|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
Quote:
certo che le animazioni sembrano ridicole mauhhauhua poi per il gol che ha di cosi particolare? hai fatto na finta laterale che wi si vedono da anni :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Gli altri titoli EA sono molto buoni e basta solo migliorarli di anno in anno un pò come la Honda nelle moto.
Per la serie FIFA ci vuole VALENTINO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ho provato la demo, non mi dispiace, rispetto a fifa 2004 la giocabilità è molto più fluida e meno macchinosa, anche se non siamo sui livelli di pes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma come setto la risoluzione e i dettagli? visto che la grafica è l'unico punto forte di sto gioco?
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ma io non ho capito una cosa, perche quando si è in fase difensiva non si può correre?
Cmq l'IA dlla cpu è ancora piuttosto ridicola,non ho mai visto fare un tiro fuori area.
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Nella demo ( o come dico io nel demo) non si può settare un'emerito ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ho problemi a fare dei passaggi arretrati, e voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
FIFA è più intuitivo?No,FIFA è povero,se ci giochi per tre giorni consecutivi sai già fare tutto e a quel punto diventa un gioco di riflessi(chi ha detto flipper?) Non so se si è capito,ma io ODIO FIFA ![]() Per quanto riguarda il motivo per cui FIFA sia molto indietro rispetto alle altre ottime saghe sportive targate EA, il discorso del bacino d'utenza minore per il calcio non regge proprio:oltre all'Europa,c'è il Canada,tutta l'Asia(ovvero la parte più viva del mercato dei VG) e l'oceania che giocano a calcio ![]() Tra l'altro,a differenza di quanto si creda,il calcio è sempre stato molto praticato dai giovani(che sono il target per eccellenza dei VG) anche in USA,difatti è uno degli sport più praticati a livello scolastico ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 12-09-2004 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
non capisco perchè in tutti i fifa la fisica del pallone fa ridere.
C... è un pallone non un'astronave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
nella demo è normale che nn vada l'audio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
No non è normale...
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() cmq il mio era un discorso abbastanza semplicistico quasi tutti quelli che amano le simulazioni di rally non amano colin quasi tutti quelli che amano pes non amano fifa per il medesimo motivo tutto quà ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io nn capisco perchè nn c'è l'arbitro nelle azioni di gioco
![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Era a cena con Moggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() conosco decine di bambini di 10anni che giocano benissimo a pes...nn mi sembra che ci sia tutta questa difficoltà ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è una delle poche scuse che si vogliono dare quelli che sono fissati con fifa.. la grafica di pes è molto + bella e gradevole... avrà qualke particolare in meno ma almeno sembra di vedere una partita vera ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo.. i tasti sono 6..se si vuole se ne utilizzano anke 8..ma a meno che nn abbiate qualke problema alle mani nn venitemi a parlare di scarsa giocabilità ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.