|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
almeno una decina di persone
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Re: Re: piacero utonta, piacere utonto
Quote:
è vero..perchè nella tua testa ti fai un idea ovviamente diversa. ma se riesci ad oltrepassare questo scoglio quando la vedi dal vivo hai risolto gran parte degli ostacoli mentali!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ah! poi ho conosciuto LuVi!!!!
che, contando i vari cloni, vale per 400 utenti! vale LuVi?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: piacero utonta, piacere utonto
Quote:
In altre parole...riusciresti ad essere amica di una persona che ti disgusta fisicamente ?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: piacero utonta, piacere utonto
Quote:
se è dell'altro sesso potrei esserle SOLO amico!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
è ovvio che vale, darei oro per conoscerlo. io i personaggi che vorrei conoscere sono: Nabrez Thundercazz Chromo Artdir Vipercazz GivaneAcero Nicky Freddy 30 alphacazz e bo..ora non mi vengono in testa!
l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... Ultima modifica di milli1979 : 12-07-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: piacero utonta, piacere utonto
Quote:
no è ovvio...ma fino ad essere disgustata ce ne vuole! cioè,non so,forse non corrisponde alle aspettative,ma essere disgustata nno mi è proprio mai capitato!
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perchè invece nessuno ha il coraggio di dire chi si è FATTO/A di quelli che ha conosciuto!
Vorrei proprio vedere che salta fuori... ne sentiremmo delle belle! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
in media si conoscono persone del proprio sesso, e anche se sono del sesso opposto,non è detto che uno se lo devo portare al letto!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: piacero utonta, piacere utonto
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stai scherzando vero? Io nei forum/chat nei quali sono stato ho conosciuto quasi solo esclusivamente ragazze... e 9 volte su 10 c'è stato qualcosa... quindi mi par strana sta cosa dell'uscire e basta! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ah no?!
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedi quando mi son registrato? Che sono? Speedy Gonzales? Dammi tempo no? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Son le prime che ti dicono "però non voglio si sappia in giro, sai le malelingue" in realtà lo fan solo per pararsi il culo e non far la figura delle mignotte. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
uh.... nomi?
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
mh..non la trovo una bella cosa...però ognuno decide per se! ti posso dire che questo forum nasce come specializzazione sull'HW, quindi, in media quasi tutti sono interessati a quello! io,di mio, non andrei mai al letto ocn un personaggio del forum..a meno che non nasce qualcosa (Nicky-Scop), ma sono casi speciali!
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
e chi più ne ha più ne metta.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

e chi più ne ha più ne metta.