|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Grazie dbpass mi serviva questa chiacchierata
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anke io appartengo a tale categoria, sto sempre a casa.
dbpass, hai perfettamente ragione, infatti continuo a trascorrere la mia vita come mi dice la testa... cn questo tipo di vita xò... nn si va da nessuna parte abbiamo bisogno di affacciarci al mondo... x vedere come gira, fare tesoro delle esperienze buone o cattive che ci possono capitare in modo da saper reagire in qualsiasi situazione e questo lo si può fare solo vivendolo il mondo... e non guardando come gli altri lo fanno girare io ci sto provando... ma nn sempre mi riesce... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
l'esperienza ke ti fai su come gira il mondo nn ha nulla a ke vedere con l'uscire sempre con qualcuno o portare la tua vita sociale alle stelle
anke un eremita delle montagne ha esperienza... ripeto: fate quello ke vi sentite e vi fà stare bene, siete liberi ed è una gran cosa. al mondo di voi in linea di massima nn gliene frega un cazzo, imparate anke voi a sbattervene del mondo p.s. sono 50 € per la consulenza
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
ovvio ke al mondo nn gliene frega 'n cazzo
xò prima o poi ci dovrai avere a che fare... ed anke a quel punto al mondo nn gliene fregherà niente se tu nn saprai ke pesci prendere ps: 5€ li metto io |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
giovanotto sei un po' troppo caro per le tue pseudo-consulenze... una bibita e un pacchettino di salatini dal distributore automatico van più che bene |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
tutto sta a vedere in ke modo vuoi avere a ke fare col mondo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in caso contrario... prima o poi devi vivere... e se nn si impara adesso... sai come sarà difficile impararlo da "adulti" ? ps: nn parlo solo di uscite al sabato... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
di sicuro il vivere come lo intendo io nn lo impari in una disco o in un pub davanti a una birra a parlare delle stragi in cecenia con i tuoi amici............
il fatto di stare da solo o con gli amici o con una donna è semplicemente una questione di scelta caratteriale vivere la vita ed inserirti nella società sono ben altra cosa imho
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
bisogna ben chiarire cosa ne pensa ognuno di noi riguardo il "vivere la vita e inserirsi nella società".
Secondo me sono cose troppo troppo soggettive e sarebbe superficiale e alquanto riduittivo effettuare una generalizzazione o scrivere su idee di massima a tal riguardo. Tutto IMHO ovviamente.... però molte volte parlare con un amico (nel vero senso della parola) su ciò che è accaduto in russia davanti ad una birra o una coca cola ti può fare riflettere. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
io per ora mi sento bene con me stesso!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Nicky in DISCO??? :shock: :shock: :shock:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
vabbe a questo punto proporrei di fondare il club degli asociali...... ci state????
certo che il nome è proprio un controsenso, però vabbe |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che lo psicoterapeuta di GNU Emacs mi dava una risposta migliore Ciao
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho passato anche io un periodo simile.
Credevo io di essere apatica perchè non mi andava bene nulla, la realtà era che.... "l'amico si sceglie" e ti deve scattare quel non so che...che ti ci fa stare bene assieme, è una specie di innamoramento, non trovo le parole, però c'è differenza tra "amicizia vera" e "conoscenza" Ho passato tanti sabati sera da sola, e senza computer Se qualche sera vi sentite soli scambiamoci il contatto messenger in pvt, ci facciamo un gruppetto la e cazzeggiamo mentre guardiamo il forum |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso capire Kati , purtroppo è così , se devi uscire per annoiarti di + di quello che ti annoi a casa cosa esci a fare? Ciao
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Uffa l'estate è finita |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ieri sera era già da un po che non uscivo.Gira e rigira mi sono ritrovato l'unico maschio in un pub con 5 ragazze.Naturalmente non sono riuscito a spiaccicare parola.
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
si ma adesso cioè datti una svegliata sono ankio 86 e nn mi sognerei mai di passarmi un sabato sera in casa!anzi nessuna sera la passo in casa ne avro di tempo x fare questo ma nn finke ho solo 18 anni viviti la vita cazzo!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

|