|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
anche se nn fossero compatibili con il paginone centralizzato sulla sicurezza del sp2.. nn vuol dire (anzi, la microsoft ha puntualizzato che nn ci saranno problemi) che nn funzionino.. semplicemente nn compariranno lì.. ma dal menù start o da dove diavolo hai messo l'iconcina del tuo prg funzionerà tranquillamente...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Serve per come sistema operativo per l'HTPC= Home Theatre PC..semplificando..usare come sorgente invece che un lettore DVD un computer al fine di migliorare la qualià dei dati in uscitia.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Io uso SP2 RC2 da un po' (in pratica dal giorno in cui e' stato reso disponibile sul sito della MS) e devo dire che per grande mia sorpresa non ho notato problemi di stabilta'. Infatti ho avuto un uptime di 5 giorni e le risorse erano ancora in stato decente.
Per quanto riguarda alle novita', la cosa piu' vistosa e' l'Windows Security Center che raggruppa il firewall, gli automatic updates e l'antivirus in una sola finestra, dandoti notizie riguardo il loro stato di attivazione. Per quanto riguarda la loro garanzia di funzionamento (quello che ha detto naso prima) la MS non c'entra niente. Infatti sta nel produttore di ogni antivirus o firewall, dare l'aggiornamento neccessario perche' il loro prodotto vada riconosciuto dal Security Center (per esempio con Avast non ci sono problemi ma Outpost non ha ancora passato l'aggiornamento) Va detto comunque che anche se un prodotto non viene riconosciuto. cio' non influisce sul suo stato di funzionamento. In ogni caso, chi usa Norton Systemworks farebbe bene ad evitare per adesso la RC2 perche' sembra ci siano grossi problemi di compatibilita'. Poi, molto probabilmete, problemi ci sarano con certi packers che sfruttano il self-modifying code, visto che la MS ha deciso in alcuni casi di non permetterne il funzionamento. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
allomora la medi edition non è un so
vah beh cmq ragazzi ma dove è possibile comprare XP Pro kuello con la cdkey ?? in modo da non utilizzare la procedura di registrazione ??? cmq raga ma kuante versioni esistono di xp pro ??? 2001 e 2002?????? ho visto sul cd ce scritto 2002 avete una lista ??? grazie ciao
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso l'affermazione della MS e' stata ancora una volta troppo affrettata! Infatti alcuni dei problemi di SystemWorks adesso, nonche' problemi adesso risolti di Avast dipendevano proprio dal Security Center . |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che nn sia così anche x quanto riguarda l'innovazione e gli strumenti (soprattutto quello) aggiunti con il sp2...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi n ricordo più...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla faccia del memory leaking attuale! Per i pop-ups sembra ci sia un miglioramento ma non ho approfondito molto visto che ho cominciato sin da subito a usare Crazy Browser che ha il blocco per i pop-ups incorporato. Comunque ho notato un controllo piu' accurato delle Active-X anche se non sempre preciso (certi siti si ostinano a caricare) mentre di primaria importanza sara' la caratteristica che hai descritto, ossia il riutilizzo della memoria. Speriamo non diventi fonte di attachi per la stabilita' del sistema |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi volesse fare una prova, andate qui http://www.firewallleaktester.com/leaktest1.htm e provate tutti i leak test con il vostro firewall abituale e con quello integrato. Con un firewall ben configurato la differenza si nota subito. Comunque e' chiaro che il firewall integrato di windows e' piu' una protezione per le persone che non vogliono aver a che fare con configurazioni complicate di programmi esterni che una soluzione vera e propria |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.