|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
a me sembra una roba carbonizzata + che una milanese..cmq volevo kapire glio ingredienti..poi il gusto lo scopriro' la
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
ciao a tutti...
1-Saluti e gran auguri al neo-Mod!!!..ora arrivo a romperti l'anima...mi serve un pc da poco per mia sorella...e dunque avanti di aste losche e altre cosuccie ![]() ![]() ![]() ![]() 2-Mi sa che anche questa volta faccio il fantasma...quello x me sarà un periodo...spero...molto sui generis!!! ![]() ![]() ![]() in attesa di conoscervi di persona... Salutoni a tutti Mandi
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
boh, cmq lonza, prosciutto crudo e formaggio.
bene o male la base è quella ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() segue... wicasa-> ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
per la prima volta si vede qualche triestino.....sarò la volta buona?
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
complimentoni al nuovo mod!!!
![]() ho visto solo ora perchè il mercatino n lo seguo quasi mai ![]() ![]() ![]() ![]() resto in attesa di buone nuove... P.S.: cmq se n ci sn i triestini fà gnent, al max le triestine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
quale è? io sono spessoa ts.. ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
prima di scoprilopassera' parecchio tempo..come l'ultima volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ma quello spammone di Dibe... non si fa sentire?
![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi stà stressando per l'università ![]() ![]() ![]() ( scherzo dib ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Dato che la data è stata decisa, ed anche l'ora, perchè non modificare il titolo della discussione? E, ora che mi suvviene: anche dove andare è sistemato. Quindi...
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Dai,famo...sabato 16 ottobre,ritrovo ore 8 presso lo svincolo di trieste..???(prosecco,lisert,o dove??non so dove sia il posto,aspettiam dane che ci indichi)
ok?? ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Donna? Quella è più uomo di me... ![]() Scherzo, scherzo.... ![]() Mo' mi banna....
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
ok a me andrebbe benissimo ritrovo al Lisert... ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Alle 8? Ma di mattina o di sera?
La mattina te lo scordi, la sera forse se non sono in preda allo scazzo. Se dovesse essere la sera io propongo il ritrovo alle sette, conoscendo i tempi di ritrovo... [SIZE=0,5][Soprattutto lo status di mod che fa da ritardatario)[/size]
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 15-09-2004 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ultimamente non riesco a seguire il forum come in passato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.