|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Non credo che avrebbe un lavoro simile al suo qui in Italia senza laurea (o senza appoggi, in alternativa). Poi ovviamente il pulire i cessi era un'immagine allegorica
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
i sistemisti nella mia azienda non sono laureati e guadagnano abbastanza. |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era quello che intentevo, comunque... Se vuole cambiare vita perchè i suoi problemi sono che non ha amici (e si vede tranquillamente come si pone) e perchè non gli piace la musica nelle discoteche di madrid ( (Tra parentesi, sono stato sia a Napoli che a Madrid come turista, e l'impressione che ho avuto è stata che Madrid è mille volte più vivibile di Napoli... poi magari è solo un'impressione eh... io non vivrei in nessuno dei due posti, comunque, però se dovessi scegliere, tra i due non avrei dubbi...)
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
ne guadagnano circa 1300€ che non sono affatto male. non ti credere che i laureati prendano di più...........(sempre da me, ovviamente). |
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Hai 21 anni e la fortuna di lavorare in una Società dal respiro europeo...comincia ad attivarti per cercare collocazione presso un'altra filiale...magari in Francia o nella Spagna del Sud.
Lascia stare l'idea di tornare a Napoli (anch'io partenopeo), ormai una città che ha superato la decadenza ed è entrata nella putrefazione...niente lavoro, ma solo camorra, abusi e schifezze; I rapporti umani sono di gran lunga migliori, ma non pareggiano il resto degli aspetti generali che dovrebbero renderci la vita degna. Riassumendo, utilizza la tua Società per scappare via da Madrid! Ciao. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.