|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
parlando con voi io è un anno ke uso i
QUASAR (mi vergogno) presi a 40cent a dvd e non mi hanno mai dato 1 problema in alternativa ho masterizzato diversi princo (mai problemi) e reset (uguale a sopra) mi interessava sapere i verbatim a quei prezzi stracciati dove li prendete ... se è possibile inviatemi una mail o un msg privato!!! grazie Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai pvt...
cmq che marche sono quelle!!!!! ![]() ![]() per vedere se il supporto è buono bisogna aspettare un po'...e quelli scadenti hanno dato i risultati....(dati persi) ciao ciao
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cosa ne pensate dei prodye +/-R 4x?
io ne ho presi un poco da ni***e e fino ad ora non mi hanno dato problemi, anche se devo dire che no ho usati solo 8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno può svelarmi il mistero di questo "ragno" e postarmi in pvt i links di cui parlate? Grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Io uso Ritek G04....ormai mi fido solo di questi dopo le brutte esperienze con i Princo!
![]() Anche i Vebatim DatalifePlus sono buoni....però resto fissato con i Ritek! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
|
io uso solo princo (mai bruciato neanke 1).......a volte quixo al max qualke memorex,mai verbatim (troppo cari
![]() cmq sn 1 anno e mezzo ke scrivo su princo e ancora i primi ke ho fatto sn perfettamente leggibili.........ma cmq tutto quello ke copio non mi serve x + di un'anno e mezzo. masterizzatore usato prima lg4040b ora pioneer 108 a mio parere ora come ora nn conviene spendere + di 50 cents x un dvd
1°PC:INFINITY-2600+@2730mhz 1,87v(237x11.5)-2x512mb BH5(11-2-2-2)-Ybris1.2-6800@430/885-HD 2x160gb RAID0 2° PC:8KHA-thoro 1700+@2800+ 1,57v(166x13,5)-512mb PC2700 5-2-2-2-GF4 MX 440 385/513- HD 30gb 3°PC:K7VTA3+-XP1700+@2400+1,58v-256mb PC2100-Gf2 MX 255/210+videoproiettore HP6110 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ciao a tutti io sono un felice possesore di un plextor 708a e un pio 107d e mi sono trovato bene con verbatim memorex maxell fujifilm ritek
saluti
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io mi son trovato molto bene con i Tx 4x e memorex 4x, gli unici che finora ho usato in discreta quantita'.
Poi buoni risultati , finora , con gli Ultran ![]() sconsigliati i selex ![]() Ciaozzz
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Con quello che costano ormai solo ed esclusivamente Verbatim. Coi ritek mi sono sempre trovato da dio....ma allo stesso prezzo non ci penso nemmeno...only Verbatim. Per fare un paragone..se su un ritek metto un film diciamo di 150 minuti...verso la fine su un lettore da tavolo (parlo solo ed esclusivamente di questo modello, perche sul pc e sulla xbox va benissimo) va leggermente a scatti. Su un verbatim invece ho messo la versione integrale di Dogville che è circa 180 minuti...zero scatti. Penso che come supporto il Verbatim sia qualitativamente ben sopra la media (inferiore solo ai TY).
Coi rinco non mi pronuncio nemmeno dopo la tremenda esperienza. L'utente SeriousSandro (mi sembra si chiami cosi..) li definisce AIDS...fogna ecc....no no....sono molto ma molto peggio di come li dipinge.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
che problema hai riscontrato con i dvd-r Fortis 4x ? con dati? gioco? film? lettore dvd?!?! thx ciao ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
riuppo il thread
![]() allora: trovato ottimamente con Ritek G04 e Maxell 4x, ho provato un paio di fortis 4x ma è andata un po' male ![]() ![]() mi son trovato bene anche coi philips dvd+r 4x, malissimo con i KENNEX comprati all'ipercoop (avevo urgenza ![]() ora dovrei comprare dei SIX, speriamo bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
aggiornamento:
per la xbox mi vanno bene sia Princo 4x che Fortis 4x: però costano 1,5 euro! ho ordinato i Ritek G05 ... poi farò sapere ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
sto usando dei dataright (fujifilm) 8x acquistati su eb@y a 40c sembrano mooolto buoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
princo e fortis 1,5€?! ma che ladroni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Volete DVD-R economici? Li dovete cercare quì
Ma per i più pigri (e poveri, o tirchi ![]() CLICCATE QUI' Sono dei DVD-R 4,7 GB (G) The One - Leaddata 4x fuso 25 pezzi non costano un c@xxo! Poi che siano buoni non lo so, ma c'è anche chi compra i princ@zzi... ![]() Comunque c'è anche DVD-R 4,7 GB (G) RITEK G04-Ridisc 4x A-Grade 50 pezzi costano 27.99, che fa circa 0.56 euri l'uno. Che non è affatto male per chi ha il LiteOn 1633s come me! A proposito se ne trovate a meno, battete un colpo! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
@cocotimbo
sempre sul sito che dici i Ritek G05 8x sono + convenienti ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Però sapete una cosa? Ho notato che il fatto più interessante e intelligente da fare è cercare quali supporti vanno bene per il masterizzatore che si possiede. Magari mi direte: "beh, non hai mica scoperto il metodo infallibile"...
Però vedo che pochi tengono conto di questa cosa. Per esempio i Princo, che anche io considero spazzatura, vanno molto bene con i masterizzatori Pioneer. I Ritek (Ridata etc.) con i LiteOn. Ci sono delle recensioni molto intelligenti che fanno alcuni siti molto autorevoli che indicano quali tipi di supporti dovrebbero essere usati con questo o con quel masterizzatore. Quindi guardiamoci prima queste cose e poi cerchiamo i nostri supporti preferiti. La percentuale di "Disc failed at nth X" si ridurrà di molto, vedrete... Per il mio LiteOn 1633s dai Ritek G04 sia - che +R non mi allontano, per ora. Sono eccezionali, robusti, affidabili e economici! Dicono il il LiteOn gradisce maggiormente i +R. Ma fino a quando non vedo la differenza non lo posso confermare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Verissimo,e poi dipende anche dal firmware,e da cosa si vuole masterizzare! un gioco piuttosto che un film.
vedrò se i 50 Ritek acquistati mi andranno bene con tutto! ![]() Da ora in poi se volete sarebbe bene indicare Tipo di Masterizzatore,Firmware e tipo di dvd. --- LiteOn SOHW 1633S - Firmware BS0K Bene con: DVD-R Princo 4x (gioco xbox) DVD-R Fortis 4x (gioco xbox) ---
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.