|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Io sono PRO. Non importa quanto serve l'esame (pensate che quello per la A sia utile? Dopo aver preso la B intendo), l'importante è che se qualcuno fa l'idiota e la pattuglia lo ferma gli possa ritirare il 'permesso di far danni', quindi il nuovo mezzo tornano ad essere le Adidas!
Poi, sulle modalità, quando ho fatto la A dopo 11 anni di B, ho trovato l'esame solo una perdita di tempo e soldi: fare uno slalom improbabile, un 8 con spazi troppo stretti per la maggior parte delle moto che circolano, ingranare un millesimo di secondo la 2a per far vedere che sai dov'è secondo voi è utile? Meglio la prova su strada, ma visto che quando hai il foglio rosa puoi andare già in giro da solo, se ti presenti all'esame è ovvio che hai imparato, altrimenti hai già spaccato la moto, nel migliore dei casi. Solo che... come fai ad insegnare? O hai dei mezzi per cui obblighi tutti ad usare una scuola guida con l'istruttore che ti controlla (ma nulla ti vieta di fare il deficiente una volta che sei patentato) o altrimenti visto che la si può fare anche da privatisti... serve a niente! Dal punto di vista didattico, ma quando te la ritirano vedi che serve! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
io avrei fatto fare un ripassino anche a chi ha piu di 18 anni (ovviamente se nn è patentato)
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
sono cose da matti.. e poi c meravigliamo se succede qualchecosa..
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quando alcuni uomini hanno iniziato a pensare che tutti dovessero avere pari diritti la gente li guardava come se fossero matti... quegli uomini hanno dato vita all'illuminismo. PS Lo so, il paragone è moooolto azzardato, ma è per spiegare il mio pensiero. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.