Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2004, 21:05   #41
incognito
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
io non capisco come si fa ad essere così!!
Insomma, se ti piace, chiama e rompi l'anima, al mondo intero pur di trovare quel numero!!

Ricorda che più di darti il 2 di picche, non può fare!!
Che paura c'è al massimo hai fatto una figura di merda!!

Dai su, prova e facci sapere, forse abbiamo trovato un nuovo Francesco87
non sono Francesco87 posso anche giurare se serve.
non ho mai fatto post del genere e non so se ho fatto ben a fare questo, ma al momento (è triste dirlo) ma non so a chi rivolgermi.
domani pomeriggio chiamo adesso non è il momento adatto tanto è sabato sera romperei sole le scatole e non mi va di sembrare uno appiccicoso.
incognito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 21:16   #42
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
incognito... perdonami ma ti fai troppi problemi... e non vuoi disturbare e pensi che il ragzzo di r1 ti picchi e falla sta telefonata!!!!
scusa appena r1 ti ha risposto all'sms le telefonavi subito, le chiedevi il numero di r2 e chiedevi anche al mod di chiudere visto che avevi risolto!
Old 19-06-2004, 21:26   #43
incognito
Junior Member

avevo già spento il cell. altrimenti l'avrei fatto, mi è arrivato il giorno dopo. Non avete capito. Non ho paura che il ragazzo mi picchi, ma non vorrei sembrare un rompiballe di quelli che chiamano ogni 5 minuti. Se ha detto che chiama lei devo darle la possibilità di farlo e non stressarla col rischio di farmi mettere il bollino di rompiballe. Domani se non ha chiamato riprovo.

PS: bella sign
Old 19-06-2004, 21:32   #44
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
Originariamente inviato da incognito
avevo già spento il cell. altrimenti l'avrei fatto, mi è arrivato il giorno dopo. Non avete capito. Non ho paura che il ragazzo mi picchi, ma non vorrei sembrare un rompiballe di quelli che chiamano ogni 5 minuti. Se ha detto che chiama lei devo darle la possibilità di farlo e non stressarla col rischio di farmi mettere il bollino di rompiballe. Domani se non ha chiamato riprovo.

PS: bella sign
aridaje
ma a te interessa il numero di tel di r2 o non avere il bollino di rompiballe

grazie x la sign.... ultimamente ho i miei dubbi a crederci
Old 19-06-2004, 21:34   #45
incognito
Junior Member

ma se R1 mi bolla come rompi col cavolo che mi da il numero di R2.
O sbaglio?
Old 19-06-2004, 21:40   #46
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
O sbaglio?
secondo me sbagli, cmq mi fà riflettere il fatto che non te l'ha dato subito.....ma tu questa la conosci bene pure lei?
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 21:40   #47
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
O sbaglio?

ma se la chiami dicendole che vuoi solo sapere il numero di r2 perchè dovrebbe darti del rompiballe?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 21:45   #48
incognito
Junior Member

perchè l'ho già chiamata, non ha risposto, e ho un suo SMS dove mi dice che cambia numero e mi farà sapere.
Oggi ho aspettato, domani la chiamo. Se non la trovo passo al metodo 007 e chiamo tutti i numeri che trovo.
Old 19-06-2004, 21:47   #49
incognito
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
secondo me sbagli, cmq mi fà riflettere il fatto che non te l'ha dato subito.....ma tu questa la conosci bene pure lei?
Credo di conoscere poco tutte e 2, ma se non le frequento come faccio a sapere se è possibile?
Old 19-06-2004, 23:07   #50
incognito
Junior Member

devo dire che speravo di avere dei consigli un po' più validi, ma al momento il forum è popolato dagli spammer.
domani chiamo o mando un SMS se non risponde.
buonanotte
Old 20-06-2004, 00:37   #51
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
devo dire che speravo di avere dei consigli un po' più validi, ma al momento il forum è popolato dagli spammer.
domani chiamo o mando un SMS se non risponde.
buonanotte
mi dispiace, che non hai trovato consigli validi, francamente non è semplice la tua situazione...cmq se fossi in te non mi demoralizzerei subito anzi tenterrei fino all'impossibile se davvero ti piace costei....cmq lascia stare gli sms, parla con stà ragazza almeno capirai qualcosa in + che non con un msg.....si gentile e non esser timido o aver paura......in fin dei conti non fai nulla di male vuoi solo aver un contatto con l'altra......cmq possibile che non hai altri mezzi o amicizie x tentare un approccio con questa in caso che la r1 non voglia x chissà quale motivo dirti il suo cell.?

ps. un'ultima cosa che trovo non simpatica, scusa, ma ti costava tanto aprire il 3d col tuo vero nick?che cè di male?c'ho sbattuto pure io il muso, ma mico mi son nascosto, se vogliono ridermi dietro che lo facciano pure......ciao e non mollare.

Ultima modifica di restimaxgraf : 20-06-2004 alle 00:42.
Old 20-06-2004, 04:32   #52
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Io chiamerei R1 per farmi dare il numero della tipa, tentar non nuoce!
Se non agisci resterai sempre nel dubbio del "se l'avessi chiamat..."
Ogni lasciata è persa!
IO direi che, se non hai avuto nemmeno il coraggio di chiederle il numero, meglio lasciare perdere: cosa le potrai mai dire al telefono? inoltre molte persone trovano sgarbato ricevere una chiamata da qualcuno a cui non hanno dato il numero...senza contare che R1 potrebbe anche rifiutarsi di darti il numero di R2, a tutela della sua privacy.

cmq vale anche la regola contraria: da qualche giorno esco con una ragazza che ho conosciuto ad una festa e che non mi ha voluto dare il suo numero, l'ho rintracciato in qualche modo, le ho amndato un messaggino e da qualche giorno ci stiamo frequentando, ragion per cui: ascolta tutti i consigli ma poi alla fine fai di testa tua

ins

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 09:32   #53
incognito
Junior Member

Quote:
mi dispiace, che non hai trovato consigli validi, francamente non è semplice la tua situazione...cmq se fossi in te non mi demoralizzerei subito anzi tenterrei fino all'impossibile se davvero ti piace costei....cmq lascia stare gli sms, parla con stà ragazza almeno capirai qualcosa in + che non con un msg.....si gentile e non esser timido o aver paura......in fin dei conti non fai nulla di male vuoi solo aver un contatto con l'altra......cmq possibile che non hai altri mezzi o amicizie x tentare un approccio con questa in caso che la r1 non voglia x chissà quale motivo dirti il suo cell.?

ps. un'ultima cosa che trovo non simpatica, scusa, ma ti costava tanto aprire il 3d col tuo vero nick?che cè di male?c'ho sbattuto pure io il muso, ma mico mi son nascosto, se vogliono ridermi dietro che lo facciano pure......ciao e non mollare.
non è esatto
io ho chiamato R1 ma suillava a vuoto, così ho deciso per un SMS e a me interessa R2 (sempre se non ha il ragazzo si intente), ma non ho un suo recapito.
PS: non uso il mio vero nick perchè ci sono persone che mi conoscono, che non devono sapere di questa storia.

Ultima modifica di incognito : 20-06-2004 alle 09:40.
incognito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 09:38   #54
incognito
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da davidplatt
IO direi che, se non hai avuto nemmeno il coraggio di chiederle il numero, meglio lasciare perdere: cosa le potrai mai dire al telefono? inoltre molte persone trovano sgarbato ricevere una chiamata da qualcuno a cui non hanno dato il numero...senza contare che R1 potrebbe anche rifiutarsi di darti il numero di R2, a tutela della sua privacy.

cmq vale anche la regola contraria: da qualche giorno esco con una ragazza che ho conosciuto ad una festa e che non mi ha voluto dare il suo numero, l'ho rintracciato in qualche modo, le ho amndato un messaggino e da qualche giorno ci stiamo frequentando, ragion per cui: ascolta tutti i consigli ma poi alla fine fai di testa tua

ins
infatti se non mi da il numero pensavo di fare in modo che R2 abbia il mio, non è per timidezza che non le ho chiesto il numero, diciamo che non c'è stata la possibilità.
Old 20-06-2004, 09:41   #55
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
non è esatto
io ho chiamato R1 ma suillava a vuoto, così ho deciso per un SMS e a me interessa R2 (sempre se non ha il ragazzo si intente), ma non ho un suo recapito.
PS: non uso il mio vero nick perchè ci sono persone che mi conoscono, che non devono sapere di questa storia.
quante volte hai provato a chiamare stà r1?
Old 20-06-2004, 09:42   #56
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
infatti se non mi da il numero pensavo di fare in modo che R2 abbia il mio, non è per timidezza che non le ho chiesto il numero, diciamo che non c'è stata la possibilità.
scusa come pensi di fare a farle avere il tuo di numero???
Old 20-06-2004, 09:50   #57
incognito
Junior Member

Quote:
scusa come pensi di fare a farle avere il tuo di numero???
Attraverso R1

ho provato un 4 volte prima dell'SMS poi riproverò oggi pomeriggio se non ho sue notizie.
Old 20-06-2004, 09:54   #58
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
mmmmmmm! secondo me r1 non la risenti piu'...secondo te lei cambia numero e poi ti chiama? io dico di no! c'e' di sicuro qualcosa sotto, sai poi le donne sono fatte a modo loro vivono in un mondo a parte che per noi uomini e' totalmente incomprensibile! sono passato nella tua situazione varie volte e io fossi al posto tuo (paola perego rulez ) batterei il ferro finche' e' caldo, da quello che dici tu, io e te siamo piu' o meno uguali in queste situazioni, ma io ho imparato che se vuoi una cosa te ne devi fregare di tutto, lotta per avere quello che vuoi e soprattutto non ti fare aiutare...le sfide vanno hanno un solo vincitore....
Old 20-06-2004, 09:56   #59
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Attraverso R1

ho provato un 4 volte prima dell'SMS poi riproverò oggi pomeriggio se non ho sue notizie.
okay, però secondo me è meglio se la chiami e ci parli, cmq dovresti prendere in considerazione il fatto che questa magari non vuole farti conoscere la sua amica, anche se non comprendo il motivo....
Old 20-06-2004, 10:01   #60
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
tymmy

Quote:
Originariamente inviato da tymmy
mmmmmmm! secondo me r1 non la risenti piu'...secondo te lei cambia numero e poi ti chiama? io dico di no! c'e' di sicuro qualcosa sotto, sai poi le donne sono fatte a modo loro vivono in un mondo a parte che per noi uomini e' totalmente incomprensibile! sono passato nella tua situazione varie volte e io fossi al posto tuo (paola perego rulez ) batterei il ferro finche' e' caldo, da quello che dici tu, io e te siamo piu' o meno uguali in queste situazioni, ma io ho imparato che se vuoi una cosa te ne devi fregare di tutto, lotta per avere quello che vuoi e soprattutto non ti fare aiutare...le sfide vanno hanno un solo vincitore....

Tymmy, ma quella dell'avatar sei tu??
Molto interessante

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian