|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
SAMTRON 98PDF
Salve ragazzi, sono in possesso di un monitor samtron 98pdf, volevo chiedere se qualcuno che ha questo tipo di monitor ha notato un leggero difetto di "retinatura" ai bordi del monitor stesso.Le icone appaiono un po' + schiacciate..
Per il resto è tutto ok, immagini nitidissime. Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema o è qualcosa che è capitata solo a me? Inoltre se si come l'avete/posso risolverlo? Grazie,bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prova con le regolazioni della geometria. Cmq devo prenderlo anch'io, ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Le ho provate tutte ma sembra ke sia un "difetto persistente"... niente di inaccettabile x un monitor 19" da 160 euro, però era giusto x sapere se era un difetto di modello o del mio monitor..
Fammi sapere... nel frattempo aspetto altri pareri/riposte Grazie a tutti,bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tread unificati.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]() Comunque in generale il monitor è veramente buono per il prezzo (159€). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Si il problema è uguale al mio, sul lato sinistro e si ripercuote per intenderci su quasi tutta la prima colonna di icone
![]() Fammi sapere se ti rispondono e cosa ti dicono.. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]() Gentile Cliente, Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung In merito alla Sua gentile segnalazione, per l’assistenza tecnica, La invitiamo a contattare il servizio clienti al numero telefonico 199.153.153 (scegliendo l’opzione 3) con i seguenti dati: * modello, * serial number, * model code, * data di acquisto, * difetto. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione. Aspetto ancora un pò perchè ho fatto 3 richieste distinte...vediamo se le risposte sono analoghe a questa. Altrimenti chiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Cm volevasi dimostrare... mah speriamo bene..
![]() Ho provato anche io ad inviare richiesta d'assistenza alla SAMTRON ( che poi credo arrivi sempre alla SAMSUNG ) ma niente da fare.. credo mi dia lo stesso tuo errore ![]() Ultima modifica di El_SiF : 22-12-2005 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Posso sapere da chi ha questo monitor come tiene :
Risoluzione Refresh luminosità contrasto ecc ecc tutti i valori del primo menu ????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.