|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Riup post vacanze...
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Sono di ferrara, sarei ci stai per 50€ con s.s. a tuo carico per le altec?
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ciao,
si..ci eravamo sentiti prima delle ferie. Per me va bene, 50 comprese s.s. in j+3 pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario. Se è tutto a posto ci sentiamo via PVT per i dati di spedizione e pagamento. p.s. vado via stasera fino a domenica sera, se non ti rispondo è per quello..
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
le casse sono testate e funziona alla perfezione giusto?
Mandami in pvt tutti i dati per la ricarica postepay |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
le aveva provate un amico prima delle ferie.
Se vuoi le riprovo appena ho un attimo la prossima settimana e poi ci risentiamo
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Kalasnico...hai pvt
Kalasnico ha pagato su poste pay e Casse spedite. In consegna oggi 30-08-04
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 30-08-2004 alle 09:09. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
casse ricevute oggi.
LA scatola di cartone ha un taglio lungo tutto un lato, c'era già? |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
tagli sulla scatola ?
non dovrebbe...se vuoi postarmi una foto ti dico se è così come l'ho messa io. hai già provato se sono a posto ?
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
c'è un bel taglione proprio al centro del lato che sarebbe esposto al pubblico se la scatola fosse su uno scaffale di un negozio (non ho la macchina digitale spero di essere stato chiaro). La carta marrone che avvolgeva la scatola è anch'essa tagliata ma è stata richiusa con alcuni strati di scotch da pacchi marrone.
Immagino che qualche furbetto vedendo il pacco grosso e pesante abbia pensato di farci un taglio per cercare un regalino. Sembra non abbia tolto nulla, c'è il Sub e ci sono le 4 casse. Non le ho ancora provate, devo prcurarmi i cavetti per collegarla alla soudblaster e credo ci vorrà un pò di tempo Ultima modifica di Kalasnico : 30-08-2004 alle 15:48. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma santo cielo....
allora...io avevo impacchettato con carta da pacchi marrone e scotch da pacchi marrone. Su uno dei lati lunghi c'era la giunta del pacco ...ma la scatola sotto era integra. Va bene che c'è tutto...almeno quello. Avevo messo carta attorno e sopra e sotto...non dovrebbe aver danneggiato nulla. Fammi sapere quando riesci...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.