|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Problemino con la mia lei
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
un mio amico si è fatto la wind (2 settimane fa)
quella che non spendi nulla con un'altro numero wind beh l'ha usata 1 giorno!!! poi si sono mollati. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arri
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Incredibile, proprio qualche secondo fa mi ha mandato questo sms:
Ke kosa ti è andato storto? Nn mi hai cagato x tutta la giornata! Questa è la prova di quanto ci tieni a me... MA VI RENDETE CONTO???? NON HO POTUTO CHIAMARLA X 1GG E LEI FA SUBITO LA RISENTITA. Cose da pazzi, giuro. Le donne, nn le capiro' mai. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Piccolo consiglio: Mandacela.
Anche se ti piace ne trovi 300 che capiscono subito al volo come mantenere una relazione "seria" (il tira e molla non mi è mai piaciuto, io sono della scuola "patti chiari, amicizia lunga") salut
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è così facile quando si è innamorati di una persona. Per questo cerco una soluzione al problema. Cmq domani ho intenzione di parlargliene. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cioè, imho un rapporto deve essere impostato sulla chiarezza quindi fai bene a parlarle e farti spiegare questa sparata via sms, così ne approfitti anche per farti dire come mai non ti chiama mai. Attenzione, evita di mettere in forte relazione la sua richiesta di continue telefonate e la sua cronica mancanza, se così non fai rischi di comunirla un messaggio tipo: "io non ti chiamo perchè neanche tu lo fai" e sarebbe molto puerile. Quindi distingui le 2 cose.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
siamo amici da 5 anni. E non si è mai degnato di chiamare per dirmi "Come va?" Chiama solo quando ha un problema da risolvere! Se però uno parte con l'idea che è malafede, allora parte col piede sbagiato. Semplicemente, lo chiamo io, senza crearmi problemi. Credo che per la ragazza di ice sia lo stesso discorso, anche se credo che per il rapporto di coppia sia sicuramente diverso, e che comunque dato che lei sembra rinfacciartelo, dobbiate chiarire il prima possibile. Ripeto, non pensare solo alla malafede. Il carattere da qeusto punto di vista, è molto difficile da capire, ma conta, eccome se conta
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gaucci docet. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.