|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
tnx per il suggerimento sul film beh da evitare come la peste
|
|
|
|
#42 |
|
|
"in the cut" a mani basse mai vista una cagata del genere!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Codice 46
Pinocchio di Benigni Scarie Movie 3 I vari Matrix The Cell e poi ce ne sono tanti altri che ora non ricordo.. indipendence day e 3 uomini e una gamba sono uno spettacolo
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ECCOMI!
La mia "AridateceISordi Top Five": 1) Highlander II (Sono Conner McLoud e sono immortale, tr@m&yamo?) 2) Vampires (I vampiri non sono degli effemminati palliducci vestiti di nero... peccato che nel film siano ESATTAMENTE COSì!!) 3) Blade (... ... ...) 4) Robocop III (ma chiamatelo Mazinga!!) 5) Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re (ATTACCO FRONTALEEEEEEEE!! Mabbbaaaaaaaaaffa...)
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo avevo rimosso sta monnezza
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicuramente le due più grosse porcate che ho visto sono:
Sesso e potere Hannibal veramente due cessi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
tantissimi... cmq tra la roba recente come non citare films tipo king arthur e collateral...
ps = e il film "28 giorni dopo" ? mammamia che ca*ate..
Ultima modifica di DevilMalak : 25-10-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
purtroppo anche io sono rimasto fregato da questo malefico film Di recente ho visto Hero............
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io di quelli che ricordo :
Star Wars La minaccia Fantasma , un film comico su guerre spaziali. Jason & Fred o qualcosa del genere poi un film di tribunali militari con Tom Cruise , una mattonata...che in confronto i blocchi di marmo da una tonnellata , si librano nell'aria come una libellula. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Solo che nel mio cinema ci sono andati un pochetto + sul pesante quando hanno visto la fine del film il 70% della sala s'è alzata in piedi ed ha tirato un porcone stereofonico che ancora me lo ricordo Comunque a parte BWB: - Tomb Raider - Solaris (e mi sono dovuto sorbire pure il culo peloso di Clooney) - Fantasmi da marte (dovrebbe essere questo il nome) - They (ma che cagata mi aspettavop decisamente di +) per ora non me ne vengono altri. Saluti.
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Una delle più grosse cazzate è Se scappi ti cancello.!
Volevano fare un film strano ed impegnato ma è venuta fuori una caz...ta pazzesca!Orribile!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Lecce (Prov.)
|
Di solito evito di andare al cinema troppo 'a scatola chiusa', e preferisco andarci sapendo che il film che vedrò probabilmente qualcosa di interessante c'è l'ha!
Nonostante ciò, mi è capitato di vedere: - Pinocchio - Gallo Cedrone - Down with love (mi ha costretto la mia ragazza...lo giuro! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Gh... tomb raider... ma l'ho visto con una tipa quindi sono scusato
poi.... ho rimosso il nome.... quello ultimo stupido con gli occhiali 3D ah sì spy kids 2... ma non l'ho visto come spettatore ma come proiezionista quindi son scusato... altri film non so....vado al cinema come spettatore due o tre volte all'anno... quando proietto lo faccio con film per bambini/ragazzi e qppunto quello più troiata che mi è capitato è stato spy kids.. xò appunto... ho fatto tutt'altro....e lo guardavo ogni tanto per controllare messa a fuoco.. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
battaglia oer la Terra o come minchia si chiamava!!
Quello con Jhon Travolta che fa l'alieno con i rasta....mi hanno dovuto tenere a forza i miei amici perchè a metà del film,infischiandomene di avere pagato il biglietto volevo scappare!!! La 1° volta che mi è capitato!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Grande!
Per associazione di idee mi hai ricordato quella c@g@ata incredibile di "Starship Troopers"... povero Robert Henlein, starà ancora grattando contro le pareti della bara...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Che sia un po' lento sono d'accordo, ma sull'incomprensibile niente a fatto.. Quote:
Quasi quasi ti modifico il post ![]() Sugli altri concordo.. Al cinema vado poco e per film selezionatissimi da me stessa, quindi ecco le puttanate che ho visto in tv/vhs/dvd: House of dead: ![]() 28 giorni dopo The cell la mummia The fast and the furious [si salvano solo le macchine] wild wild west Demolition man Chicago: non possono cantare ogni due secondi, senza uno stracazzo di motivo Comunque ce ne sono a miliardi, ma non ricordo i titoli...
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
tnx evvero mi sono beccato anche wild wild west al cinema!!! che pacco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.