|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Personalmente posso dire la mia...
Allora io ho avuto un masterizzatore LiteOn e l'ho usato sempre con CD-R di ottima marca (solo TDK, Sony e Verbatim) e non mi ha dato MAI un problema (avrò fatto 150/200 copie circa). Ora ho anche un lettore cd scsi della plextor e dopo 3 anni di uso molto limitato (usavo sempre il lettore dvd toshiba per leggere e sporadicamente quello scsi...), ha incominciato a non leggere quasi nulla (sia cd di marca che non, stampati e non). Ho provveduto alla pulizia del laser e sembrava rifunzionare decentemente, ma è stata quasi un illusione... Insomma quel lettore cd scsi è stato utilizzato veramente poco (del tipo che non lo usavo anche per mesi) e in pratica si è rotto. Onestamente penso di essere stato sfortunato, ma ciò mi ha fatto capire che nulla dura in eterno e che quindi ha poco senso spendere molti soldi per qualcosa di qualitativamente simile. Ora se mi dovesse rompere il master cd liteon, ne comprerò uno nuovo e avrò sicuramente risparmiato i soldi di un plextor all'epoca... P.S. Ovviamente queste sono solo opinioni personali, poi ognuno è libero di fare come preferisce. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.