Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2004, 22:43   #41
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
REP. CECA QUARTA SEMIFINALISTA
Old 27-06-2004, 22:43   #42
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
godo anche stasera x la 3a volta.
Old 27-06-2004, 22:45   #43
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Semifinali

30 Giugno 2004 - 20.45 Portogallo - Olanda (José Alvalade - Lisboa)
01 Luglio 2004 - 20.45 Grecia - Rep. Ceca (Dragão - Porto)

Ultima modifica di GioFX : 27-06-2004 alle 22:47.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 22:50   #44
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Danimarca e Svezia eliminate, proprio tosto il nostro girone!
Old 27-06-2004, 23:15   #45
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Danimarca e Svezia eliminate, proprio tosto il nostro girone!
vabbè, hanno affrontato rep ceca e olanda, mica toni e gigi....

cmq sono contento, i danesi hanno voluto pareggiare per 2 a 2.... si son beccati i cechi.... almeno vincevano e lasciavano a noi i cechi
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 23:20   #46
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS

cmq sono contento, i danesi hanno voluto pareggiare per 2 a 2.... si son beccati i cechi.... almeno vincevano e lasciavano a noi i cechi

infatti qualcuno dice che almeno qualche giocatore danese avrebbe voluto a tutti costi vincere per evitare la repubblica ceca, e tanti saluti alla svezia...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 23:22   #47
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Punizione divina per gli INCIUCIATORI!
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 23:33   #48
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
(...)
Appunto, noi siamo l'ITALIA!
Old 27-06-2004, 23:34   #49
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Grazie PAVEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani come promesso compro la maglietta di Poborsky ...
Old 27-06-2004, 23:49   #50
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
i nordici che si credevano chissà chi, tutti a casa...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 23:26   #51
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

PORTOGALLO PRIMA FINALISTA
Old 30-06-2004, 23:34   #52
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Tutto sommato sta' andando come pensavo , le squadre che mi sono piu' simpatiche stanno andando avanti , anche la Grecia mi e' simpatica ma penso proprio che non ce la faccia contro la Rep.Ceca di Nedved , cmq sta' sera C.Ronaldo mi ha impressionato e' un bravo giovane.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 23:29   #53
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

GRECIA SECONDA FINALISTA
Old 04-07-2004, 23:11   #54
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

GRECIA CAMPIONE D'EUROPA 2004

Old 04-07-2004, 23:41   #55
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

insomma, che ne pensate alla fine? Io dico che la Grecia ha strameritato, apparte qualche aiuto arbitrale.
Old 05-07-2004, 00:41   #56
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
insomma, che ne pensate alla fine? Io dico che la Grecia ha strameritato, apparte qualche aiuto arbitrale.
Grazie del complimento. Pero non mi pare che abbiamo avuto qualche aiuto particolare da parte degli arbitri! A cosa esattamente ti riferisci?
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 00:48   #57
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
Grazie del complimento. Pero non mi pare che abbiamo avuto qualche aiuto particolare da parte degli arbitri! A cosa esattamente ti riferisci?
sei greco?

beh, nienti di che, sia chiaro... cmq due episodi direi... il silver gol della semifinale calciato dopo la fine del 1°TS, i falli in attacco fischiati tutti al portogallo nel finale di partita questa sera, e i 30" secondi di anticipo del fischio alla fine.

Cmq questo non toglie il merito a 8 e a tutta la squadra. Sono stati bravissimi, a cominiciare da Zagorakis e Karagounis, ma tutti, anche Charisteas che a giocato da mediano, libero e difensore!
Old 05-07-2004, 01:00   #58
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sheva
la Francia vista ieri gioca e vince con una sufficenza disarmante (e per di più ha cominciato a segnare anche Henry) .. si può dire che è gia in semifinale .. la Grecia non è un ostacolo all'altezza dei campioni d'europa
LOL
Old 05-07-2004, 01:02   #59
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
sel'è meritato..e ci credeva di + del portogallo, che anche alla luce di tutto l'Europeo, credeva di aver già la vittoria in tasca contro la Grecia, errore che secondo me hanno fatto un pò tutti contro di loro.

Non amo particolarmente i Greci, ma hanno vinto e secondo me selo meritavano. Onore a loro.
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 01:03   #60
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
sei greco?
Noooo

Quote:
beh, nienti di che, sia chiaro... cmq due episodi direi... il silver gol della semifinale calciato dopo la fine del 1°TS, i falli in attacco fischiati tutti al portogallo nel finale di partita questa sera, e i 30" secondi di anticipo del fischio alla fine.

Cmq questo non toglie il merito a 8 e a tutta la squadra. Sono stati bravissimi, a cominiciare da Zagorakis e Karagounis, ma tutti, anche Charisteas che a giocato da mediano, libero e difensore!
Per i 30" secondi di anticipo nulla da dire. Sinceramente neanch'io ho capito perche' l'ha fatto. Tra l'altro anche per la fine del 1o tempo ha fischiato una quindicina di secondi prima! Booh

I falli in attacco per la maggior parte mi son sembrati giusti (tra l'altro c'e' stato anche il fallo su Zagorakis mi pare che era da espulsione e l'arbitro manco ha fischiato)

Per il silver gol non ho visto nulla che stavo urlando per 10 minuti consecutivi!!

In ogni caso mi e' dispiaciuto molto per l'Italia, per la quale tifavo insieme alla Grecia (e' strano avere 2 squadre per le quali tiffare ) ma devo dire che la mia stima di Gatuso e' salita ancora di piu'. LUI si' che e' un vero campione.
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian