Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2004, 08:03   #41
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da friwer
omississ...

2) difficilmente abbandonerò sygate + avast
fondamentalmente + che le aggiunte sw (antivirus, firewall, lettori multimediali ecc) mi interessano gli aggiornamenti di sicurezza
xchè dovresti farlo?
anche se nn fossero compatibili con il paginone centralizzato sulla sicurezza del sp2.. nn vuol dire (anzi, la microsoft ha puntualizzato che nn ci saranno problemi) che nn funzionino..
semplicemente nn compariranno lì.. ma dal menù start o da dove diavolo hai messo l'iconcina del tuo prg funzionerà tranquillamente...
Old 02-07-2004, 11:38   #42
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pazzokramaz
cmq ragazzi ma ke roba è la versione Windows XP Media Edition ???????? mah a ki serve ??

Serve per come sistema operativo per l'HTPC= Home Theatre PC..semplificando..usare come sorgente invece che un lettore DVD un computer al fine di migliorare la qualià dei dati in uscitia.
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 12:07   #43
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Io uso SP2 RC2 da un po' (in pratica dal giorno in cui e' stato reso disponibile sul sito della MS) e devo dire che per grande mia sorpresa non ho notato problemi di stabilta'. Infatti ho avuto un uptime di 5 giorni e le risorse erano ancora in stato decente.

Per quanto riguarda alle novita', la cosa piu' vistosa e' l'Windows Security Center che raggruppa il firewall, gli automatic updates e l'antivirus in una sola finestra, dandoti notizie riguardo il loro stato di attivazione.

Per quanto riguarda la loro garanzia di funzionamento (quello che ha detto naso prima) la MS non c'entra niente. Infatti sta nel produttore di ogni antivirus o firewall, dare l'aggiornamento neccessario perche' il loro prodotto vada riconosciuto dal Security Center (per esempio con Avast non ci sono problemi ma Outpost non ha ancora passato l'aggiornamento)

Va detto comunque che anche se un prodotto non viene riconosciuto. cio' non influisce sul suo stato di funzionamento.
In ogni caso, chi usa Norton Systemworks farebbe bene ad evitare per adesso la RC2 perche' sembra ci siano grossi problemi di compatibilita'.

Poi, molto probabilmete, problemi ci sarano con certi packers che sfruttano il self-modifying code, visto che la MS ha deciso in alcuni casi di non permetterne il funzionamento.
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 12:45   #44
pazzokramaz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
allomora la medi edition non è un so

vah beh cmq ragazzi ma dove è possibile comprare XP Pro kuello con la cdkey ?? in modo da non utilizzare la procedura di registrazione ???

cmq raga ma kuante versioni esistono di xp pro ???

2001 e 2002?????? ho visto sul cd ce scritto 2002

avete una lista ???

grazie ciao mi avvicino ora a xp
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 13:08   #45
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
omississ...

Per quanto riguarda la loro garanzia di funzionamento (quello che ha detto naso prima) la MS non c'entra niente. Infatti sta nel produttore di ogni antivirus o firewall, dare l'aggiornamento neccessario perche' il loro prodotto vada riconosciuto dal Security Center (per esempio con Avast non ci sono problemi ma Outpost non ha ancora passato l'aggiornamento)

Va detto comunque che anche se un prodotto non viene riconosciuto. cio' non influisce sul suo stato di funzionamento.
In ogni caso, chi usa Norton Systemworks farebbe bene ad evitare per adesso la RC2 perche' sembra ci siano grossi problemi di compatibilita'.
omississ...
io di fatti ho scritto che la microsoft ha detto che nn ci sono problemi. al massimo nn verrà visualizzato nella l'Windows Security Center, niente di più... i prg funzioneranno esattamente come prima... (questo ha detto microsoft alla presentazione ufficiale a novi ligure....)
Old 02-07-2004, 16:21   #46
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
Originariamente inviato da naso
io di fatti ho scritto che la microsoft ha detto che nn ci sono problemi. al massimo nn verrà visualizzato nella l'Windows Security Center, niente di più... i prg funzioneranno esattamente come prima... (questo ha detto microsoft alla presentazione ufficiale a novi ligure....)
Scusami naso! Quando hai detto che non ci sono problemi ho capito che intendessi un'altra cosa!

In ogni caso l'affermazione della MS e' stata ancora una volta troppo affrettata!
Infatti alcuni dei problemi di SystemWorks adesso, nonche' problemi adesso risolti di Avast dipendevano proprio dal Security Center .
Old 02-07-2004, 16:57   #47
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Scusami naso! Quando hai detto che non ci sono problemi ho capito che intendessi un'altra cosa!

In ogni caso l'affermazione della MS e' stata ancora una volta troppo affrettata!
Infatti alcuni dei problemi di SystemWorks adesso, nonche' problemi adesso risolti di Avast dipendevano proprio dal Security Center .
purtroppo stò denotando che quello che mi hanno detto a novi ligure, è quasi tutta una stron@@@....
spero che nn sia così anche x quanto riguarda l'innovazione e gli strumenti (soprattutto quello) aggiunti con il sp2...
Old 02-07-2004, 17:00   #48
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
purtroppo stò denotando che quello che mi hanno detto a novi ligure, è quasi tutta una stron@@@....
spero che nn sia così anche x quanto riguarda l'innovazione e gli strumenti (soprattutto quello) aggiunti con il sp2...
Cosa t'hanno detto per gli strumenti?
Old 02-07-2004, 17:06   #49
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Cosa t'hanno detto per gli strumenti?
il blocco degli pop-up, un sistema x evitare (su cpu adatte) il riutilizzo di porzioni della memoria già occupate o addirittura occupate da processi del sistema, un sistema di update più furbo ed efficace (con possibilità anche di bloccare lo scaricamento e di installare solo quegli aggiornamenti scaricati sino a quel momento)
e poi n ricordo più...
Old 02-07-2004, 17:44   #50
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
il blocco degli pop-up, un sistema x evitare (su cpu adatte) il riutilizzo di porzioni della memoria già occupate o addirittura occupate da processi del sistema, un sistema di update più furbo ed efficace (con possibilità anche di bloccare lo scaricamento e di installare solo quegli aggiornamenti scaricati sino a quel momento)
e poi n ricordo più...
LOL

Alla faccia del memory leaking attuale!

Per i pop-ups sembra ci sia un miglioramento ma non ho approfondito molto visto che ho cominciato sin da subito a usare Crazy Browser che ha il blocco per i pop-ups incorporato.
Comunque ho notato un controllo piu' accurato delle Active-X anche se non sempre preciso (certi siti si ostinano a caricare) mentre di primaria importanza sara' la caratteristica che hai descritto, ossia il riutilizzo della memoria. Speriamo non diventi fonte di attachi per la stabilita' del sistema
Old 02-07-2004, 18:39   #51
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
LOL

Alla faccia del memory leaking attuale!

Per i pop-ups sembra ci sia un miglioramento ma non ho approfondito molto visto che ho cominciato sin da subito a usare Crazy Browser che ha il blocco per i pop-ups incorporato.
Comunque ho notato un controllo piu' accurato delle Active-X anche se non sempre preciso (certi siti si ostinano a caricare) mentre di primaria importanza sara' la caratteristica che hai descritto, ossia il riutilizzo della memoria. Speriamo non diventi fonte di attachi per la stabilita' del sistema
dimenticavo.. il firewall più duttile e con funzionalità maggiori..
Old 02-07-2004, 18:57   #52
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
dimenticavo.. il firewall più duttile e con funzionalità maggiori..
Anche questo e' vero ma sinceramente il firewall integrato si trova lungo dall'essere un firewall vero.

Per chi volesse fare una prova, andate qui

http://www.firewallleaktester.com/leaktest1.htm

e provate tutti i leak test con il vostro firewall abituale e con quello integrato. Con un firewall ben configurato la differenza si nota subito.

Comunque e' chiaro che il firewall integrato di windows e' piu' una protezione per le persone che non vogliono aver a che fare con configurazioni complicate di programmi esterni che una soluzione vera e propria
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian