|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
il mio obiettivo sarebbe un hdi 1.4
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
IMHO a prendere il cambio robotizzato adesso ti abitui con quello e poi non guidi altro
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: C2 Citroen
Quote:
206 1.4 HDI, FIESTA ZETEC 1.4Tdci, IBIZA 1.4 TDI,PUNTO 1.3 Multijet......
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io ti consiglio la Punto 1.3 Multijet 3 porte, è la più spaziosa della sua categoria..ho provato sia quella che la Fiesta e non c'è paragone (almeno per lo spazio)..non parliamo poi della Yaris, in 3 dietro non ci stai molto comodo, anzi
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... moved!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
opel corsa moltooo meglio ... la c2 non mi piace x niente ... ovviamente Imho
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
uno che vuole consumare poco non deve prendere una macchina col cambio automatico bevazzano parecchio di piu' delle equivalenti con cambio automatico.
poi con il manuale ti gestisci meglio la macchina. insomma impara a guidare. imho la c2 fa cagare
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: C2 Citroen
Quote:
Io appena acquistato la 1.200, 16V, 80 cv e devo dire che è davvero bellissima senza contare che è anche molto brillante. I consumi sono davvero tra i più bassi della categoria ed il modello che ho acquistato è il full-optional (per intenderci, ABS con EBD, autoradio CD con 6 altoparlanti, climatizzatore AUTOMATICO, volante in pelle con comandi radio al volante, intelligent Key, ecc....). Ho rinunciato soltanto ad alcune cose: le 5 porte (che secondo me su una vettura del genere stavano davvero male), la vernice metalizzata (ho preso un bellissimo beige-pastello!!!) e i cerchi in lega. Sono rimasto poi sorpreso del clima-automatico: silenzioso ed efficace. Non avevo mai visto su una vettura di questa categoria tale accessorio. E' salito a provarla un mio amico che ha un'altra vettura da 25.000 Euro e, anche lui, è rimasto sorpreso dalla qualità delle finiture. Insomma a me piace. Tu, prima di acquistare, vai da un concessionario e magari dacci un'occhiata! A dimenticavo il prezzo: la mia costa 12.780 Euro - chiavi in mano. Ciao !
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi correggo mi stuzzica il cambio al volante, non quello automatico. sorry
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: C2 Citroen
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.