|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Massì, me la prendo a ridere... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 19-07-2004 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il tuo precedente commento mi ha fatto ridere perchè dimostra che non sai di cosa parli. Da un mod multi di un gioco come RTCW non ci si poteva aspettare qualcosa di rivoluzionario, eppure le differenze con il gioco-base ci sono, eccome. Limiti le differenze dei due giochi alle mappe, bollando come "vaccatelle" aspetti innovativi certamente non trascurabili come i punti esperienza che arricchiscono enormemente il gameplay, l'introduzione del covert operative (non immagini quanta materia grigia occorra per usarlo con criterio; insomma, questa classe non fa proprio per te... ![]() Se a questo aggiungiamo che le mappe sono molto più vaste (oltreché realizzate in modo superbo), avrai un quadro sufficientemente esauriente del perchè in ET vi sia molta più tattica che non in RTCW. ET è partito dalla stessa base concettuale arricchendola enormemente, tanto che le differenze in termini di gameplay sono piuttosto rilevanti. Te ne saresti accorto se avessi dedicato qualche minuto a questi due giochi... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
per la cronaca ho giocato a rtcw da quando e' uscito per molto tempo, ed ho provato un po' anche ET anche se non ho avuto modo di giocarci "seriamente" per via del cambio casa e del non aver + copertura adsl, cmq sia finiamola qua. ma e' sicuro che usino il motore grafico di D3?
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 20-07-2004 alle 03:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per quanto rigurda la modalità multiplayer, in RTCW 2, mi piacerebbe vedere ancora il panzerfaust (troppo divertente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Questa è una news datata 9 giugno 2004: In a continuation of our successful collaboration with id Software and Activision we have started production of a new full game based on the cutting-edge Doom 3 engine. Immagino che quel "new full game" stia per RTW 2. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.