|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Problemino con la mia lei
Ragazzi, scusate, avrei bisogno di 1 consiglio.
Della mia ragazza, mi da 1 po' fastidio il fatto ke non chiami mai a casa mia, oppure sul cell. Lei si limita a mandare qualche sms. Pensate che (su sua richiesta) ci siamo fatti anche lo YOU&ME (che tra l'altro porta 1 sfiga pazzesca), e lei ha dovuto addirittura comprare la scheda Omni, xò senza nessun risultato. Se non la chiamo io x 1 gg, poi per telefono mi fa anche la risentita, del tipo: Io: Ciao!! Lei: Buongiorno... Ti 6 ricordato ecc... Dite che dovrei prendermela x questo?? Il fatto è, che quando siamo insieme, non mi fa mai mancare 1 abbraccio oppure 1 bacio. Anche via sms mi dimostra i suoi sentimenti, ma io sti ca@@o di messaggini li sto odiando, sono troppo limitativi, e mi danno un idea spropozionata di superficialità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
uhm...deve essere noiso veramente....ma gliel'hai fatto notare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Generalmente è un difetto caratteriale della gente.
Io glielo direi cercando di farle capire che non le costerebbe nulla e che ti renderebbe più felice
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di icestorm82 : 15-06-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Secondo me è solo questione di soldi.
quanti anni ha? .. se non ha un lavoro non si può permettere di chiamarti, si limiterà a mandarti il messaggino. Ne conosco fin troppe di ragazze che fanno così! Magari regalale una bella ricarica da 50€!! dici che sia limitativo un sms?? prova a pensare a quelli che litigano via SMS !!!! per me è la cosa più stupida che possa esserci. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il perchè? non lo so, il rapporto è evoluto in questo modo. Uno di loro me l'ha fatto notare e ora sto cercando di cambiare.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Problemino con la mia lei
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
anche io sono un po come scoperchiatore !
E il bello è che non me ne rendevo conto fino a quando non mi è stato fatto notare diverse volte . Penso che la stragrande maggioranza delle persone che si comporta così è perchè non se ne rende conto !
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
uguale alla mia ex(ma va.....?)
Mi faceva fare quelle cazz di promozioni e ho dovuto cambiare scheda 3 volte. Dopo un anno e mezzo si vergognava di telefonare a casa. Aveva paura che rispondessero i miei ![]() La chiamavo sempre io e s'incazzava perchè non le mandavo tanti messaggini come prima... (però spendevo milioni di euro per chiamarla... Prenditela eccome! incazzati con lei e dille che ogni tanto un messaggino si può mandare.. ma non troppi. perchè secondo me spersonalizzano i rapporti personali e li portano su un livello platonico... ed è sbagliato.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, io lo faccio solo con alcuni, con altri no. Ma non so perchè ![]() Con Nicky non mi pare di farlo... ma con altri amici, mi capita spesso
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
basta che glielo fai notare, se ha un minimo di cervello capira' come devono girare le cose!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problemino con la mia lei
Quote:
bisogna parlare per risolvere le cose, se facciamo come se fosse tutto una ripicca o una vendetta, probabilmente finiamo solo per peggiorare le cose.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono una suocera, mi piace parlare, dire cazzate al telefono, e spetttegolare
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Problemino con la mia lei
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Semplice, madale una foto via sms con il tuo membro in primo piano.
Vedrai che ti chiamera' 10 volte al giorno chiedendoti: "ma che era quello spaghetto?" Scherzo per sdrammatizzare...non te la prendere eh!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Problemino con la mia lei
Quote:
A 21 anni è patetico ridursi alle ripicche da bimbo di 14. Glielo dice chiaro e tondo in faccia, cercando di usare un po' di tatto...sperando che lei capisca. Non è che una persona ti può leggere nel pensiero.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Io sono così. Mi faccio un sacco di paranoie
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: Re: Problemino con la mia lei
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.