Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2004, 22:09   #41
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
si beh... in ogni caso meglio al piede che a una mano. quello che deve essere davvero allucinante sarà il dolore...

ma spiega un pò... questi qua andavano in giro in ciabatte? come ha fatto a perdere un dito?
in moto con le infradito..
bisogna essere scemi!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:09   #42
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Quote:
si beh... in ogni caso meglio al piede che a una mano. quello che deve essere davvero allucinante sarà il dolore...

ma spiega un pò... questi qua andavano in giro in ciabatte? come ha fatto a perdere un dito?

infradito
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:10   #43
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Almeno le ciabatte le avevano , in Grecia ho visto gente con le enduro a piedi nudi...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:12   #44
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
in moto con le infradito..
bisogna essere scemi!

in infradito davvero? questi so' pazzi sul serio

boh... mi spiace per loro ma se la sono anche un pò cercati... io quando sono in moto metto SEMPRE giubbotto con le protezioni, paraschiena... a breve mi comprerò un paio di pantaloni in pelle con le protezioni e degli stivali, ora vado in jeans e scarpe da ginnastica (ed è già rischioso così!)
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:17   #45
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Da motociclista ti dico... la prox volta guarda bene prima di aprire lo sportello e ammazzare qualcuno...

Personalmente se mi capitava ed ero ancora tutto intero ti avrei preso a calci nel culo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:20   #46
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
ma guarda che è solo un dito, mica ha ucciso nessuno... gli daranno una sanzione amministrativa (multa), qualche punto del mulino bianco.... e basta!
Lo sai che senza gli alluci una persona non sta più in piedi? picio lui che va in moto con le infradito... ma anche sto qui che apre gli sportelli...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 28-08-2004, 22:21   #47
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Da motociclista ti dico... la prox volta guarda bene prima di aprire lo sportello e ammazzare qualcuno...

Personalmente se mi capitava ed ero ancora tutto intero ti avrei preso a calci nel culo...
La colpa non è tutta sua!

Quando superi una collonna di auto ferme in coda devi andare PIANO, anzi a passo d'uomo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:23   #48
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Lo sai che senza gli alluci una persona non sta più in piedi? picio lui che va in moto con le infradito... ma anche sto qui che apre gli sportelli...

non lo sapevo... cmq non so nemmeno quale dito abbia perso, immaginavo il mignolo... boh!

concordo sul fatto di aver aperto lo sportello così... sono motociclista anche io e mi è già capitato di rischiare per cose del genere
Old 28-08-2004, 22:24   #49
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

Quando superi una collonna di auto ferme in coda devi andare PIANO, anzi a passo d'uomo!
Ti assicuro che anche se vai a 5Km/h c'è sempre il rimbabito che apre lo sportello... è da quando ho 14 anni che giro con le 2 ruote, e quella dello sportello improvviso è una fra le più frequenti cause di incidente....
Old 28-08-2004, 22:25   #50
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Anche andando 30 all'ora se uno ti apre la portiera di colpo e ti fa cadere dalla moto.....ti puoi rompere un piede , una moto di media pesa sui 200kg...se il tipo fosse andato forte ..la portiera si sarebbe disintegrata.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:25   #51
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:

fosse andato anche a 3 kmh, sarebbe caduto ugualmente... non ha detto a che velocità stesse andando, mi pare.

dove sta scritto che devi andare piano? oltre che nel buon senso dico... il codice della strada lo dice?

uff non riesco più nemmeno a formulare una frase
Old 28-08-2004, 22:25   #52
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
ma le moto e tutti gli altri non sono tenuti a superare i veicoli fermi, dovrebbero starsene ad aspettare il loro turno in coda come tutti gli altri...io me ne son sempre rimasto in coda....non vada a rischiare passando ad un cm da una macchina perchè non si sa mai cosa possa fare il conducente
Old 28-08-2004, 22:27   #53
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
dove sta scritto che devi andare piano? oltre che nel buon senso dico... il codice della strada lo dice?
Più che altro il codice VIETA di sorpassare, a meno che non ci sia la linea tratteggiata.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:27   #54
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
ma le moto e tutti gli altri non sono tenuti a superare i veicoli fermi, dovrebbero starsene ad aspettare il loro turno in coda come tutti gli altri...io me ne son sempre rimasto in coda....non vada a rischiare passando ad un cm da una macchina perchè non si sa mai cosa possa fare il conducente

se tu fai così non significa che debbano farlo tutti...

io a volte aspetto, altre volte se vedo che posso passare in relativa sicurezza vado...

potrebbe capitare un incidente anche mentre sei fermo in coda, metti che a uno scappa l'acceleratore perchè sta guidando in ciabatte...
Old 28-08-2004, 22:28   #55
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Più che altro il codice VIETA di sorpassare, a meno che non ci sia la linea tratteggiata.....

o che rimani all'interno della tua corsia, come è già stato detto.
Old 28-08-2004, 22:30   #56
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
non lo sapevo... cmq non so nemmeno quale dito abbia perso, immaginavo il mignolo... boh!

concordo sul fatto di aver aperto lo sportello così... sono motociclista anche io e mi è già capitato di rischiare per cose del genere
Siamo in due... qualche hanno fa volevo smettere di andare in moto, dopo aver visto il mio miglior amico irriconoscibile dopo un incidente... altri "cucù a molla" sono alcuni con le volkswagen (che hanno la retro sotto la prima) che di colpo vanno indietro invece che in avanti... "ohh scusi ho sbagliato..." intanto ti urtano più o meno forte...

P.S. un bel calcio su un fanale... "opss mi è scappato..."
Old 28-08-2004, 22:31   #57
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
okei che lui ha aperto senza guardare....ma non si guida in ciabatte !!! nè la moto nè la macchina! se ti fermano e guidi in macchina con le scarpe aperte dietro o infradito ti becchi il multone! in moto poi

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:33   #58
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
se tu fai così non significa che debbano farlo tutti...

io a volte aspetto, altre volte se vedo che posso passare in relativa sicurezza vado...

potrebbe capitare un incidente anche mentre sei fermo in coda, metti che a uno scappa l'acceleratore perchè sta guidando in ciabatte...
io dico che è sempre meglio aspettare...se non c'è effettivo bisogno di andare...questa si chiama PRUDENZA...se l'avessero avuta anche quelli in moto avrebbero evitato tutto ciò ...

certo la colpa ce l'ha anche POPPI che se guardava prima di aprire poteva risparmiare il POLLICIONE al passeggero ( coglionazzo ad andare con gli infradito )
Old 28-08-2004, 22:33   #59
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:

LA singola linea continua permette il sorpasso se si rimane all' interno della propria carreggiata.

Comuque cerca di stare in contatto con i ragazzi della moto ... io ci sono stato in ospedale a causa di un incidente ed e' brutto vedere che l'altro se ne frega
Old 28-08-2004, 22:34   #60
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
Idem faccio io... mi è capitato anche di passare a vicino da una macchina parcheggiata e lo sveglione che c'è su apre lo sportello...
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian