|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Fine della questione.
credo che l'inghippo sia stato chiarito...... saluti a tutti |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ringrazio il moderatore. Spero che la questione sia definitavamente chiarita. Mi auguro che in futuro, almeno nella mie vendite, si faccia un controllo serio sull'effettivo prezzo. Chiedo quindi, in conformità del regolamento, di non rovinare la mia vendita e di postare solo se interessati al prezzo: 80 euro + spese di spedizione. E' vostra facolta offrire di meno, ma è difficilissimo che abbassi il prezzo...dato che è già stato abbassato.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: formigine
|
ringrazio anche io il mod x aver fatto chiarimento e,aver specificato che l'errore era nel database dei prezzi del forum.
saluto zerothehero
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
chiudo qui la faccenda allora dal momento che si è risolto il tutto e ricambio il saluto, anche se non sono d'accordo con il tuo atteggiamento....di fronte a una mia constatazione dovevi premunirti almeno di verificare..cmq chiudo qui.. i miei prossimi interventi saranno attinenti solo alla vendita della scheda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.