHE FOSSI TU AL TELEFONO,CHE FAI MINACCI,ACCUSI??? l"hd è in garanzia e te lo cambi da solo( non volevi cambiartelo perchè dici che maxtor ci mette un mese per l"rma) io ti diko : kiamami domani alle 13 a casa che te la insegno io l"educazione,cafone del cavolo!!!! ci manka pure che te lo cambio!!!! a bello non stanno mika tutti a i tuoi comodi ...massima disponibilità e disposto a fare favori del genere(perchè tu non hai capito che trtattavasi di un favore) ,ma kon gente che se lo merita,non con ki pretende o kon ki è un kafone viziato come te. ti saluto. ho perso pure troppo tempo copn te. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ti mando un pvt esattamente questo e non quello che scrivi tu allora ti ho chiamato mi hai risposto mi hai riconosciuto e facevi finta di non sentirmi e hai buttato giu' poi ti chiamo e non risponde nessuno sappi che io odio le persone che prendono per il culo quindi ora contatto un moderatore e sento che mi dice dopodiche' mettero' un post in rielievo sul forum dimmi tu e poi si va avanti certamente non e' un bel messaggio ma dopo che mi stai facendo mille storie per ridarmi i soldi mi sembra il minimo prima dici che mi ridai i soldi poi che me lo cambi e per ultimo che non avevi tempo e dovevo cambiarmelo io VORREI SAPERE DAI MOD SE POSSO POSTARE I MESSAGGI DI SIFFREDIROCCO IN PUBBLICO visto che mi sembra che non si possa fare senza avere il permesso dai mod COSA CHE TU HAI APPENA FATTO con aria da persona superiore intanto spediscimi la garanzia del HD mio e non di una di un'altro HD come hai fatto e poi come ti permetti di darmi del quindicenne abbiamo mai mangiato assieme? ti conosco? ha preso un po' troppa confidenza mi pare ! cmq vorrei parlare prima con i mod che ho contattato per vedere cosa devo fare secondo il regolamento del forum che non mi sembra tu l'abbia letto e cmq ho + di 40 trattative concluse tutte senza problemi con molti utenti chissa' come mai solo con te' c'e' questo problema
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 19-11-2004 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
scusate l'intromissione...
dai rocco, prima tu, prima io, mandami prima i soldi, mandami prima il disco.... andare avanti così non si arriva a nulla... se arrivi a un accordo anche tu, la tua immagine sul forum ne può solo giovare ciao a tutti e 2.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
siffredirocco
hai PVT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.