|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
no infatti, ma ripeto....imho un modo verrà trovato.....
com'è stato trovato per tanti altri . questo continuerò a pensarlo nonostante alla fine comprerò sia DoomIII sia HL2 originali.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
qua non si sta parlando di fare la copia del cd e giocarlo in single quello si fara sicuramente ma online credo che o lo hai originale o non ci giochi. a steam durante la registrazione ti chiede la key e se il server di steam non la riconosce non ti registri e non giochi online ed anche con cs e' cosi e trovami uno che riesce a giocare con una key non originale -.-
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq.....ho detto che nn l'ho mai usato , nn che nn sapevo come funzionasse... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
niente...sono solo ipotesi esattamente come sono le tue no?
io credo che sia errore dare tutto ,sempre e cmq ,per scontato... idem vale per me intendiamoci , ma era era un semplice scambio di idee...le mie parole valgono esattamente quanto le tue , nè più nè meno , almeno per adesso che nessuno di noi due potrà sapere di preciso come andrà a finire... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Eppure gioco a NWN on line ed ho installato HOTU da ormai 6 mesi, eppure ancora adesso se non hai una key originale non giochi. I generatori funzionano solo x il single, le key valide che trovi in internet (xchè qualcuno le ha diffuse un paio), se sono usate da altri non giochi (visto che prima di connetterti a qualcunque altro server, NWN si connette a bioware x validare la cdkey). Credo che online la cosa stia diventando sempre più difficile ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Da vecchio utente steam (TFC rulez) posso dire che è una mierd!!! Tanti bug per tutti i gusti
![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Cosa vuol dire questo? che se metti in giro un cd-key, mentre prima al massimo avevi un "un altro utente sta usando questa key, riprova piu tardi" ora il primo che la registra unendola alla sua mail la usa. E le key ora sono legate quindi ad un database -> niente più generators |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
E' ancora incluso nel bundle della Hercule 9800 XT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
a quanto pare si.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.