|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
Ragazzi aiuto aiuto!!!!! entro lunedì devo scegliere il portatile per ordinarlo! io avevo scelto questo modello della asus che ne dite?L5826GXUH ha il 3.0 512mb IPS 9700pro 128mb insomma a me sembra ottimo! solo che siccome non ne capisco molto volevo un parere da voi + esperti in materia! grazie in anticipo! rispondete vi prego è urgentissimo!!!!! ciao
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
quindi confermi che è un buon portatile almeno come componentistica? a me interessa solo quello! ti spiego il rivenditore dove lo prendo è un mio cugino e ha l'L5 per lavorarci quindi materiali ecc sono già stati testati! quello che mi interessa è avere un parere sulla dotazione hardware! nel senso che vorrei sapere se rispetto a tutti questi nuovi proci , schede video mobility ecc è a posto o sarà superato nel giro di 2 settimane! grazie ciao
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
beh, la scheda video è ottima ma già superata, infatti la 9800 mobility (x800) ha un'architettura completamente diversa e pare sia molto superiore... ma se non ci giochi non influisce
stesso discorso per il procio, adesso è molto veloce, ma con i nuovi dothan ed A64 tra poco sarà superato... ma è inevitabile, il mondo dell'inf. è così.... bisogna vedere cosa intendi per superato... considera che attualmente un duron 1600 (sulla carta obsoleto) è + che sufficente per qualsiasi cosa, escluso forse montaggio video... il segreto è acquistare quando si ha reale necessità, non prima .... assicurati inoltre che l'HD sia un 5400 giri, i 4200 sono veramente lenti ciao Ultima modifica di Martin P : 05-09-2004 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
allora sul problema scheda video a parte la x800 non penso ce ne siano altre più potenti giusto? ho visto il dell con quella sv ma non ha la stessa dotazione dell'L5826gxuh! poi non devo giocarci per forza alla max ris! cmq l'hd è sicuro 5400 e poi l'ips ce lo ha solo l'asus mi pare e questo per me è importante! insomma secondo me è un ottimo portatile l'informatica so come va e a meno che il processo 0.03 non arrivi tra 1 anno so che la mia config durerà molto poco! dovrebbe arrivare giovedì! appena arriva posto una bella rece con foto così se a qualcuno interessa do qualche dato! parto sabato per milano quindi non credo di aver il tempo per i test cmq in linea di massimo entro una settimana se a qualcuno interessa penso di essere pronto! poi farò di certo una foto all'l5 del mio amico senza ips e al mio accanto così mettiamo in rete questa benedetta comparativa tra display che non riesco a trovare da nessuna parte!
ciao
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ok aspettiamo gradita rece
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.