Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2004, 11:05   #41
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
Ragazzi aiuto aiuto!!!!! entro lunedì devo scegliere il portatile per ordinarlo! io avevo scelto questo modello della asus che ne dite?L5826GXUH ha il 3.0 512mb IPS 9700pro 128mb insomma a me sembra ottimo! solo che siccome non ne capisco molto volevo un parere da voi + esperti in materia! grazie in anticipo! rispondete vi prego è urgentissimo!!!!! ciao
DagostinoPC : DagoPC1 : Core 2 DUO E6700, MB Asus P5W DH Deluxe,TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (2x1Gb),VGA Club 3D X550/ ATI Reference PCI-E 256Mb DVI TV-OUT RETAIL, Zalman CNPS9500 (Cu),1x Western Digital Caviar sata2 500Gb,AUDIO Terratec Producer Phase 88,PSU Tagan TG900-U95 360€,CASE Chieftec MESH
salvodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 15:37   #42
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Quote:
stabilità e robustezza dei materiali da record!
per questo non so se Asus faccia al caso tuo ... d'altra parte con le caratteristiche che dici non saprei cos'altro consigliarti
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 10:35   #43
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

quindi confermi che è un buon portatile almeno come componentistica? a me interessa solo quello! ti spiego il rivenditore dove lo prendo è un mio cugino e ha l'L5 per lavorarci quindi materiali ecc sono già stati testati! quello che mi interessa è avere un parere sulla dotazione hardware! nel senso che vorrei sapere se rispetto a tutti questi nuovi proci , schede video mobility ecc è a posto o sarà superato nel giro di 2 settimane! grazie ciao
DagostinoPC : DagoPC1 : Core 2 DUO E6700, MB Asus P5W DH Deluxe,TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (2x1Gb),VGA Club 3D X550/ ATI Reference PCI-E 256Mb DVI TV-OUT RETAIL, Zalman CNPS9500 (Cu),1x Western Digital Caviar sata2 500Gb,AUDIO Terratec Producer Phase 88,PSU Tagan TG900-U95 360€,CASE Chieftec MESH
Old 05-09-2004, 14:22   #44
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

beh, la scheda video è ottima ma già superata, infatti la 9800 mobility (x800) ha un'architettura completamente diversa e pare sia molto superiore... ma se non ci giochi non influisce

stesso discorso per il procio, adesso è molto veloce, ma con i nuovi dothan ed A64 tra poco sarà superato... ma è inevitabile, il mondo dell'inf. è così....

bisogna vedere cosa intendi per superato... considera che attualmente un duron 1600 (sulla carta obsoleto) è + che sufficente per qualsiasi cosa, escluso forse montaggio video...

il segreto è acquistare quando si ha reale necessità, non prima

.... assicurati inoltre che l'HD sia un 5400 giri, i 4200 sono veramente lenti

ciao

Ultima modifica di Martin P : 05-09-2004 alle 14:25.
Old 06-09-2004, 21:13   #45
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

allora sul problema scheda video a parte la x800 non penso ce ne siano altre più potenti giusto? ho visto il dell con quella sv ma non ha la stessa dotazione dell'L5826gxuh! poi non devo giocarci per forza alla max ris! cmq l'hd è sicuro 5400 e poi l'ips ce lo ha solo l'asus mi pare e questo per me è importante! insomma secondo me è un ottimo portatile l'informatica so come va e a meno che il processo 0.03 non arrivi tra 1 anno so che la mia config durerà molto poco! dovrebbe arrivare giovedì! appena arriva posto una bella rece con foto così se a qualcuno interessa do qualche dato! parto sabato per milano quindi non credo di aver il tempo per i test cmq in linea di massimo entro una settimana se a qualcuno interessa penso di essere pronto! poi farò di certo una foto all'l5 del mio amico senza ips e al mio accanto così mettiamo in rete questa benedetta comparativa tra display che non riesco a trovare da nessuna parte!
ciao
Old 07-09-2004, 00:08   #46
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

ok aspettiamo gradita rece
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian