|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
mah ricontrollando i post non ne sono molto convinto....voi che dite??
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da joden mobo e procio venduti... -------------------------------------------------------------------------------- che vuol dire??? la coda non esiste? Non hai neanche chiesto chiarimenti cmq grazie e buona fortuna
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
essendo un po' tutto fuori norma, penso che chi ha aperto il 3d non sia perseguibile, praticamente, la trattaviva è stata fatta via messenger, quindi ....................... So cavoli tuoi!!!!!! Hai fatto il furbo........ Il regolamento parla chiaro, cio' che riguarda la trattavia va fatta qui. quindi, non cercare di fregare gli altri, e poi una volta che hanno fregato te, vieni a chiedere aiuto, è un po' la storia del flauto........
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
oltre ad essere stato fregato mi viene dato anche del ladro?? prima di insultare una persona ti consiglio di pensarci un pò di più... spero di non aver risposto in maniera troppo maleducata perché non è mio modo di fare, ma sono alquanto incavolato visto che sono 3 settimane che sono senza computer...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
ma le varie domande di chiarimenti si chiedono sul 3d di vendita: regolamento
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.