|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
No sto aspettando risposta vostra |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Prova a guardare nella pagina precedente e troverai le risposte...Dai un okkiata alla discussione prima di porre domande!!!!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si ne ho provate un bel po.. e vanno in skirmish
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ragazzi se volessi le voci in italiano sapete dirmi che file cambiare???
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e si ho anche io zero hour in inglese.. nn si sa mai..
xo' generals è in ita
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
bastachiedere... il sito migliore a mio avviso:
http://www.cncmatrix.com/downloaddb/pafiledb.php il sito è saltato, ma era uno dei migliori. ora c'è anche questo... http://www.cncgeneralsworld.com/
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Thanks!!!
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Salve a tutti.
ci sarebbe il modo di giocare allegramente tutti assieme, tramite un software chiamato openvpn. Tale software se propriamente utilizzato permette di simulare una lan, utilizzando un collegamento internet. Ora, io farei volentieri da server, ma non posso avendo fastweb, quindi ci vuole un volenteroso che: a) abbia un pc decente b) abbia un ip pubblico c) lo tenga piu' o meno sempre acceso d) abbia na buona connessione ad internet e) ci sappia fare con le configurazioni di rete, e non si arrenda al primo tentativo fallito Contattatemi in icq: 82716166 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perche' fastweb da tutti sti problemi??che ha di cosi' maledetto? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il migliore italiano? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
perche' con fastweb non si e' visibili dall'esterno.
Con questo sistema si puo' poi giocare a tutti i giochi che hanno l'opzione LAN, non solo CNC |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Mi disp ma io proprio non posso...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Ok, io ho trovato il modo per farci giocare tutti assieme, ma non posso fare da server io essendo dentro fastweb.
Se c'e' qualche volontario, sia per giocare, che, sopratutto per fare da server, mi contatti e magari apra un post cosi' ci mettiamo d'accordo L'idea e' quella di creare un server vpn, quindi di simulare una LAN tramite le nostre connessioni ad internet. Una volta collegati al server ognuno potra' andare in multigiocatore, rete locale, vedere, e chattare con gli altri e giocare. il programma che useremo lo trovate qui' http://optusnet.dl.sourceforge.net/s...2.0_beta11.zip e' un programma GPL, e sono disponibili i sorgenti per ci volesse capirne ancora di piu' Oggi ho fatto un po' di prove e la configurazione per essere client del server non e' poi cosi' complicata, e penso che con un po' di impegno possiate arrivarci tutti. un po' piu' di impegno per chi fara' da server, cioe' : lasciare il pc acceso, e il server in funzione capire un po' di piu' di reti per l'installazione del server. Se aderirete numerosi faro' un tutorial per la configurazione del client cosi' che un po' tutti si possano unire alla festa Vi aspetto numerosi, e volenterosi LMP |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
io ci starei, solo che non ho un IP privato... e avendo la rete condivisa da uno switch, generals mi trova l'IP online UGUALE all'IP della lan, cioè 192.168.0.x e ciò non mi permette nemmeno di giocare un direct connect...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
moonkas contattami in icq che vediamo di rosolvere il tuo problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.