|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
ancora up per non dimenticare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Rimarchiati???
Da settembre 2004 i NB CDC non sono "rimarchiati" ma assemblati direttamente in Italia da CDC che acquista i barebones da alcuni fornitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Voi dite quel che vi pare e prendetevi gli schermi che vi pare.
Ma io rimango dell'idea che non ho mai visto immagini belle come sul mio Sony K215M col suo bel 15.4" wide screen. Nei giochi usando dei driver decenti (stile catalyst) tutto viene allargato un pochetto, nn da fastidio da parte mia, comunque anche se fosse basta lasciare il 1024x760 normale e ai lati ci saranno 2 bande nere.
![]() |
#45 |
Member
|
e quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, sono intenzionato anche io all'acquisto del toshiba m30x-108cd, solo che preso da scetticismo ho telefonato alla casa madre e mi hanno confermato che il portatile è fatto esclusivamente per CD, infatti nei loro cataloghi non è inserito.
In ogni caso, sono riuscito ad avere da loro, la scheda tecnica in cui sono elencate molte più caratteristiche, la domanda è: se lo assembla CD la scheda tecnica come fa ad averla anche la toshiba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Acer
Ciao a tutti!
Anche se sono nuovo ti posso consigliare il portatile che hanno in offerta da MediaWorld? Ti elenco molto brevemente le caratteristiche: CPU Centrino 1.5 Ram 256 HD 30 GB Chipset 855PM Scheda di rete 10/100 Scheda Wireless 802.11b/g Schermo 15'' XGA Scheda Video 9700 64 MB Masterizzatore DVD + e - Autonomia: per adesso non mi è mai sceso sotto le 4 ore masterizzando, giocando, guardando DVD, navigando e altro ancora!!!!! Prezzo 999 € se non devi fare cose esorbitanti come montaggio video o altre cose va più che bene! Ultima modifica di Antipottone : 21-10-2004 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
In teoria dovrei usare il nb per cad, photoshop e altro ancora. Era tempo, che cercavo un notebook con le caratteristiche di questo, ad un prezzo interessante, il problema è che più aspetti e più esce roba nuova.
Secondo problema è se fidarsi di computer discount ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Re: Rimarchiati???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Allora non capisco perchè toshiba ha la scheda tecnica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
rispondevo a Ceiste...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sarà anche vero che più aspetti più esce roba nuova però devi tener conto anche del fatto che la roba nuova non avrà mai un prezzo abbordabile all'inizio costerà sempre un po' di più...
Se del portatile ne hai proprio urgenza ti conviene approfittare delle offerte che ci sono ora in giro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
Ho visto fujitsu simens e un altro, ora nn ricordo il modello, che hanno molta più roba, a prezzo magari leggermente superiore o addirittura inferiore, solo che non capisco il perchè. Di portatili ne so poco, non ne ho mai avuto uno, se dovessi prendere un pc normale saprei cosa fargli mettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
...volevo dire...
X Try: Volevo solo precisare che i NB CDC Premium non sono Asus o Fujitsu o simili come erroneamente indicato all'inizio del tread...sono semplicemente barebones assemblati in Italia da CDC per i quali CDC fornisce anche l'assistenza.
X Il Tapioca: Cosa diversa per i NB Toshiba, Asus ecc...in esclusiva; quelli sono modelli fatti appositamente per la computer discount ma prodotti e assistiti interamente dai brand (toshiba la ha per forza la scheda tecnica: è lei stessa che produce la macchina). |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
Scusa che differenza c'è tra la scheda 9600 e la 9700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Semplicemente il clock e una costruzione interna che (a detta di Ati) dovrebbe ridurre sensibilmente l'assorbimento e quindi il consumo.
A livello architetturale (pipeline ecc..) i 2 chip sono pressochè uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
quindi la 9700 è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma davvero non c'è nessuno che abbia visto-provato-comprato il notebook in questione???
Ho visto che nel sito hanno persino aggiornato la configurazione: adesso si parla di Athlon64 3400+ e di Ram 400! allo stesso prezzo di prima!!! mi sembra incredibile, comunque lunedì penso proprio che farò una capatina da computer discount... voi cosa ne pensate??? ri-posto la configurazione aggiornata: AMD Athlon 64 Mobile Modello 3400+ Frequenza processore 2200 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 400 Capacità hard disk drive 60 Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -) Floppy disk drive non incluso Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 Scheda video Ati Mobility Radeon 9700 128MB RAM Memoria video (RAM-video) 128 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 1,5 Sistema operativo Windows XP Home Edition Dimensioni in cm (LxAxP) 35,8 x 4 x 27,5 cm Peso 3,5 a 1599 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
non ha alcuna scheda wi.fi, bluetooth o lettore di sd o 4-in-1, ecc... Peccato perchè sarebbe stato un bel desktop replacement.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.