|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() da me e coi miei funziona cosi', per voi non so! i peggio pero' so i rosiconi che quando gli dici "li mortacci tua" cominciano "no, a me i morti non me li dici, bla bla bla bla" quando non e' per nulla offensivo, piu' o meno come mendare affanculo una persona... sara' che io sono deviato ormai, ma qua ci mandiamo tutti a fanculo allegramente, ci tiriamo morti e croci, profezie di morte, sputtanamenti e sbocchinaggi vari, il tutto senza colpoferire! ![]() mi sa che fuori roma siete un po' "delicati" su queste cose, qui siamo un po' piu' rozzi...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
sono geloso nei confronti della mia ragazza, ma non dico nulla.. so quanto si possono rompere le palle per queste cose e cerco di evitare di rovinare una storia per mie paranoie.
nel tuo caso particolare però non parlerei di gelosia, ma di mancanza di rispetto.. nessun mio amico si permette di dire certe cose: hai fatto bene a reagire. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
@bananarama
Le frasi assumono significato sempre in base al contesto in cui sono usate. E' ovvio che se per voi è abituale dirvi queste cose, non assumono il significato di cui noi stiamo parlando. Solo che anche nel tuo caso, nella stessa situazione di super_bombato, con tua sorella che si appartava ed un tuo amico che diceva quella frase... Per me te la saresti presa o comunque ti avrebbe dato fastidio.. Che dici?
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Sono geloso come una bestia !!!!
![]() ![]() Ve ne racconto una: ho acquistato un mesetto fa un nuovo telefonino (piccoli capricci, suvvia), e quello vecchio l'ho regalato a mia suocera (il suo si era rotto). Fattostà che sono rimasti dei numeri salvati nella memoria del telefono, e anche cambiando SIM, mia suocera li ha visti apparire. Ora dovete sapere che il 70 dei miei colleghi commerciali che mi ingaggiano sui clienti sono donne, e siccome il cellulare aziendale è una schiavitù (ti rompono i coglioni ogni piè sospinto) spesso memorizzo alcuni numeri sul mio telefonino privato, cosicchè chiamo IO SOLO QUANDO DECIDO IO !!! Mia suocera ha visto tutti 'sti nomi di donne e si è allarmata parecchio, ha parlato con mia moglie, che si è inquietata ancora di più. Alla sera mi ha fatto un terzo grado della madonna, con il faccino triste, e frasi a metà tra il serio e lo scherzoso "ricordati che hai due bambini", "non vorrai mica abbandonarci". A me è venuto da ridere a crepapelle, e ho dovuto faticare non poco a rassicurarla (in realtà lei non ha dubbi sulla mia fedeltà, ma le piace fare la gelosona ![]() ![]() In ogni caso io non capisco: se fossi Brad Pitt o un figaccione da urlo, potrei anche capire, ma ... boh, sono così normale... ![]() Bah, 'ste donne ... ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io abbastanza...
![]()
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() ![]() Sono un marito fedele !! Sono INNOCENTEEEEEEE !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sono Iper-geloso ma non possessivo...
E francamente una forma di gelosia che sono praticamente riuscito a debellare è quella "retroattiva"... ero geloso degli ex della mia ragazza.
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
E' la gelosia peggiore... cmq io sono peggiorato negli anni... brutta storia rendersi conto di come va il mondo. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Alla lunga ti logora... bisognerebbe imparare a fregarsene realmente... forse un viaggio in qualche luogo lontano potrebbe giovare. |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Forse trovare un ragazzo che ti faccia perdere la testa tanto da fregartene totalmente del tuo ex... ci avevi mai pensato? |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
E la nuova collega? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Ah, ok! Ma lui cosa fa per rassicurarti? |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
E' in ferie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io sono gelosissimo!!
poi a sapere che ne ha 3 o 4 che le ronzano intorno e che se ne sbattono che è già occupata.... però mi fido di lei. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.